BASILICATA - Bike Park PIERFAONE (sellata) - stagione 2011

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
proposta per l'utenza del bike park...
forse è una ca*ata..ma mo c'ho pensato e lo scrivo

si potrebbe fare una bacheca...tipo " l'angolo del mercatino " ... dove magari mettere annunci su componenti o altro sempre riguardo la mtb...

che ne dite?

ps: positivo se la pioggia inumidisce solo....fa aumentare un pò il grip :)
 

MARGUA

Biker perfektus
un po' titubante oggi alla prima discesa con l'enduro , ma poi mi sono scialato mi sono divertito
ottimo l'ingresso della 5 e la variante della uno, complimenti per tutti i lavori eseguiti .

Che emozione rivedere BOOMNDERR in bici col sorriso


un'imbocca al lupo a tutti i partecipanti alla gara

Divertitevi
 

lumaca_veloce

Biker extra
YO boyz gran bella giornata, ottimo il tempo e le piste, figa la variante alla 1 e bella la 2, pronta per la gara di domani!
Come sempre grandissimo e tangibile l'impegno della crew del PierfaPark, bravi!! PS Ah tra le pietre sulla 5 forse troverete un pezzo del mio BushRing :))): meno male che esiste......lui & il CULO! a presto
------Buona gara a tutti i racer :-?e no ansia guys!! ansiansiansiansia :yeah!:
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
YO boyz gran bella giornata, ottimo il tempo e le piste, figa la variante alla 1 e bella la 2, pronta per la gara di domani!
Come sempre grandissimo e tangibile l'impegno della crew del PierfaPark, bravi!! PS Ah tra le pietre sulla 5 forse troverete un pezzo del mio BushRing :))): meno male che esiste......lui & il CULO! a presto
------Buona gara a tutti i racer :-?e no ansia guys!! ansiansiansiansia :yeah!:

...:celopiùg::celopiùg:bello e scoppiettante il tuo messaggio Lumaca..ottimo presagio per il giornatone che è alle porte.....ti quoto alla grande...ci si becca sui track...:free::free:
 

pantaldj82

Biker urlandum
Salve ragazzi, siamo ritornati a casa dopo questa bella giornata!

Peccato per il diluvio con contorno di grandine, non abbiamo potuto salutare tutti :-( lo faccio qui anche a nome di mio fratello.

Ci siamo divertirti tanto, reincontrato tutti i ragazzi e lo staff del park conosciuti l'anno passato e stati felicissimi di conoscere di persona i nostri colleghi calabri di rossano e palmi.

Non avevamo velleità da podio (:hahaha: :nunsacci: :medita:), e i tempi lo dimostrano (complici cadute in tutte e due le manche con la seconda fatta per metà con solo una lente a contatto :smile: vedevo in 2D :specc: e preparazione quasi nulla) volevamo semplicemente passare una giornata con tutti voi vista l'esperienza positiva dell'anno passato.

anche se i partenti non erano tanti è stato davvero bello vedere tanta gente sparsa per il tracciato ad incitare e fare foto, e famiglie con bambini all'arrivo (mi son dimenticato di farmi un giro sullo scivolo :-( ) una bella atmosfera! Il viaggio è stato completamente ripagato!

PS1: Ci rivedremo sicuramente in agosto!

PS2: in attesa della pubblicazione delle foto, come è possibile avere quelle scattate dai fotografi in alta risoluzione (sempre se qualche foto nostra c'è)?

Grazie ancora a tutti!!!
 

archimede69

Biker serius
10/9/08
288
0
0
Potenza
Visita sito
trovato sabato 30 luglio (giro perlustrazione pista per pre gara )porta borraccia in carbonio sulla pista 2 un po rotto... evidentemente dovuto ad una caduta ,consegnato al nostro amico davoz . vedi foto
 

Allegati

  • 2011-07-30 18.32.15.jpg
    2011-07-30 18.32.15.jpg
    59,1 KB · Visite: 6
  • 2011-07-30 18.32.56.jpg
    2011-07-30 18.32.56.jpg
    59,7 KB · Visite: 7
  • 2011-07-30 18.32.30.jpg
    2011-07-30 18.32.30.jpg
    59,3 KB · Visite: 6

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.563
2.483
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
beh c'è il sito del bike park...c'è la sezione qui sul forum...perchè mettere news solo su fb? o-o
Quotazione in pieno ,per la maggior parte e' qui che se ne parla, fb neanche io posso immaginarne la sua idoneita' ad ospitare quanto in tema .
Sicuramente e' opera di qualcuno a cui piace [email protected] su fb!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo