BASILICATA - Bike Park PIERFAONE (sellata) - stagione 2011

bix68

Biker serius
26/7/10
140
0
0
Visita sito
Ragazzi visto che abbiamo tante belle idee......mi farebbe piacere conoscere secondo voi cosa manca ai trail del bike park e cosa invece si potrebbe migliorare nell'organizzazione....


potreste mandarmi un mp con le vostre opinioni suddividendolo in 2 punti ad esempio:


1 trail: ci vorrebbe un trail più lungo, mi pacerebbe un drop più grosso o magari che sò vorrei un bel doppio (ci manca), un percorso più scorrevole o più scassato boooo

2 organizzazione: vorrei dei panini più succulenti , vorrei una donnina in toples che mi carica la biga al posto di MIchele...


a parte i scherzi sbizzarritevi ovviamente apportando cose sensate....le donnine lasciatele stare he he eh


non risponderò all'MP mi limiterò ad appuntare i vostri consigli...

grazie

ps vogliamo migliorare dateci una mano[/QUO forse sono da abbassare le fettucine sul percorso,con il vento forte te le trovi sul percorso....e sotto il casco :nunsacci:
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Bellissima giornata sabato. Mi sono divertito un sacco!!!
Piccolo test del percorso nuovo: veramente bello, verrà fuori una figata.

ragazzi massimo ha parlato (il grande capo.....muahahahhaha :D ) ha detto che il raduno (birra, vino, salsiccia arrostita e tarantelle :D ) si farà il 18 e 19 settembre, ovvere sabato si gira sabato pomeriggio, sera e notte si magna e beve, ci si accampa con le tende e la domenica si gira :)

ulteriori info a breve!

Sergio ho dimenticato di dire a Massimo che 18 e 19 non ci sono perchè c'è la fiera a Padova!!!! Managgia!!!! Non è possiamo spostare la data? :spetteguless::spetteguless: Non voglio perdermi il mega raduno
 

yalema

Biker popularis
22/12/09
86
0
0
roma-lecce
Visita sito
Grazie a tutto lo staff del Pierfaone bikepark,per la giornata di sabato.
Io e mio fratello ci siamo veramente divertiti,e graffianti un pò...come prima esperienza di FR mi è veramente piaciuta...spero di tornare presto con una Giant tutta mia,e nuovi percorsi!
Da qui il domandone:
Quale bici comprereste volendo spendere da 1000 a 1500 euri???

Ciao ragazzi e continuate così...alla prossima
 

angel387mx

Biker serius
Grazie a tutto lo staff del Pierfaone bikepark,per la giornata di sabato.
Io e mio fratello ci siamo veramente divertiti,e graffianti un pò...come prima esperienza di FR mi è veramente piaciuta...spero di tornare presto con una Giant tutta mia,e nuovi percorsi!
Da qui il domandone:
Quale bici comprereste volendo spendere da 1000 a 1500 euri???

Ciao ragazzi e continuate così...alla prossima


Guarda, sto seriamente valutando di vendere la mia HighOctane che ti garantisco non ha mai visto il limite, è praticamente nuova, sentiamoci!:spetteguless:
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
...qualcosa mi dice che nn ho afferrato bene quando se farà sto benedetto mega-raduno...non é che qualcuno di buon cuore vuole ricordarmi il giorno con tutti i particolari....se nn chiedo molto..!!!

peace and love...please!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo