BASILICATA - Bike Park PIERFAONE (sellata) - stagione 2011

archimede69

Biker serius
10/9/08
288
0
0
Potenza
Visita sito
Ma tanto il fango non c'è....e se c'è e nel solito punto!poi sta facendo caldo e domani sarà bel tempo!quindi al diavolo le gomme da fango!

La fobia fango ,poi le mosce, poi l'uono della motosega nel bosco dai ragazzi mi viene da ridere ,
ma parliamo di pochi metri no di tutta la pista,oggi le curve dopo la parabola saranno sistemate ,rimane sempre il prob. sotto i due drop gemelli ke se non smette di piovere non si asciugherà mai .
 

archimede69

Biker serius
10/9/08
288
0
0
Potenza
Visita sito
bah....pare stia diventando un problema anche chiedere una semplice informazione....


relax...



meno male che scrivo in italiano o-o

no problem chiedete tutto risponderemo sempre ma si focalizza tutto su dei problemi inesistenti , perché per chi non conosce il bikepark sembra ke e tutto un pantano ,vi dico questo domenica un ragazzino di 14 anni con una front scendeva, saltava ,si è fatto tutti i salti anke quello grande ,quello nel canale ,alla fine della giornata mi chiedeva dove poteva trovare più difficoltà ? un ragazzo di cava anni 14 ,front ,freni posteriori :disco 140 frenava con una pasticca e il pistone .....

P.S. per Production_Br0therS non ti arrabbiare ,la citazione era generale ,vieni con le gomme normali ke ti diverti .
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
figurati non mi arrabbio..per cosa poi...
stavamo solo chiedendo perchè qui piove tutti i giorni...
lo sai tu che il problema è inesistente perchè sei della zona...ma noi che stiamo qua non sappiamo le condizioni...solo per questo



ci si vede domani o-o
 

bix68

Biker serius
26/7/10
140
0
0
Visita sito
Per i " più ": posso dire che oggi le piste erano ottime ...domani saranno perfette....
Cmq questo tipo ti terreno lo rimpiangeremo nei periodi di siccità,quindi godetevelo in pieno :)
 

archimede69

Biker serius
10/9/08
288
0
0
Potenza
Visita sito
Prossime aperture:
giovedì 2, venerdì 3 e sabato 4 giugno - solo servizio navetta
domenica 5 giugno - apertura completa navetta più seggiovia.
Info e prenotazioni:3395234638

consultare sempre il sito ufficiale del bikepark
 
Prossime aperture:
giovedì 2, venerdì 3 e sabato 4 giugno - solo servizio navetta
domenica 5 giugno - apertura completa navetta più seggiovia.
Info e prenotazioni:3395234638

consultare sempre il sito ufficiale del bikepark
quindi è scontato anche se si superano le 15 adesioni...si fa il servizio navetta???:medita:
p.s. non è una polemica e una delucidazione..........:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo