BASILICATA - Bike Park PIERFAONE (sellata) - stagione 2011

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
AVVISO - ho da regalare circa 200 pezzi misti tra tavole e travi in legno di lunghezze variabili da 3 a 6 metri, se interessano però, dovete verle a prendere.

p.s. davoz renditi reperibile per il w.e.
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
diario di bordo:ieri ho fatto un salto al B. P. hanno finito di montare n° 3 nuovi salti ,oggi finivano il panettone ho delle foto ...........

Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto !
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

archimede69

Biker serius
10/9/08
288
0
0
Potenza
Visita sito
diario di bordo:oggi tutta la giornata sulle piste ,visto quello ke massimo e campani hanno fatto, il 1 maggio si apre con molte novità .beccatevi questa anteprima una delle tante sponde rifatte ma non solo !!!!
 

Allegati

  • CIMG2764.jpg
    CIMG2764.jpg
    60,1 KB · Visite: 23
  • CIMG2804.jpg
    CIMG2804.jpg
    55,6 KB · Visite: 22

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Girano strane voci.... sembra che assieme a tutte queste novità sui percorsi, il 1 maggio ci sarà anche DE VINCI con un fiammante Wilson 2011 a disposizione di chi volesse provarlo....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo