BASILICATA - Bike Park PIERFAONE (sellata) - stagione 2011

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
Mòlle;3928337 ha scritto:
Grandissimi! A aogosto sarò a Potenza per un matrimonio... se non divorzio quasi quasi vengo a provare il mio primo bike park!

occhio, che potresti divorziare sempre dopo il bike park, se arrivi infangato al matrimonio.....:smile:
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
grande!!! molto probabilmente non ci potremo essere per il 20...ma volevo sapere se sarà sempre disponibile la risalita meccanizzata o solo in determinate occasioni?

copio&incollo dal 1° post

"un tracciato (quello con le varianti) è completamente servito dalla seggiovia, mentre per l'altro (più lungo) vanno fatti 3minuti di PickUP fino alla base della seggiovia, quindi in teoria per quest'ultimo tracciato risalita promisqua pickup-seggiovia."
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
il bike park dovrebbe essere aperto salvo eccezioni dal 20 giugno al 20 luglio tutti i week end, mentre dal 20 luglio a fine agosto tutti i giorni... da settembre in poi si vedrà penso dipenda un pò dall'affluenza......
 

ComMiTteDavE

Biker novus
8/6/10
2
0
0
lamezia terme
Visita sito
ciao ragazzi!
sono nuovo del forum, scusate se sono un pò off topic, non me ne vogliano i moderatori, ma avrei bisogno di un pò della vostra pazienza per una paio di delucidazioni.
ho da poco comprato una bici e vorrei avvicinarmi a questo sport, sarei molto interessato a venire all'inaugurazione di questo posto, dato che a parere di molti sembra figo, ma prima di fare una figura di cacca, dato che ancora non ne so molto, volevo chiedervi:

1. quello che vorrei fare io è praticamente quello che si vede in questo video: YouTube - Red bull Rampage
è la stessa disciplina che praticate anche voi? oppure ho proprio sbagliato forum??

2. dato che sono alle prime armi, di solito voi imparate tutto da soli, tramite cadute, amici, oppure ci sono anche delle scuole con dei corsi??

e poi, 3. giusto per curiosità....a cosa servono quelle pedane appogiate a terra che si vedono nelle foto??

grazie mille.
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
ciao ragazzi!
sono nuovo del forum, scusate se sono un pò off topic, non me ne vogliano i moderatori, ma avrei bisogno di un pò della vostra pazienza per una paio di delucidazioni.
ho da poco comprato una bici e vorrei avvicinarmi a questo sport, sarei molto interessato a venire all'inaugurazione di questo posto, dato che a parere di molti sembra figo, ma prima di fare una figura di cacca, dato che ancora non ne so molto, volevo chiedervi:

1. quello che vorrei fare io è praticamente quello che si vede in questo video: YouTube - Red bull Rampage
è la stessa disciplina che praticate anche voi? oppure ho proprio sbagliato forum??

2. dato che sono alle prime armi, di solito voi imparate tutto da soli, tramite cadute, amici, oppure ci sono anche delle scuole con dei corsi??

e poi, 3. giusto per curiosità....a cosa servono quelle pedane appogiate a terra che si vedono nelle foto??

grazie mille.

Ciao e benvenuto,
cerco di risponderti io:
1. se intendi la disciplina in generale è questa, ma il video che hai postato è una delle gare più toste che esiste! Ma sei hai fegato ci puoi anche provare :smile::smile:

2. le scuole e i corsi ci sono ma non dalle nostre parti (al momento :spetteguless:) tutti qui hanno imparato da soli

3. a quali pedane ti riferisci?
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
ciao ragazzi!
sono nuovo del forum, scusate se sono un pò off topic, non me ne vogliano i moderatori, ma avrei bisogno di un pò della vostra pazienza per una paio di delucidazioni.
ho da poco comprato una bici e vorrei avvicinarmi a questo sport, sarei molto interessato a venire all'inaugurazione di questo posto, dato che a parere di molti sembra figo, ma prima di fare una figura di cacca, dato che ancora non ne so molto, volevo chiedervi:

1. quello che vorrei fare io è praticamente quello che si vede in questo video: YouTube - Red bull Rampage
è la stessa disciplina che praticate anche voi? oppure ho proprio sbagliato forum??

2. dato che sono alle prime armi, di solito voi imparate tutto da soli, tramite cadute, amici, oppure ci sono anche delle scuole con dei corsi??

e poi, 3. giusto per curiosità....a cosa servono quelle pedane appogiate a terra che si vedono nelle foto??

grazie mille.


amico mio qui di "scarpate" c'è nè quante ne vuoi solo dovremmo organizzarci per l'elicottero per il trasporto in ospedale.......:smile:


cmq a parte gli scherzi per essere un neofita mi sa che sei partito un pò troppo a manetta ( e questo va bene in puro spirito freeride) io ti auguro di arrivare ai livelli dei membri di una redbullrampage ma per ora ti suggerisco di andare per gradi un pò alla volta ti assicuro che sara molto più salutare per le tue articolazioni in generale.....
 

serbioskater

Biker serius
21/2/09
133
0
0
pignola PZ
Visita sito
ciao ragazzi!
sono nuovo del forum, scusate se sono un pò off topic, non me ne vogliano i moderatori, ma avrei bisogno di un pò della vostra pazienza per una paio di delucidazioni.
ho da poco comprato una bici e vorrei avvicinarmi a questo sport, sarei molto interessato a venire all'inaugurazione di questo posto, dato che a parere di molti sembra figo, ma prima di fare una figura di cacca, dato che ancora non ne so molto, volevo chiedervi:

1. quello che vorrei fare io è praticamente quello che si vede in questo video: YouTube - Red bull Rampage
è la stessa disciplina che praticate anche voi? oppure ho proprio sbagliato forum??

2. dato che sono alle prime armi, di solito voi imparate tutto da soli, tramite cadute, amici, oppure ci sono anche delle scuole con dei corsi??

e poi, 3. giusto per curiosità....a cosa servono quelle pedane appogiate a terra che si vedono nelle foto??

grazie mille.

siiii sei un mito :D andiamo al redbull rampage!!!! cmq se sei di potenza sentiamoci per mp così parliamo e caso mai ti spieghiamo meglio ok? contattami quando vuoi!! oppure ci prendiamo una cosa e ci conosciamo!!!

sergio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo