BASILICATA - Bike Park PIERFAONE (sellata) - stagione 2011

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
allora, viso che anche sul sito del park c'è scrito di contattare ia mail, evitiamo di confondere almeno lo staff dell'organizzazione.
apriamo un nuovo post da usare per i nostri conti, il quante tende, ma tu dove dormim ma ciarli dormi lontano....... e per poter abbondare le nostre cretinate senza infognare la discussione principale che cosi diventa di difficile lettura... o-o



ps:corregete le info sul sito...c'è scritto wend del 17/\18...anzichè 18/19 :spetteguless:dovesse questa cosa innescare altre 3 pagine di "ma quand'è il raduno, no ho cpaito..." eh eh eh e
 

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
@serbioskater:ma il quinto tracciato è quello AM??si potrebbero avere foto,video o info più dettagliate su tale percorso???scusa se rompo ma data la mia tecnica e predisposizione sarebbe l'unico tracciato che farei...grazie milleeeeeeeeeeeee e ancora grandi per avere dato vita ad un sogno!sciao!
 

serbioskater

Biker serius
21/2/09
133
0
0
pignola PZ
Visita sito
magica più che filmare così nn so come filmare più, possiam provare a fare delle foto ma posso assicurarti che se vieni e lo provi rimarrai suito colpito, è davvero bello!!
personalmente nn si può spiegare un percorso dicendo, li c'è una gobba li c'è una sponda li ci son dei massi! bisogna provarlo ;)
 

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
quello che volevo sapere è se il tracciato 5 è quello am...solo quello,capito???se è quello del filmato di questa pagina ho tutte le info di cui necessito!comunque....non avevo dubbi sul fatto che fosse ultra divertente e bello...d'altronde è stato creato da biker del sud (ghghghghgh...difendiamo la terroniaaaaaaaaa)!sciao e scusa il disturbo!
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
quello che volevo sapere è se il tracciato 5 è quello am...solo quello,capito???se è quello del filmato di questa pagina ho tutte le info di cui necessito!comunque....non avevo dubbi sul fatto che fosse ultra divertente e bello...d'altronde è stato creato da biker del sud (ghghghghgh...difendiamo la terroniaaaaaaaaa)!sciao e scusa il disturbo!

magica noi abbiamo messo tende a potenza, vieni a fare un giro che la compagnia per viaggiare la trovi
 

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
possibile???davvero??non sono il solo a matera a cui piacciono le full??..................................................SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi.....NIENTE PIù SOLITUDINEEEEEEEEEEEEE...YUYYUYY...mi puoi dare altri info in maniera da organizzarci con questo ragazzo??o se è iscritto al forum se mi può contattare??grazie mille!
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
Causa avverse condizioni metereologiche (sono previste acqua e saette) il bike park resterà chiuso


onde evitare di farvi venire da lontano e di farvi tornare a casa senza girare abbiamo preferito chiudere gli impianti....




Domenica porta bel tempo e saremo regolarmente aperti
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
possibile???davvero??non sono il solo a matera a cui piacciono le full??..................................................SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi.....NIENTE PIù SOLITUDINEEEEEEEEEEEEE...YUYYUYY...mi puoi dare altri info in maniera da organizzarci con questo ragazzo??o se è iscritto al forum se mi può contattare??grazie mille!

Questo sta a significare che magika mi ha ufficialmente scaricato
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo