Bashguard su enduro 160+160?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ALDO73

Biker ultra
7/3/07
662
19
0
VENETO NORD
Visita sito
io non monto la tripla,ho montato delle corone con dentatura 36-24,mi ci trovo benissimo e non rimpiango mai l'assenza della grande che in ogni caso utilizzavo raramente,ho montato anche un tendicatena della e-13 doppia.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.971
8.912
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
ecco una foto del "mio" tubetto, con tripla e con il bash alutech per tripla che menzionavo qualche post piu' in alto..
TuboEBash.jpg


Volevo capire una cosa......:nunsacci:
Qual'è il "reale" vantaggio di mettere il tubetto in gomma e tenere in "tiro" di + la catena??
Solo quello che "sobbalza" meno??
o-o
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
io sinceramente per giri AM pedalati il 44 lo lascerei, soprattutto se ci sono lunghi trasferiementi in pianura. Per quello che ho potuto provare sino ad ora con la specy enduro, il 44 sulla pianura lo uso eccome, però il movimento centrale è nella posizione più alta con ammo messo su "high"
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
ma una cosa così non crea troppo attrito e sfregamento sulla catena traducibile in maggior consumo della stessa...e anche in maggiore (poco di sicuro) sforzo per la pedalata..?

a parte questo artigianale...quelli che nascono di produzione come sono...? :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo