barzellette!!!

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
Aneddoto di un ... fedele??
Io ero molto felice.
La mia fidanzata ed io eravamo insieme da più di un anno per ciò decidiamo di sposarci.
I Miei genitori ci aiutarono in tutti i modi possibili, i miei amici mi assecondavano,
la mia fidanzata era un incanto.
Solo c'era una cosa che mi dava molto fastidio ed era la migliore amica di lei.
Era intelligente e sexy, delle volte mi faceva il filo, turbandomi. Un giorno, l' amica della mia fidanzata mi telefona e mi chiede di andare a casa sua per aiutarla con la lista degli invitati al
matrimonio.
Quindi io andai.
Era da sola e quando arrivai, mi sussurrò che, siccome dovevo sposare la sua migliore amica, e confessandomi che aveva certi
sentimenti e desideri verso di me , che non poteva più nasconderli, e che prima di sposarmi e compromettere la mia vita e quella della sua migliore amica, voleva fare l'amore con me per una volta sola. Cosa potevo dire?.
Ero talmente sorpreso, che non dissi una parola.
lei disse: 'Vado in camera, e se lo desideri, entra e sarò tua.'
Ammirai il suo meraviglioso fondo schiena come si muoveva al salire le scale.
Mi alzai dalla poltrona e rimassi lì, in piedi per un po'...Allora mi girai e andai alla porta d'ingresso,aprii e uscii... Andai verso la mia macchina...La mia fidanzata era fuori con le lacrime agli occhi, e mi disse: 'sono felice e orgogliosa di te, hai passato la mia piccola prova, non potevo scegliere un uomo migliore come sposo!

MORALE:
Lascia sempre i preservativi in macchina...:medita:

questa è davvero eccezionale!!!!!!!!!!!!!
 

koalosa

Biker novus
19/5/08
22
0
0
napoli
Visita sito
La mamma di Pierino sta andando a far visita a una sua amica che ha appena avuto un bambino. Il bambino è però nato con una malformazione: è senza orecchie! Ovviamente la mamma decide di lasciare a casa Pierino per evitare figuracce e battutacce! Pierino però insiste talmente tanto e fa tante promesse di esser buono che alla fine la mamma acconsente a portarlo. Arrivati a casa dell'amica Pierino davanti alla culla dice: "O fanciullo che tu possa avere una vista perfetta per tutta la vita, che tu abbia gli occhi di un falco, che tu possa vedere sempre stupendamente...". Le due donne sorprese chiedono al bambino come mai oggi è così bravo. E lui: "Per forza, se diventa orbo dove li mette gli occhiali?".
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
La mamma di Pierino sta andando a far visita a una sua amica che ha appena avuto un bambino. Il bambino è però nato con una malformazione: è senza orecchie! Ovviamente la mamma decide di lasciare a casa Pierino per evitare figuracce e battutacce! Pierino però insiste talmente tanto e fa tante promesse di esser buono che alla fine la mamma acconsente a portarlo. Arrivati a casa dell'amica Pierino davanti alla culla dice: "O fanciullo che tu possa avere una vista perfetta per tutta la vita, che tu abbia gli occhi di un falco, che tu possa vedere sempre stupendamente...". Le due donne sorprese chiedono al bambino come mai oggi è così bravo. E lui: "Per forza, se diventa orbo dove li mette gli occhiali?".

Questa è feroce!
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Una donna davvero brutta e antipatica, con un`espressione sgradevole ed odiosa, entra in un grande magazzino con i suoi due figli, imprecando contro di loro per ogni minima cosa. La commessa gentilmente la saluta: ``Buongiorno e benvenuta. Che bei bambini! Sono due gemelli vero?`` La donna ribatte: ``Che caxxo dici, cretina?!? Uno ha nove anni e l`altro otto! Sei cieca o solo idiota??`` ``No signora, non sono nè cieca, nè idiota. Ma non riesco a credere che qualcuno abbia potuto trombarla per due volte!``
 
  • Mi piace
Reactions: Radoon

mellory

Biker tremendus
6/5/05
1.156
0
0
44
Lugo di Vicenza
Visita sito
Una donna davvero brutta e antipatica, con un`espressione sgradevole ed odiosa, entra in un grande magazzino con i suoi due figli, imprecando contro di loro per ogni minima cosa. La commessa gentilmente la saluta: ``Buongiorno e benvenuta. Che bei bambini! Sono due gemelli vero?`` La donna ribatte: ``Che caxxo dici, cretina?!? Uno ha nove anni e l`altro otto! Sei cieca o solo idiota??`` ``No signora, non sono nè cieca, nè idiota. Ma non riesco a credere che qualcuno abbia potuto trombarla per due volte!``

:smile::smile:
 

Lithuan

Biker tremendus
[SIZE=-1][SIZE=-5] Un carabiniere ed un appuntato stanno guardando il TG delle 20. Le immagini mostrano un uomo che sta per buttarsi dal ventesimo piano d'un palazzo.
L'appuntato dice:
-Scommetto 50 euro che si butta..
Il carabiniere ci pensa su e poi accetta.
Qualche secondo dopo l'uomo si butta: il carabiniere ha perso la scommessa.
A quel punto, però l'appuntato, preso dal rimorso, dice:
-Non posso accettare i tuoi soldi. Avevo già visto queste immagini al notiziario delle 19..
ed il carabiniere:
-Le avevo viste anch'io, ma non credevo che si buttasse di nuovo..
[/SIZE]
[SIZE=-5]
[/SIZE]
[/SIZE]
 

slow_teo

Biker serius
6/7/04
270
1
0
biella
Visita sito
Due coppiette in viaggio di nozze si incontrano nella hall dell'albergo. Fanno amicizia e trascorrono qualche ora insieme fino a che non giunge sera e per entrambe l'ora di un po' di amore..
La mattina seguente, dopo una nottata all'insegna del sesso più sfrenato, i due mariti si incrociano nei corridoi dell'albergo ed uno chiede all'altro:
-e tua moglie?
-l'ho lasciata nel letto che fumava..
-WOW!! LA MIA E' SOLO UN PO' ARROSSATA!!

---------------------------------------------------

Un bimbo entra in piena notte nella camera dei genitori e li trova mentre fanno l'amore..il papà è coricato sul letto e la mamma gli sta seduta sopra.. il bimbo, innocentemente, ma un po' perplesso chiede:
-mamma! che stai facendo a papà?
la mamma un po' imbarazzata improvvisa una risposta?
-gli sto sgonfiando la pancia..
il bimbo la guarda con sufficienza e replica:
-lascia perdere! tanto poi arriva la zia Chiara e gliela rigonfia!!
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
Due coppiette in viaggio di nozze si incontrano nella hall dell'albergo. Fanno amicizia e trascorrono qualche ora insieme fino a che non giunge sera e per entrambe l'ora di un po' di amore..
La mattina seguente, dopo una nottata all'insegna del sesso più sfrenato, i due mariti si incrociano nei corridoi dell'albergo ed uno chiede all'altro:
-e tua moglie?
-l'ho lasciata nel letto che fumava..
-WOW!! LA MIA E' SOLO UN PO' ARROSSATA!!

---------------------------------------------------

Un bimbo entra in piena notte nella camera dei genitori e li trova mentre fanno l'amore..il papà è coricato sul letto e la mamma gli sta seduta sopra.. il bimbo, innocentemente, ma un po' perplesso chiede:
-mamma! che stai facendo a papà?
la mamma un po' imbarazzata improvvisa una risposta?
-gli sto sgonfiando la pancia..
il bimbo la guarda con sufficienza e replica:
-lascia perdere! tanto poi arriva la zia Chiara e gliela rigonfia!!


fantastiche tutte e dueeeeeeee !!!!!!!!!!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

slow_teo

Biker serius
6/7/04
270
1
0
biella
Visita sito
- Papà!! papà!! mi compri il materassino a forma di bagnino?!
- Carletto!! non esistono i materassini a forma di bagnino!!
- Come no?! la mamma ne sta gonfiano uno su quegli scogli laggiù!!

----------------------------------------

- Mamma!!! Ma io sono stato portato dalla cicogna?!
- Se era una cicogna non lo so!! Ma era comunque un uccello bello grosso!!

----------------------------------------

- Papà!! Guarda quel gatto ha un uccello in bocca!!
- Dillo a quella schizzinosa di tua madre!!

Scusate se qualcuna è un po'..ehm.. spessa!! Ma siamo tutti adulti dai!!
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
- Papà!! papà!! mi compri il materassino a forma di bagnino?!
- Carletto!! non esistono i materassini a forma di bagnino!!
- Come no?! la mamma ne sta gonfiano uno su quegli scogli laggiù!!

----------------------------------------

- Mamma!!! Ma io sono stato portato dalla cicogna?!
- Se era una cicogna non lo so!! Ma era comunque un uccello bello grosso!!

----------------------------------------

- Papà!! Guarda quel gatto ha un uccello in bocca!!
- Dillo a quella schizzinosa di tua madre!!

Scusate se qualcuna è un po'..ehm.. spessa!! Ma siamo tutti adulti dai!!

Guarda che qui nel forum c'è anche qualche minorenne che potrebbe scandalizzarsi.:hahaha:

P.S. Belle! :smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.100
5.166
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Mario aveva fatto perdere alla moglie Marisa la speranza di riuscire a fargli perdere il vizio di tornare a casa con gli acquisti più strani.
Un giorno tornò a casa con l'ennesimo strano acquisto, un robot con la capacità di individuare le bugie.
Erano circa le 5.30 di pomeriggio quando Tommy il figlioletto di 11 anni tornò a casa da scuola con 2 ore di ritardo.
- "Dove sei stato gli chiese Mario? Perché sei arrivato a casa 2 ore dopo?"
- "Siamo stati in libreria a lavorare ad un progetto scolastico " disse Tommy.
Il robot giro' intorno al tavolo e con uno sberlone lo scaravento' giù dalla sedia.
- "Questa è una macchina della verità caro figlio "disse Mario," adesso dicci dove sei stato veramente dopo la scuola."
- "Siamo stati a casa di Roby a guardare un film."
- "Cosa avete guardato ? chiese Marisa .
- "I dieci Comandamenti " rispose Tommy.
Il robot giro' intorno al tavolo e con uno sberlone lo riscaraventò giù dalla sedia.
Con la voce tremante Tommy si alzò e disse: - " mi spiace ho mentito in realtà abbiamo visto un film intitolato la regina del sesso."
- "Mi vergogno di te " disse Mario, " alla Tua età io non ho mai mentito ai miei genitori "
Il robot giro' intorno al tavolo e con uno sberlone quasi lo scaraventò giu dalla sedia.
Marisa piegata in 2 dalle risate disse : " questa te la sei proprio cercata, non puoi neanche arrabbiarti troppo con Lui dopotutto è tuo figlio ".
Il robot giro' intorno al tavolo si avvicino' a Marisa e con uno sberlone la scaraventò giu dalla sedia.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Mario aveva fatto perdere alla moglie Marisa la speranza di riuscire a fargli perdere il vizio di tornare a casa con gli acquisti più strani.
Un giorno tornò a casa con l'ennesimo strano acquisto, un robot con la capacità di individuare le bugie.
Erano circa le 5.30 di pomeriggio quando Tommy il figlioletto di 11 anni tornò a casa da scuola con 2 ore di ritardo.
- "Dove sei stato gli chiese Mario? Perché sei arrivato a casa 2 ore dopo?"
- "Siamo stati in libreria a lavorare ad un progetto scolastico " disse Tommy.
Il robot giro' intorno al tavolo e con uno sberlone lo scaravento' giù dalla sedia.
- "Questa è una macchina della verità caro figlio "disse Mario," adesso dicci dove sei stato veramente dopo la scuola."
- "Siamo stati a casa di Roby a guardare un film."
- "Cosa avete guardato ? chiese Marisa .
- "I dieci Comandamenti " rispose Tommy.
Il robot giro' intorno al tavolo e con uno sberlone lo riscaraventò giù dalla sedia.
Con la voce tremante Tommy si alzò e disse: - " mi spiace ho mentito in realtà abbiamo visto un film intitolato la regina del sesso."
- "Mi vergogno di te " disse Mario, " alla Tua età io non ho mai mentito ai miei genitori "
Il robot giro' intorno al tavolo e con uno sberlone quasi lo scaraventò giu dalla sedia.
Marisa piegata in 2 dalle risate disse : " questa te la sei proprio cercata, non puoi neanche arrabbiarti troppo con Lui dopotutto è tuo figlio ".
Il robot giro' intorno al tavolo si avvicino' a Marisa e con uno sberlone la scaraventò giu dalla sedia.



AHAHAHAHAHAHA!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Mio nonno diceva sempre:
"Non capisco come certe donne riescano a fare i figli che assomigliano ai mariti e non ai padri!!!"
 
  • Mi piace
Reactions: Radoon

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Mario aveva fatto perdere alla moglie Marisa la speranza di riuscire a fargli perdere il vizio di tornare a casa con gli acquisti più strani.
Un giorno tornò a casa con l'ennesimo strano acquisto, un robot con la capacità di individuare le bugie.
Erano circa le 5.30 di pomeriggio quando Tommy il figlioletto di 11 anni tornò a casa da scuola con 2 ore di ritardo.
- "Dove sei stato gli chiese Mario? Perché sei arrivato a casa 2 ore dopo?"
- "Siamo stati in libreria a lavorare ad un progetto scolastico " disse Tommy.
Il robot giro' intorno al tavolo e con uno sberlone lo scaravento' giù dalla sedia.
- "Questa è una macchina della verità caro figlio "disse Mario," adesso dicci dove sei stato veramente dopo la scuola."
- "Siamo stati a casa di Roby a guardare un film."
- "Cosa avete guardato ? chiese Marisa .
- "I dieci Comandamenti " rispose Tommy.
Il robot giro' intorno al tavolo e con uno sberlone lo riscaraventò giù dalla sedia.
Con la voce tremante Tommy si alzò e disse: - " mi spiace ho mentito in realtà abbiamo visto un film intitolato la regina del sesso."
- "Mi vergogno di te " disse Mario, " alla Tua età io non ho mai mentito ai miei genitori "
Il robot giro' intorno al tavolo e con uno sberlone quasi lo scaraventò giu dalla sedia.
Marisa piegata in 2 dalle risate disse : " questa te la sei proprio cercata, non puoi neanche arrabbiarti troppo con Lui dopotutto è tuo figlio ".
Il robot giro' intorno al tavolo si avvicino' a Marisa e con uno sberlone la scaraventò giu dalla sedia.


HAHAHAHAHAHAHAHA!!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Questa è fenomenale!!!
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Un colonnello è in visita ad una caserma, nel deserto, della Legione Straniera.
Il sergente della caserma lo accompagna spiegandogli un pò come vanno le cose nella caserma ed a che cosa sono dedicati i vari reparti.
Il Colonello soddisfatto dice: "Ho capito e mi soddisfa la condotta di tutta la caserma, ma una cosa non ho capito, a cosa serve quella porta?".
Il sergente imbarazzatissimo risponde: "Bhè vede colonello.....ehm......qui siamo in molti e siamo tutti uomini ed abbiamo certe esigenze".
Ed il colonello "E quindi?"
Ed il sergente "Bhè vede.....dentro quella porta c'è una stalla con una cammella, dedicata proprio a queste esigenze"
Ed il colonello: "Va bene, lo capisco e non lo riporterò nel mio rapporto...............però...............mi è venuta sinceramente la curiosità e vorrei provare anche io"
Ed il sergente"Ma certo!Si accomodi, non c'è problema"
Il colonello entra e ne esce dopo un quarto d'ora tirandosi sù la lampo dei pantaloni.
Il sergente lo guarda allibito"MA!Già fatto?"
Ed il colonello"Bhè, insomma....ho una certa età e poi non sono stato a fare mica i preliminari................e poi scusa lei ad esempio, che si vanta tanto, quanto ci mette?"
Ed il sergente"Bhè già solo per sellarla una decina di minuti, poi tra andare e tornare dal paese vicino dove sta la casa chiusa........."
 

Lithuan

Biker tremendus
Americani: Prego deviate vostra rotta 15 gradi Nord per evitare collisione. Passo. Italiani: Richiediamo deviazione VOSTRA rotta 15 gradi Sud per evitare collisione. Passo. Americani: Qui è il capitano di una nave della Marina Americana. Ripeto, deviate la VOSTRA rotta. Passo. Italiani: No. Ripeto, deviate la VOSTRA rotta. Passo. Americani: QUI È LA PORTAEREI U.S.S. LINCOLN, LA SECONDA NAVE DA GUERRA PIU' GRANDE DELLA FLOTTA AMERICANA, TRE CACCIATORPEDINIERI DI SCORTA, TRE INCROCIATORI E NUMEROSI VASCELLI DI SUPPORTO. CHIEDIAMO CHE DIROTTIATE 15 GRADI NORD, RIPETO UNO - CINQUE GRADI NORD, ALTRIMENTI PESANTI CONTROMISURE VERRANNO PRESE PER GARANTIRE LA SICUREZZA DELLA NAVE. PASSO. Italiani: Siamo il faro de Civitavecchia , fate come CAZZO ve pare . Passo e Chiudo.
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
uno spermino incontra un altro spermino e chiede:
- scusi....per le tube di falloppio??
- seeee...cammina, cammina, qui siamo ancora alle tonsille!

:mrgreen: :-|
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo