barzellette!!!

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Due amiche escono a cena..
avendo bevuto un tantino ed essendo un po' brille hanno un irrefrenabile bisogno di fare pipì..ma dove??
Decidono di addentrarsi in un cimitero sicure che non ci fosse nessuno,
la prima fa i suoi bisogni,si asciuga con le proprie mutandine e se le mette in tasca,
la seconda,vedendo che l'altra aveva mutandine di marca e vergognandosi delle proprie prese al mercato decide di togliersele e di buttarle via...fa pipì e si asciuga con un nastro preso da una ghirlanda.

Il giorno seguente il ragazzo di una delle 2 amiche chiama il consorte dell altra ragazza e disperato urla:' sai cosa è successo ieri sera??..la mia morosa è tornata a casa ubriaca e con le mutande in tasca!!..l'ho buttata fuori di casa!!'...
l'altro:' beh,a te è andata bene..la mia è tornata senza mutande ed in mezzo alle chiappe aveva un nastro con scritto :'non ti dimenticheremo mai..da tutti i ragazzi della palestra..'
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

The weatherman

Biker novus
22/10/07
12
0
0
Trieste
Visita sito
allora ci sono 2 cacciatori che vanno in africa e vanno in cerca di prede, tornano a casa e uno dice all'altro:"tu che hai preso" e l'altro risponde:"2 conigli, 3 giraffe, 1 elefante, altro dice :"e tu che hai preso?" lui risponde: "1 coniglio,2 giraffe, 1 antilope e 3 nusbari" allora il giorno dopo tornano a caccia..., la sera si ritrovano e si chiedono ancora, cosa hanno preso; il primo dice: 2 conigli, 3 giraffe, 1 ippopotamo, il secondo fà: "1 coniglio, 2 giraffe ,1 rinoceronte, e 6 nusbari, l'altro dice a questo: " ma mi spieghi una cosa? che cosa sono quesi nusbari?" e l'altro risponde:"e sono degli omini che quando gli punti il fucile contro, loro escono dai cespugli e dicono nusbari nusbari
icon_biggrin.gif
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
Un giorno Silvio Berlusconi muore per un improvviso attacco cardiaco (è
solo una barzelletta . . ma prima o poi . .) e finisce dritto all'inferno,
dove Belzebù lo sta aspettando.

"Non so cosa fare" esordisce il Diavolo. "Sei nel mio elenco ma non ho più
posto per te.
D'altro canto devi obbligatoriamente stare qui".

Dopo averci pensato su il Diavolo prosegue: "Sai cosa faccio? Ho due o tre
persone che non sono state tanto cattive quanto te.
Ne lascerò andare una e tu ne prenderai il posto.
Anzi, ti lascio addirittura scegliere quale liberare".

A Silvio la proposta sembra accettabile e così il Diavolo apre la prima porta.

Lì dentro, in una grande piscina, nuota Bettino Craxi, che si immerge
ripetutamente tentando di portare in superficie un immenso e sfavillante
tesoro, riemergendo però sempre desolatamente a mani vuote.
E si immerge e riemerge, e ancora e ancora.
Questo è il suo destino all'inferno.

"No" dice il Cavaliere "non ci siamo, non sono un gran nuotatore. E poi a
mani vuote non posso restare, non potrei fare questo per l'eternità".

Il Diavolo lo conduce nella stanza successiva dove trovano Francesco
Cossiga che, con un enorme piccone, deve frantumare giganteschi massi di pietra
durissima; e poi altri ed altri ancora.

"No, sai che ho un problema alla spalla, mi farebbe male picconare in
continuazione per l'eternità".

Il Diavolo apre la terza porta.

All'interno l'ex presidente degli U.S.A. Bill Clinton, sdraiato sul
pavimento, con le braccia dietro la nuca e le gambe larghe, china su di lui
c'è Monica Lewinsky intenta nell'ormai famosa attività.

Berlusconi osserva incredulo e dopo un po' dice: "Sì, si può fare, vada per
questo".

"Ok" dice il Diavolo "Monica: puoi andare".
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Mario, alla mattina, si sta lavando i denti e pensa: "Com'è fatto l'uomo... 32 denti e un solo pisello... se avessi anche 32 piselli..." Oink! Al improviso compare sulla sua spalla un diavoletto: "Vuoi che sia cosi?" E Mario: "si, si, si !!!" "e cosi sia!" dice il diavoletto, e Mario si ritrova con 32 piselli. Tutto felice si prepara ad andare pensando già alle trombate future, quando il diavoletto lo ferma: " Oi Mario! Prima d'anda' chiappa anche 'sti du' secchi di palle!"
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
[SIZE=-1][SIZE=-5] Un finanziere, un poliziotto e un carabiniere si ritrovano in servizio in una zona disagiata, costretti a mangiare alla meglio, appoggiati ai cofani delle auto, giubbotto antiproiettile sempre indossato, inevitabile pranzo al sacco.
Il finanziere guarda nella sua busta preparata dalla moglie e fa
- ''Panino col prosciutto... e voi?''
Il poliziotto controlla la sua busta
- ''Panino col prosciutto pure io''
Il carabiniere li imita
- ''Panino con prosciutto come voi''
I tre mangiano mugugnando un po'. Trascorrono i giorni e i militi continuano a trovare per pranzo un panino con il prosciutto ciascuno. Un giorno d'estate, esasperato dalla monotonia, il finanziere esclama:
- ''Basta! Se anche stavolta mia moglie ha preparato un panino al prosciutto giuro che prendo la pistola e mi sparo!''
Nella busta c'è infatti il solito panino e prima che gli altri due possano reagire, il finanziere estrae la pistola d'ordinanza e si spara un colpo in testa. Il poliziotto esclama febbrile:
- ''Giusto! Il collega ha dimostrato di avere palle d'acciaio e noi poliziotti ce le abbiamo toste come quelle dei finanzieri. Adesso, se anche stavolta trovo il panino al prosciutto per pranzo, giuro che mi sparo anch'io!''
Il poliziotto trova il solito panino, emette un grido furibondo, con gesto solenne estrae l'arma d'ordinanza e si spara in testa. Il carabiniere si guarda attorno frastornato. E' rimasto solo con due cadaveri:
- ''Che colleghi coraggiosi! L'Arma però non può essere da meno. Se anche io trovo il solito panino col prosciutto mi sparo un colpo in testa!'' Inutile dire che anche il carabiniere trova l'immancabile panino e, in pochi secondi, si suicida con un colpo in mezzo agli occhi.
Il giorno dei funerali, le vedove camminano affrante al fianco delle tre bare che si avviano al cimitero. La moglie del finanziere non smette di
piangere e disperarsi
- ''Ma perché lo hai fatto? Non ti piaceva il panino al prosciutto che ti preparavo? Potevi dirmelo te lo avrei fatto al formaggio, alla mortadella, alle melanzane, perché ti sei sparato? perché?''
La moglie del poliziotto avanza lenta, fra un singhiozzo e l'altro
''Ma perché lo hai fatto? Non ti piaceva il panino al prosciutto che ti preparavo? Potevi dirmelo, ti avrei cucinato il pollo ai peperoni, la frittata di verdure, il timballo di maccheroni, ti avrei cucinato tutto quello che volevi, perché ti sei sparato? perché?''
La moglie del carabiniere chiude il mesto corteo. Cammina tranquilla, in nero come le altre, ma quasi rassegnata
- ''Ma perché lo hai fatto? Capisco il finanziere, capisco anche il poliziotto, ma tu........ tu il panino te lo preparavi da solo''
[/SIZE]
[/SIZE]
questa è un inno alla risata! mitico!
 

Lithuan

Biker tremendus
[SIZE=-1][SIZE=-5] Una donna si sveglia di notte e vede che suo marito non è a letto. Si infila una vestaglia e scende in cucina. Trova sua marito seduto con una tazza di caffè di fronte. Sembra che sia assorto in pensieri molto profondi e fissa un punto oltre il muro. Lei vede una lacrima scendere dagli occhi di lui mentre sorseggia il caffé.
-Cosa c'é caro? -sussurra lei entrando nella stanza- Perché non vieni a letto?
L'uomo, guardando il suo caffè risponde:
-Ti ricordi cara di 20 anni fa... quando abbiamo iniziato a frequentarci e tu avevi solo 16 anni?
-Si, me lo ricordo- risponde lei.
Il marito sospira... le parole non gli vengono facilmente.
-Ti ricordi di quando tuo padre ci beccò sul sedile della mia macchina che facevamo l'amore?
-Si che me lo ricordo...- risponde lei prendendo una sedia e sorridendogli dolcemente.
-E ti ricordi che tirò fuori un fucile, me lo puntò in faccia e mi disse: 'O sposi mia figlia o ti mando in prigione per 20 anni ?'
-Si... mi ricordo anche questo... e con ciò ?
Un'altra lacrima sulla guancia....
-Oggi sarei uscito!!!
[/SIZE]
[/SIZE]
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
C'era un uomo che aveva lavorato tutta la vita,aveva risparmiato tutti i suoi soldi, e quando si trattava di spenderli era un vero 'avaro.'

Poco prima di morire, disse alla moglie:
- quando muoio, voglio che tu prenda tutti i miei soldi e li metta nella bara con me. Me li voglio portare con me nell'aldilà.-
E così si fece promettere con tutto il cuore dalla moglie, che quando sarebbe morto lei avrebbe messo tutti i suoi soldi nella cassa con lui.

Beh, poi morì.

Al funerale, era steso nella bara con vicino la moglie, vestita di nero, seduta affianco alla sua migliore amica.
Quando fu finita la cerimonia, e si preparavano a chiudere la bara, la moglie disse:
-Aspettate un momento!-

Aveva una piccola scatola di metallo; si avvicinò con la scatola e la mise nella cassa.

Chiusero la bara e la portarono via. E quindi la sua amica le disse:
-Ragazza, sapevo che non eri così tonta da mettere tutto quel denaro la dentro con tuo marito.-

La mogie fedele rispose:
-Senti, io sono una persona credente; non posso tornare sulle mie parole. Gli ho promesso che avrei messo quei soldi nella bara con lui.'
-Vuoi dire che hai messo tutto quel denaro li dentro con lui!?!?!?
-Certo che l'ho fatto - disse la moglie. - L'ho preso tutto, l'ho messo sul mio conto, e gli ho fatto un assegno....... Se riesce a incassarlo se li può spendere
tutti.-
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Il comandante di un volo di linea prende il citofono per comunicare con i passeggeri e come da rito inizia:"Benvenuti a bordo del volo Alitalia 745, il tempo è buono e saremo a destinazione in circa due ore e mezza.Vi ringraziamo per aver scelto la nostra compagnia".Detto ciò fa per poggiare il citofono al suo posto ma non si accorge di metterlo male ed il citofono cade rimanendo penzolante.
Dall'altra parte i passeggeri sentono la voce del comandante uscire dagli altoparlanti" ooohhh!Mo metto il pilota automatico, vado al bagno mi faccio una bella cagata, poi mi fumo un sigaro e poi chiamo l'hostess e mi faccio fare un bel servizietto".L'hostess a queste parole cambia di colore dalla vergogna e comincia a correre per riappendere il citofono ma uno dei passeggeri si alza e le urla "DOVE CORRI COSI' DI FRETTA?ANCORA SI DOVRA' ALZARE PER ANDARE AL BAGNO!"
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Domenica mattina, Milano, via Lodovico il Moro.
Un vecchietto cammina lungo la riva del Naviglio e vede un tizio chino sulla riva che beve a piene mani l' acqua del Naviglio.
Tutto preoccupato gli si avvicina e gli dice :
"Ue, Sciur ! L' è minga de bev l'acqua del Navili..."
Ma il tipo non accenna a smettere...
Il vecchietto gli corre vicino gridando :
"Bev no ! Balabiott !".
Ma il tipo niente.
"Ue, pirlun ! Ma te se matt a bev l'acqua del Navili ?!?
Ma te se no che l'e no putabil, cun tuti i schifess che i fabric ghe buten denter ?!?"
Alla fine il tipo si alza, guarda il vecchietto e gli dice :
"Ue, curnutazzo ! Ma che minchia vuoi ?".
E il vecchietto :
"No, niente, ho solo detto di bere adagio, che è fredda.."

Penso che ne esistano in mille modi diversi, qui girava con il tedesco e l'italiano.. o-o
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
Un giorno Silvio Berlusconi muore per un improvviso attacco cardiaco (è
solo una barzelletta . . ma prima o poi . .) e finisce dritto all'inferno,
dove Belzebù lo sta aspettando.

"Non so cosa fare" esordisce il Diavolo. "Sei nel mio elenco ma non ho più
posto per te.
D'altro canto devi obbligatoriamente stare qui".

Dopo averci pensato su il Diavolo prosegue: "Sai cosa faccio? Ho due o tre
persone che non sono state tanto cattive quanto te.
Ne lascerò andare una e tu ne prenderai il posto.
Anzi, ti lascio addirittura scegliere quale liberare".

A Silvio la proposta sembra accettabile e così il Diavolo apre la prima porta.

Lì dentro, in una grande piscina, nuota Bettino Craxi, che si immerge
ripetutamente tentando di portare in superficie un immenso e sfavillante
tesoro, riemergendo però sempre desolatamente a mani vuote.
E si immerge e riemerge, e ancora e ancora.
Questo è il suo destino all'inferno.

"No" dice il Cavaliere "non ci siamo, non sono un gran nuotatore. E poi a
mani vuote non posso restare, non potrei fare questo per l'eternità".

Il Diavolo lo conduce nella stanza successiva dove trovano Francesco
Cossiga che, con un enorme piccone, deve frantumare giganteschi massi di pietra
durissima; e poi altri ed altri ancora.

"No, sai che ho un problema alla spalla, mi farebbe male picconare in
continuazione per l'eternità".

Il Diavolo apre la terza porta.

All'interno l'ex presidente degli U.S.A. Bill Clinton, sdraiato sul
pavimento, con le braccia dietro la nuca e le gambe larghe, china su di lui
c'è Monica Lewinsky intenta nell'ormai famosa attività.

Berlusconi osserva incredulo e dopo un po' dice: "Sì, si può fare, vada per
questo".

"Ok" dice il Diavolo "Monica: puoi andare".



... :megarotfl: :smile::smile::smile:...
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
TRE SETTANTENNI, PENSIONATI EX COLLEGHI, SI RITROVANO AI GIARDINETTI

Allora, come va ragazzi?
Eh, come volete che vada, ormai siamo dei vecchietti, questa e' la verita'
L'altro giorno avevo preso uno scatolone pesantissimo in mano ed ho dovuto chiamare mia moglie ad aiutarmi perche' mi stava per cadere
…LE BRACCIA RAGAZZI, NON HO PIU' FORZA NELLE BRACCIA !!!!

Ma figurati, fa un altro, io ho trovato un ragazzotto che mi stava scassinando l'auto ed appena ho iniziato ad inseguirlo sono caduto per terra
… LE GAMBE RAGAZZI, NON HO PIU LE MIE VECCHIE GAMBE !!!!

E tu?
Zitti Zitti, non mi fate parlare ….
L'altro giorno in casa ho visto la badante sulla scala, l'ho tirata giu' e le sono saltato addosso, appena ho iniziato a sbottonarmi mi fa:
Signor Mario, ma oggi e' gia' la terza volta …
LA MEMORIA RAGAZZI, HO COMPLETAMENTE PERSO LA MEMORIA !!!!
 

Lithuan

Biker tremendus
TRE SETTANTENNI, PENSIONATI EX COLLEGHI, SI RITROVANO AI GIARDINETTI

Allora, come va ragazzi?
Eh, come volete che vada, ormai siamo dei vecchietti, questa e' la verita'
L'altro giorno avevo preso uno scatolone pesantissimo in mano ed ho dovuto chiamare mia moglie ad aiutarmi perche' mi stava per cadere
…LE BRACCIA RAGAZZI, NON HO PIU' FORZA NELLE BRACCIA !!!!

Ma figurati, fa un altro, io ho trovato un ragazzotto che mi stava scassinando l'auto ed appena ho iniziato ad inseguirlo sono caduto per terra
… LE GAMBE RAGAZZI, NON HO PIU LE MIE VECCHIE GAMBE !!!!

E tu?
Zitti Zitti, non mi fate parlare ….
L'altro giorno in casa ho visto la badante sulla scala, l'ho tirata giu' e le sono saltato addosso, appena ho iniziato a sbottonarmi mi fa:
Signor Mario, ma oggi e' gia' la terza volta …
LA MEMORIA RAGAZZI, HO COMPLETAMENTE PERSO LA MEMORIA !!!!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Lithuan

Biker tremendus
[SIZE=-1][SIZE=-5] Un ventriloquo, con il suo pupazzetto, sta facendo il suo spettacolo in un piccolo teatro di provincia. Sta raccontando le sue solite barzellette sui carabinieri quando, dal pubblico, si alza un rappresentante dell'Arma in divisa che comincia a sbraitare
- Adesso basta! Ne ho sentite abbastanza di queste battute denigratorie su noi carabinieri. Che cosa le fa pensare di poter generalizzare così impunemente su chi sta facendo il proprio dovere? Come può permettersi di insultare chi rischia ogni giorno la propria vita per la cittadinanza? E' proprio la gente come lei che discredita la nostra immagine e rende sempre più difficile farci rispettare sul lavoro... e tutto per un dozzinale senso dell'umorismo.
Imbarazzato, il ventriloquo comincia a scusarsi, quando il Carabiniere si alza di nuovo
- Lei ne stia fuori, per cortesia. Sto parlando con quel piccolo calunniatore che sta sulle sue ginocchia!
[/SIZE]
[SIZE=-5]
[/SIZE]
[/SIZE]
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
[SIZE=-1][SIZE=-5] Un ventriloquo, con il suo pupazzetto, sta facendo il suo spettacolo in un piccolo teatro di provincia. Sta raccontando le sue solite barzellette sui carabinieri quando, dal pubblico, si alza un rappresentante dell'Arma in divisa che comincia a sbraitare
- Adesso basta! Ne ho sentite abbastanza di queste battute denigratorie su noi carabinieri. Che cosa le fa pensare di poter generalizzare così impunemente su chi sta facendo il proprio dovere? Come può permettersi di insultare chi rischia ogni giorno la propria vita per la cittadinanza? E' proprio la gente come lei che discredita la nostra immagine e rende sempre più difficile farci rispettare sul lavoro... e tutto per un dozzinale senso dell'umorismo.
Imbarazzato, il ventriloquo comincia a scusarsi, quando il Carabiniere si alza di nuovo
- Lei ne stia fuori, per cortesia. Sto parlando con quel piccolo calunniatore che sta sulle sue ginocchia!
[/SIZE]
[SIZE=-5]
[/SIZE]
[/SIZE]

Bellissima!!!:smile::smile::smile:
 

Lithuan

Biker tremendus
Americani: Prego deviate vostra rotta 15 gradi Nord per evitare collisione. Passo. Italiani: Richiediamo deviazione VOSTRA rotta 15 gradi Sud per evitare collisione. Passo. Americani: Qui è il capitano di una nave della Marina Americana. Ripeto, deviate la VOSTRA rotta. Passo. Italiani: No. Ripeto, deviate la VOSTRA rotta. Passo. Americani: QUI È LA PORTAEREI U.S.S. LINCOLN, LA SECONDA NAVE DA GUERRA PIU' GRANDE DELLA FLOTTA AMERICANA, TRE CACCIATORPEDINIERI DI SCORTA, TRE INCROCIATORI E NUMEROSI VASCELLI DI SUPPORTO. CHIEDIAMO CHE DIROTTIATE 15 GRADI NORD, RIPETO UNO - CINQUE GRADI NORD, ALTRIMENTI PESANTI CONTROMISURE VERRANNO PRESE PER GARANTIRE LA SICUREZZA DELLA NAVE. PASSO. Italiani: Siamo il faro de Civitavecchia , fate come CAZZO ve pare . Passo e Chiudo.
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Aneddoto di un ... fedele??
Io ero molto felice.
La mia fidanzata ed io eravamo insieme da più di un anno per ciò decidiamo di sposarci.
I Miei genitori ci aiutarono in tutti i modi possibili, i miei amici mi assecondavano,
la mia fidanzata era un incanto.
Solo c'era una cosa che mi dava molto fastidio ed era la migliore amica di lei.
Era intelligente e sexy, delle volte mi faceva il filo, turbandomi. Un giorno, l' amica della mia fidanzata mi telefona e mi chiede di andare a casa sua per aiutarla con la lista degli invitati al
matrimonio.
Quindi io andai.
Era da sola e quando arrivai, mi sussurrò che, siccome dovevo sposare la sua migliore amica, e confessandomi che aveva certi
sentimenti e desideri verso di me , che non poteva più nasconderli, e che prima di sposarmi e compromettere la mia vita e quella della sua migliore amica, voleva fare l'amore con me per una volta sola. Cosa potevo dire?.
Ero talmente sorpreso, che non dissi una parola.
lei disse: 'Vado in camera, e se lo desideri, entra e sarò tua.'
Ammirai il suo meraviglioso fondo schiena come si muoveva al salire le scale.
Mi alzai dalla poltrona e rimassi lì, in piedi per un po'...Allora mi girai e andai alla porta d'ingresso,aprii e uscii... Andai verso la mia macchina...La mia fidanzata era fuori con le lacrime agli occhi, e mi disse: 'sono felice e orgogliosa di te, hai passato la mia piccola prova, non potevo scegliere un uomo migliore come sposo!

MORALE:
Lascia sempre i preservativi in macchina...:medita:
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
Aneddoto di un ... fedele??
Io ero molto felice.
La mia fidanzata ed io eravamo insieme da più di un anno per ciò decidiamo di sposarci.
I Miei genitori ci aiutarono in tutti i modi possibili, i miei amici mi assecondavano,
la mia fidanzata era un incanto.
Solo c'era una cosa che mi dava molto fastidio ed era la migliore amica di lei.
Era intelligente e sexy, delle volte mi faceva il filo, turbandomi. Un giorno, l' amica della mia fidanzata mi telefona e mi chiede di andare a casa sua per aiutarla con la lista degli invitati al
matrimonio.
Quindi io andai.
Era da sola e quando arrivai, mi sussurrò che, siccome dovevo sposare la sua migliore amica, e confessandomi che aveva certi
sentimenti e desideri verso di me , che non poteva più nasconderli, e che prima di sposarmi e compromettere la mia vita e quella della sua migliore amica, voleva fare l'amore con me per una volta sola. Cosa potevo dire?.
Ero talmente sorpreso, che non dissi una parola.
lei disse: 'Vado in camera, e se lo desideri, entra e sarò tua.'
Ammirai il suo meraviglioso fondo schiena come si muoveva al salire le scale.
Mi alzai dalla poltrona e rimassi lì, in piedi per un po'...Allora mi girai e andai alla porta d'ingresso,aprii e uscii... Andai verso la mia macchina...La mia fidanzata era fuori con le lacrime agli occhi, e mi disse: 'sono felice e orgogliosa di te, hai passato la mia piccola prova, non potevo scegliere un uomo migliore come sposo!

MORALE:
Lascia sempre i preservativi in macchina...:medita:



:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Lithuan

Biker tremendus
Aneddoto di un ... fedele??
Io ero molto felice.
La mia fidanzata ed io eravamo insieme da più di un anno per ciò decidiamo di sposarci.
I Miei genitori ci aiutarono in tutti i modi possibili, i miei amici mi assecondavano,
la mia fidanzata era un incanto.
Solo c'era una cosa che mi dava molto fastidio ed era la migliore amica di lei.
Era intelligente e sexy, delle volte mi faceva il filo, turbandomi. Un giorno, l' amica della mia fidanzata mi telefona e mi chiede di andare a casa sua per aiutarla con la lista degli invitati al
matrimonio.
Quindi io andai.
Era da sola e quando arrivai, mi sussurrò che, siccome dovevo sposare la sua migliore amica, e confessandomi che aveva certi
sentimenti e desideri verso di me , che non poteva più nasconderli, e che prima di sposarmi e compromettere la mia vita e quella della sua migliore amica, voleva fare l'amore con me per una volta sola. Cosa potevo dire?.
Ero talmente sorpreso, che non dissi una parola.
lei disse: 'Vado in camera, e se lo desideri, entra e sarò tua.'
Ammirai il suo meraviglioso fondo schiena come si muoveva al salire le scale.
Mi alzai dalla poltrona e rimassi lì, in piedi per un po'...Allora mi girai e andai alla porta d'ingresso,aprii e uscii... Andai verso la mia macchina...La mia fidanzata era fuori con le lacrime agli occhi, e mi disse: 'sono felice e orgogliosa di te, hai passato la mia piccola prova, non potevo scegliere un uomo migliore come sposo!

MORALE:
Lascia sempre i preservativi in macchina...:medita:
hihihihi.... :smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo