barza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Nella foresta di Sherwood, Robin Hood e i suoi compagni stanno combattendo contro lo sceriffo di Nottingham. Nel corso della battaglia Robin Hood viene colpito a un braccio da una freccia scagliata da uno dei nemici e cade a terra gemendo.
Little John accorre preoccupato e gli chiede:
- Robin Hood, ti hanno colpito? Dove ti fa male?
E Robin Hood risponde:
- Proprio qui, nel punto indicato dalla freccia!
Settimana enigmistica! :rosik:..
Bye
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Un gatto caminava in un prato... Una mucca lo chiede:
- Cosi picolo e con baffi già?
- E tu? Cosi grande e ancora senza reggiseno?

Quando un ragazzo chiede la mano ad una ragazza?
Quando e stuffo della sua...

Quando a saputo la mamma di Duncan McLoud che il suo figlio e immortale?
Dopo il terzo aborto...
queste sono un po' atroci...
Di la verità che gli errori ce li hai messi apposta!:celopiùg:
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
vediamo se la sapete:

una coppia di città si reca in campagna a visitare un'azienda agricola, entrano con la guida e passano dai bovini...
"questo è un toro giovane", dice la guida," è molto promettente e riesce ha montare già 2 volte al giorno..."
La donna stupefatta dice al marito:"hai sentito eh?! 2 volte al giorno..."
il marito zitto indica alla guida di proseguire la visita...
"ora invece abbiamo il reparto dei tori in età riproduttiva, ottimi esemplari come vedete", dice sempre la guida, "e riescono a montare circa 4/5 volte al giorno..."
la donna affascinata dice al marito:"hai sentito eh... 4/5 volte al giorno..."
il marito fa capire di proseguire...
"ora siamo al nostro capo di punta, un toro di 8 anni", dice la guida, "lui riesce a montare anche 7 volte al giorno..."
la moglie subito al marito in stato di trans:"hai sentito?! 7 VOLTE AL GIORNO!!!!"

il marito guarda la guida e chiede" scusi una domanda, ma 7 volte con la stessa vacca?"
La guida:"no, ovviamente ogni volta una mucca diversa!"
il marito sgomitando la moglie"hai sentito eh?!"
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Un tizio entra al bar disperato...
dice al barista:"mi dia da bere, oggi mi è successa una cosa bruttissima..."
il barista versa da bere all'uomo....
questo si capisce che non sta proprio bene finisce e dice:"barista dammene un altro che oggi mi è successa una cosa..." guardando in basso disperato..
il barista serve...
questa scena continua per un pò e il barista chiede al signore:"mi scusi ma se ne vuole parlare faccia pure, se la può aiutare io sono qui anche per ascoltarla..."
alchè il signore dice:"me ne di un'altro, mi è successa una cosa..." il barista versa e chiede" cosa le è successo?!"...

il signore prende il bicchiere e bevendo:"sono uscito con solo 1 Euro!"
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
vediamo se la sapete:

una coppia di città si reca in campagna a visitare un'azienda agricola, entrano con la guida e passano dai bovini...
"questo è un toro giovane", dice la guida," è molto promettente e riesce ha montare già 2 volte al giorno..."
La donna stupefatta dice al marito:"hai sentito eh?! 2 volte al giorno..."
il marito zitto indica alla guida di proseguire la visita...
"ora invece abbiamo il reparto dei tori in età riproduttiva, ottimi esemplari come vedete", dice sempre la guida, "e riescono a montare circa 4/5 volte al giorno..."
la donna affascinata dice al marito:"hai sentito eh... 4/5 volte al giorno..."
il marito fa capire di proseguire...
"ora siamo al nostro capo di punta, un toro di 8 anni", dice la guida, "lui riesce a montare anche 7 volte al giorno..."
la moglie subito al marito in stato di trans:"hai sentito?! 7 VOLTE AL GIORNO!!!!"

il marito guarda la guida e chiede" scusi una domanda, ma 7 volte con la stessa vacca?"
La guida:"no, ovviamente ogni volta una mucca diversa!"
il marito sgomitando la moglie"hai sentito eh?!"
Lp "sgomitando" è geniale, migliora 10 volte la barzelletta, ce lo vedo proprio il marito che sgomita alla moglie!

Bellissima!!

Magari questa è vecchia, ma
un uomo entra al bar e chiede al barista "mi faccia due camomille"
e il barista, vedento che l'uomo è solo:
-"due? Ma perchè?"
-"SI FACCIA GLI STRACAZ*I SUOI!"
 

sminchio

Biker superis
2/4/08
408
1
0
Sud Sardegna
Visita sito
Un pastore torna a casa con una pecora sottobraccio, piomba in camera da letto dove la moglie sta dormendo ed esclama:
"ecco vedi, è con lei che faccio l'amore ogni volta che tu mi dici di avere mal di testa!!"
La moglie apre gli occhi, si solleva sul gomito e, stupita, risponde:
"ma..... ma è una pecora!"
E lui: "E tu stai zitta che non stavo parlando con te!!"......:hahaha:
 

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
due amici . uno dice all'altro : lo sai MARRAZZO si e' suicidato ... ah si e come ? si e' buttato sotto a un trans ...:smile::smile::smile:
 

Schadrak

Redazione
c'è un ubriaco che esce da una bar, cammina barcollando su un marciapiede ed incontra una vecchietta, le si avvicina e le dice con disprezzo:
-Brutta!
al che lei replica con altrettanto disprezzo:
-Ubriaco!
e lui:
-si! ma a me domani è passata!


scopiazzata da un mio compagno di calsse :P
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
c'è un uomo su un treno con una gabbietta alta circa 2 spanne con dentro un omino in camicia di forza che urla e si agita, ad un certo punto una signora si avvicina e gli fa: " ma , mi scusi, cosa sarebbe? come ha fatto ad averlo?"
e l'uomo gli risponde: " è un uomo, e mel ha dato un genio che basta esprimere un desiderio e lui subito lo esaudisce; se vuole il genio mi dia 50 euro che glielo vendo subito!" "ah caspita, affare fatto. lo provo subito!"
la signora emozionata dice "genio, voglio un miliardo!".
il genio si prepara e boom, compare un biliardo completo di stecca, palle e triangolo!
la signora scontenta esclama: "ma qui c'è qualcosa che non va con il suo genio, rivoglio i soldi, io gli ho chiesto un miliardo e questo mi ha dato un biliardo!" il tizio risponde: "perchè signora, cosa pensa che io abbia chiesto un pazzo di 30 centimetri?!" :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS
Un tizio mingherlino e molto mite cerca lavoro ed entra in un bar dove occorre personale.
Il titolare si dice disposto ad assumerlo,pero' lo mette in guardia: "senti,qui' il mercoledi' viene sempre un cliente,un tipo alto,brutto,grosso,scorbutico e manesco che tutti chiamano Gigi la bestia.E' un tipo rissoso,mena a tutti,clienti compresi...
A vederti non sembreresti il tipo di persona adatta a servirlo..."
Il tizio e' un po' spaventato ma il lavoro gli serve..."beh,potrei essere gentile e ragionevole con lui...cercare di farlo ragionare!"
Il titolare,un po' perplesso, lo assume. "cominci lunedi'!"
Il lunedi' il tizio si presenta al lavoro...
il martedi' il tizio si presenta al lavoro...
IL MERCOLEDI' il tizio si presenta al lavoro...ma un po' nervoso...
Mentre sta lavorando al bancone,entra un tale enorme.Muscoloso.Minaccioso.Bruttissimo!
"ehi tu,barista del ca##o,dammi una birra!"
il povero barista gli porta una birra in bottiglia....e gli arriva un ceffone che per poco non gli stacca la testa!
"Alla spina!!! La voglio alla spina" replica il mosrto.
Terrorizzato,il barista porta la birra alla spina e...SBAM!un altro schiaffone piu' forte del primo!
"Grande"non media! GRANDE!!!" urla il bruto.
Il poveraccio esegue,ma non fa in tempo a riportare la birra che un altra manata gli atterra in faccia...
"MA DUE PATATINE,DUE OLIVE...ME LE VUOI PORTARE?!!!"
In preda al panico il barista ritorna con due vassoietti....il bestione sembra essere soddisfatto...Ma appena mette un'oliva in bocca salta al di la' del bancone e comincia e prendere a calci e pugni quel pover'uomo...
"C'ERA L'OSSO NELL'OLIVA! MA VUOI FARMI ROMPERE I DENTI? IO TI AMMAZZO!!!"
Allo stremo delle forze il piccolo barista riesce a replicare con un filo di voce...
"mi scusi signore...mis cusi,ma vede,sono solo due giorni che lavoro qui',ho cominciato lunedi'"
Il mostro lo lascia di colpo...pensa un attimo...
"hai iniziato lunedi'...sono due giorni che lavori qui'...mmmm...ma allora oggi e' mercoledi'!"
"si" risponde il barista moribondo...
"CA##O!" urla l'altro lasciando di corsa il locale "IL MERCOLEDI' VIENE SEMPRE GIGI LA BESTIA,E' MEGLIO NON INCONTRARE UN TIPACCIO COME QUELLO!!!!"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo