Bari Dirt - Saut Park Trails

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
si può vedere di fare.. solo che generalmente si dice si accocchiamoli e poi.. "armiamoci e partite" come si suol dire..
basti pensare al fatto che si era fissato di mettere un contributo spese da noi e dai polignani, ma di fatto, salvo le prime due tre settimane, nessuno o quasi ha più cacciato una lira..
e io sinceramente mi rompo pure le balle a chiedere, lo stesso gino e immagino valga la stessa cosa per nico e alberto..

vogliamo fare le magliette, ok, chiediamo a vito quanto può costare e dividiamo i soldi.. intendo: tutti mettono i soldi avnti e poi si fa..
vedo che la politica dell'anticipare non paga..
e purtroppo non lo dico per cattiveria, visto che finchè lavoravo regolarmente e guadagnavo abbastanza, di soldi a fondo perduto ne ho messi avanti un bel pò..
ora però un pò per difficoltà economico lavorative, mi sono rotto le palle.

immagina solo che il foam pit lo abbiamo iniziato a costruire da due anni! e ci cambierebbe la vita un pò più che le magliette, epuure nonostante ci sia stata una riunione credo a maggio in cui erano tutti d'accordo a contribuire, di fatto nessuno si è più attivato..

purtroppo se non mi muovo io nessuno fa nulla, la politica è sempre qualcosa del tipo: a polignano si scava e a bitritto nsi può girare? ok, andiamo da gino..
pacciani sta rimaneggiando il campetto? perchè andare a dare una mano, presentiamoci tutti in primavera quando è tutto pronto, nel frattempo andiamo da nico che si può girare..

e alla fine quelli che si sbattono sono sempre gli stessi..

tornando al nostro discorso iniziale, vuoi fare le magliette, ok.
inizia a tartassare vito, trova chi vende le magliette, decidi quante ne vuoi fare, definisci i costi, i i soldi te li dò volentieri e avrai tutta la mia approvazione ed encomio.

io purtroppo ho altre priorità, anzi mi farebbe piacere che si riprendesse a ragionare del foam pit in termini operativi, perchè se ci riduciamo che come al solito me la devo vedere per i cazzi miei (economicamente e logisticamente) vi giuro che ci giro solo io e se ci vuole girare qualcun altro mi da 20 euro l'ora (anticipati).
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
si può vedere di fare.. solo che generalmente si dice si accocchiamoli e poi.. "armiamoci e partite" come si suol dire..
basti pensare al fatto che si era fissato di mettere un contributo spese da noi e dai polignani, ma di fatto, salvo le prime due tre settimane, nessuno o quasi ha più cacciato una lira..
e io sinceramente mi rompo pure le balle a chiedere, lo stesso gino e immagino valga la stessa cosa per nico e alberto..

vogliamo fare le magliette, ok, chiediamo a vito quanto può costare e dividiamo i soldi.. intendo: tutti mettono i soldi avnti e poi si fa..
vedo che la politica dell'anticipare non paga..
e purtroppo non lo dico per cattiveria, visto che finchè lavoravo regolarmente e guadagnavo abbastanza, di soldi a fondo perduto ne ho messi avanti un bel pò..
ora però un pò per difficoltà economico lavorative, mi sono rotto le palle.

immagina solo che il foam pit lo abbiamo iniziato a costruire da due anni! e ci cambierebbe la vita un pò più che le magliette, epuure nonostante ci sia stata una riunione credo a maggio in cui erano tutti d'accordo a contribuire, di fatto nessuno si è più attivato..

purtroppo se non mi muovo io nessuno fa nulla, la politica è sempre qualcosa del tipo: a polignano si scava e a bitritto nsi può girare? ok, andiamo da gino..
pacciani sta rimaneggiando il campetto? perchè andare a dare una mano, presentiamoci tutti in primavera quando è tutto pronto, nel frattempo andiamo da nico che si può girare..

e alla fine quelli che si sbattono sono sempre gli stessi..

tornando al nostro discorso iniziale, vuoi fare le magliette, ok.
inizia a tartassare vito, trova chi vende le magliette, decidi quante ne vuoi fare, definisci i costi, i i soldi te li dò volentieri e avrai tutta la mia approvazione ed encomio.

io purtroppo ho altre priorità, anzi mi farebbe piacere che si riprendesse a ragionare del foam pit in termini operativi, perchè se ci riduciamo che come al solito me la devo vedere per i cazzi miei (economicamente e logisticamente) vi giuro che ci giro solo io e se ci vuole girare qualcun altro mi da 20 euro l'ora (anticipati).


mi informo e ti faccio sapere in privato.
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
tempo fa si parlava di fare un telaio di moduli di ferro con l'ondulina, che è più rigido e non si imbarca, specie col vento, ti chiesi di fare una stima di quanto potevano costare i moduli e poi non ne abbiamo fatto più un cazzo.
se vuoi cerco le misure precise di come andrebbero fatti che da qualche parte ho (aveva fatto un disegno francesco)

sabato forse meglio andare a fare una stima dei costi del materiale, anche perchè se non abbiamo il materiale che serve che cazzo di lavoro possiamo fare?
o mi sbaglio?

tra l'altro pare che sabato piove a rottura..

ps. il dio del dirt ha commentato in tedesco su nosoccer
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
sabato io e alberto saremo tutta la giornata da gino a girare e fare un pò di lavori.
sarebbe gradita collaborazione.
in particolare sarei contento se venisse maurizio (magari con un trapano professionale) che ho un paio di lavoretti per lui.
 

Marck 192

Biker popularis
11/8/08
58
0
0
31
putignano
Visita sito
Non credo di venire piu perchè da noi a putignano Ciccio White sta organizzando un torneo di "salto piu bello in foam pit " e quindi sabato sono da lui per iniziare e provare a chiudere qualcosa !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo