Bari Dirt - Saut Park Trails

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


K13 FREERIDE

Biker urlandum
vabbè al limite invertiamo visto che ho visto che domani a bitritto porta scirocco e domenica porta bel tempo..
il fatto è che di regola domenica sera dovremmo comunque venire a polignano per la festa di gionzina..
infatti marce',abbiamo fili della corrente scoperti da mettere a posto,dobbiamo farlo per forza oggi pomeriggio,poi da noi nn abbiamo la fretta di girare visto che c'e' un bel impianto di illuminazione adesso
 

angel387mx

Biker serius
Dedico questa immagine a Pacciani, Nico e Alberto: c'è tutto.:help:

pbpic31316651.jpg


fonte: http://www.pinkbike.com/photo/3131665/
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
intanto ho il piacere di presentarvi il nostro nuovo logo ufficiale ideato da me da me, gino dario, pietro (font) e sviluppato egregiamente dal maestro di photoshop architetto-francesco-boomnder

logowebe.jpg
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
dario e pietro avevano buttato giù un disegno in cui c'era un manubrio dietro a un albero, ma sembrava una nuvoletta con le corna e una leva del freno, gino ha insistito perchè ci fosse un ulivo e si capisse che fosse tale, io ho chiesto a francesco che facesse in modo da fare sembrare che il manubrio si "ramificasse" dal tronco e non fosse una semplice sovrapposizione, allo scopo, ho trovato due foto "compatibili", francesco (che direi che è quello che si è sbattuto di più) ha curato la "fusione" a photoshop e ha rinfoltito artificialmente le foto, con la mia "supervisione artistica"..
quindi direi uno sforzo di gruppo, con una condivisione di intuizioni e soprattutto con la realizzazione da parte di una mano abile..
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
dario e pietro avevano buttato giù un disegno in cui c'era un manubrio dietro a un albero, ma sembrava una nuvoletta con le corna e una leva del freno, gino ha insistito perchè ci fosse un ulivo e si capisse che fosse tale, io ho chiesto a francesco che facesse in modo da fare sembrare che il manubrio si "ramificasse" dal tronco e non fosse una semplice sovrapposizione, allo scopo, ho trovato due foto "compatibili", francesco (che direi che è quello che si è sbattuto di più) ha curato la "fusione" a photoshop e ha rinfoltito artificialmente le foto, con la mia "supervisione artistica"..
quindi direi uno sforzo di gruppo, con una condivisione di intuizioni e soprattutto con la realizzazione da parte di una mano abile..

mi prenoto per una eventuale maglia:celopiùg:
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
quando faremo le magliette ci saranno 2 modi per averle:
o passi il primo salto della linea di sinistra (nella sua nuova versione spezzaossa) o devi lavorare almeno 40 ore nel trail.
=P
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
vabbè.. vedremo cosa si può fare..
tanto per l'immediato futuro non sono ancora in programma maglie..
il logo serviva urgentemente per il video, che è in fase di rifinitura e sarà pronto in pochi giorni..
per eventuali maglie, adesivi, stancyl, ecc.. ci sarebbe l'intenzione di farli, ma al momento abbiamo altre priorità.
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
pensa che io ho un grafico abbastanza di fiducia sotto casa, ma non ci sta una lira comunque.
ad ogni modo informo chi potesse essere interssato che domani pomeriggio io e ciccio dovremmo essere in campagna.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo