Bari Dirt - Saut Park Trails

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
ammetto che oggi mi sono spaventato come non succedeva da tempo..
domani finisco di sistemare il landing e se qualcuno mi fa compagnia riprovo..
il leccese mi fa sapere che tornerà perchè si trattiene in italia fino al 20 ottobre circa.
mi ha detto pure che prima di tagliare la rampa bisogna provarla..
e sai che questa è una filosofia che io condivido pienamente.

provadirt1.jpg


provadirt2.jpg


provadirt3.jpg


provadirtmaury.jpg
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
l'avvocato l'ha passato più volte, non altissimo ma in controllo.
io l'ho provato due volte e un pò più alto, ma una volta ho impuntato e in chiusura l'ho finalmente passato (però sporco).
speriamo meglio la prossima volta..
nel frattempo questo paio di frames

avvo.jpg


pacc.jpg
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
ammetto che oggi mi sono spaventato come non succedeva da tempo..
domani finisco di sistemare il landing e se qualcuno mi fa compagnia riprovo..
il leccese mi fa sapere che tornerà perchè si trattiene in italia fino al 20 ottobre circa.
mi ha detto pure che prima di tagliare la rampa bisogna provarla..
e sai che questa è una filosofia che io condivido pienamente.


provadirt2.jpg

aiuto aiuto.... mai i miei infanti occhi avrebbero voluti vedere questa scena... per questo sentivo dal profondo che quel giorno non dovevo esserci, ma confido nella fede del nonno..
ci sentiamo in settimana così cerchiamo di beccarci..
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
la verità? a parte il superman di marco che è l'unico che va bene in bici, il flip di david e qualche abubaca, buona parte delle cose se le poteva pure risparmiare.

e comunque mi sentirà, perchè non è modo di comportarsi visto che buona parte dei clip (diciamo tutti quelli nel nostro trail) sono di david e facevano parte di un progetto di video comune dal quale ovviamente verranno tagliati fuori, così come verranno tagliati fuori del nostro trail, visto che già gli avevo fatto presente un pò di comportamenti irrispettosi e infantili quando sono venuti, non ultimo quello di introdurre un minorenne di clandestinamente.

immagino che david sarà furibondo ora che lo saprà (e glielo dico fra tre minuti).
per quanto mi riguarda le cento copie può cacciarsele su per il cul0.

e questo è quanto.

ps. anzi, visto che poi ho finito di vedere il video mi girano ancora di più le palle a vedere che ringrazia il negozio di skate di lecce che da sempre si adopera in maniera infantile in una politica anti-bici e non si è sprecato a ringraziare noi dopo che ha girato metà video da noi e l'abbiamo ospitato a dormire mangiare e cacare.
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
rettifico dicendo che jmark (che per qualche ragione non è in grado di scrivere con la sua tastiera) sostiene di non aver usato clips di david (ne ha comunque usati di praticamente uguali a quelli che dovevamo usare nel video, quindi li ha bruciati ugualmente)
e anche che il negozio non è quello "ostile", ma il suo concorrente.


il ringraziamento è stato aggiunto solo dopo la sfuriata.
ovviamente il mio problema non è che ho bisogno del suo ringraziamento, ma visto che spontaneamente ha sentito di ringraziare altri, dopo tutta sta cosa poteva almeno ricordarsi di ringraziare noi.

il problema vero è che quando si fa una cosa insieme si fa insieme, non si tira acqua al proprio mulino..
e l'idea ERA di fare un video tutti insieme.
quindi secondo me questo atteggiamento e poco rispettoso più dellla cazzata dei ringraziamenti in se.
in realtà anche certi atteggiamenti avuti sul posto non mi sono troppo piaciuti.
 

K13 FREERIDE

Biker urlandum
rettifico dicendo che jmark (che per qualche ragione non è in grado di scrivere con la sua tastiera) sostiene di non aver usato clips di david (ne ha comunque usati di praticamente uguali a quelli che dovevamo usare nel video, quindi li ha bruciati ugualmente)
e anche che il negozio non è quello "ostile", ma il suo concorrente.


il ringraziamento è stato aggiunto solo dopo la sfuriata.
ovviamente il mio problema non è che ho bisogno del suo ringraziamento, ma visto che spontaneamente ha sentito di ringraziare altri, dopo tutta sta cosa poteva almeno ricordarsi di ringraziare noi.

il problema vero è che quando si fa una cosa insieme si fa insieme, non si tira acqua al proprio mulino..
e l'idea ERA di fare un video tutti insieme.
quindi secondo me questo atteggiamento e poco rispettoso più dellla cazzata dei ringraziamenti in se.
in realtà anche certi atteggiamenti avuti sul posto non mi sono troppo piaciuti.
giusto,con una struttura del genere ci si divertirebberero tutti dalle bmx alle full piu' pesanti,e poi la rampa si potrebbe allontanare o avvicinare in base al rider che ci gira.l'appoggio
 

angel387mx

Biker serius
rettifico dicendo che jmark (che per qualche ragione non è in grado di scrivere con la sua tastiera) sostiene di non aver usato clips di david (ne ha comunque usati di praticamente uguali a quelli che dovevamo usare nel video, quindi li ha bruciati ugualmente)
e anche che il negozio non è quello "ostile", ma il suo concorrente.


il ringraziamento è stato aggiunto solo dopo la sfuriata.
ovviamente il mio problema non è che ho bisogno del suo ringraziamento, ma visto che spontaneamente ha sentito di ringraziare altri, dopo tutta sta cosa poteva almeno ricordarsi di ringraziare noi.

il problema vero è che quando si fa una cosa insieme si fa insieme, non si tira acqua al proprio mulino..
e l'idea ERA di fare un video tutti insieme.
quindi secondo me questo atteggiamento e poco rispettoso più dellla cazzata dei ringraziamenti in se.
in realtà anche certi atteggiamenti avuti sul posto non mi sono troppo piaciuti.


allora sono j, o meglio jmark, o meglio Gianmarco montatore del video "bikes, spots and tricks"...scrivo dall'account di Angelo perkè nn ne ho uno e mo mi sta increscendo farmelo XD.
Bene, partendo dal fatto che marcello è un gran fastidioso, e che secondo me se la prende senza un reale motivo per farlo, tutti i clips del Dirt di Bitritto presenti nel mio video (apparte il bflip di david) non sono stati proprio filmati dallo stesso david, ovvero david ha solo filmato due line di marco (che non ho neanke visto), niente di mio, niente superman o wallride ... quindi marcello i video che ho utilizzato non bruciano nessuna parte del video vostro... poi i video al vostro dirt saranno un 5 ,6 di durata 2-4 secondi ciascuno in un video della durata di oltre 15 minuti, per la maggior parte di street e di dirt fatto in street (ci sono delle riprese su dirt, ma ci troviamo in un isolato in terra del quartiere Bozzano di BR, si vedono la strada e i palazzi attorno) quindi è davvero irrilevante fare sta polemica , se il video nn ti è piaciuto sono fatti tuoi ma nn dire che ti brucia il tuo video, perkè nn è vero, o che ho "rubato " materiale dal video che sta montando david (tra l'altro mi dispiace nn abbia filmato il superman e che quindi nn apparirà nel vostro video)...
Per il ringraziamento è stata mia dimenticanza, e ho corretto subito la situazione aggiungendolo nella descrizione video su vimeo.
detto ciò vi auguro una lieta permanenza nel forum...
j

:celopiùg:
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
marcello è un gran fastidioso, e che secondo me se la prende senza un reale motivo per farlo
se io sono fastidioso tu sei una carie ai coglioni, sei la seconda persona nella classifica di tutti i tempi di quelli che complessivamente hanno dato maggior fastidio nel nostro trail.
non sei riuscito a primeggiare neanche in questo e tra l'altro avresti bisogno di aiutarti con le sostanze, visto che l'unico più fastidioso di te era robbomane.
(non sto scherzando, ho le prove)
la tua bravata di farti il video "pro" per i fatti tuoi è solo la ciliegina in cima a una torta piuttosto grossa.

ps. per la cronaca, nel video era previsto mettere il clip di david e quello di marco, il problema non sorgeva certo per i clip delle tue cadute sulla linea piccola, stai tranquillo.

buona permanenza nel tuo favelas'dirt.. e cresci un pò che ne hai tanto bisogno.
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
domani facciamo un raduno da gino?
il leccese è mio ospite per questo week end
il programma ideale per noi sarebbe andare stasera bisceglie, domani da gino e domenica sera a polignano, se si può, anche perchè è il compleanno di gionzina e lo festeggia domenica sera proprio a polignano..
fatemi sapere!
 

superwillone

Biker superis
domani pomeriggio non possiamo..dal primissimo pomeriggio staremo al park ad ultimare qualche lavoretto e approfittiamo della presenza di davide per darci una mano che sembra anche molto entusiasta di farlo..

maurizio e vito dall'ultima volta sentiti dicevano che sarebbero venuti anche loro a dare una mano..

poi ci inratteniamo a girare con i fari che ora sono diventati 4..

domenica porta brutto tempo già..

ci si aggiorna telefonicamente domani cmq..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo