• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bari Dirt - Saut Park Trails

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
domani di nuovo, magari dopo le 18 ke è + fresco..

ma gli altri ke fine hanno fatto?

max e angelo?
arkitetti quando vi riavremo tra i papaveri?
moderatore quando ci farai la grazia?
e leoptwo? si è spaventato x la caduta e non viene più?
e i via mitolo boys sono stati interdetti da mangiafuoco?
e tutti i chiacchieroni della serie "qualche volta devo venire, aspetto la bici giusta"

se serve la bici ve la diamo noi.. accorrete numerosi..
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito

ho fatto un passo indietro e sono tornato a fare xc
 

angel387mx

Biker serius
Panix, ti prometto che verrò: il Maury sta alzando troppo la cresta ! -sto scherzando-
La bici adatta ce l'ho, la panza poco adatta anche, ora sono alle Cinque Terre (bellissime), poi vado in Sardegna e poi torno,,,
Troverò il tempo, ora che i compari a 26" hanno rotto il ghiaccio, è arrivato il momento di smettere i panni di "keyboard hero" (come dici tu) e di lasciar parlare i fatti. (o i tuoni di quando i miei quasi 100 kg impatteranno col terreno, aaarghh!!!)
 

K13 FREERIDE

Biker urlandum
Uee marce' tutto a posto?? ieri ho sistemato la rampa del primo jump,non si muove assolutamente,l ho ripresa come dicesti tu,spettacolo,oggi ha piovuto un bel po' e speriamo che abbia fatto bene alla terra,abbiamo usato le armi di distruzione di massa per l'erba che cresceva a dismisura,abbiamo miscelato un po' di uranio impoveritociao bello
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
magari mi avessi avvisato, così magari passavo a darti 1 mano.. non mi hai fatto sapere + niente..
ke fai + tardi? ma se passo si può pure girare o e tutto allagato?
qui ha piovuto poco e niente..
 

K13 FREERIDE

Biker urlandum
Marce' oltre al dio del dirt esiste anche il dio del freeride,un fulmine ha colpito la seggiovia di prato selva,e per questo fine settimana non se ne fa piu nulla,che ne dici di organizzare una jam anche se non so che siaal distraction cosi lo proviamo tutti insieme vediamo un po' se funziona il tutto vediamo,magari mi porti pure l'avvocato? he he allour
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
l'avvvocato fallo cuocere nel suo brodo, tanto pioverà e vedo ke la cosa lo destabilizza emotivamente.
io x domenica avrei preso altri impegni e sabato vorrei girare a bisceglie, se possibile, visto ke non tocco 1 rampa da secoli..
a meno ke non giro a bisceglie domani....
vediamo..
comunque è previsto tempo di merda a raffica..
 

angel387mx

Biker serius
avviso angel387mx, maurizio e vito che c'è una vostra foto su tutto mtb di questo mese nel servizio dedicato al funkyday

Si, c'era pure Beppe "Riff" di Ruvo e l'ing. Nicola di Bitonto, oltre al Macs, sul numero scorso eravamo in centrale a tutta pagina, sul sito, su pinkbike.com, nel mondo...

...e così tutti hanno visto il mio pollicione demolito da pirla (parabolica fatta troppo piano).
Eravamo i più casinisti

http://www.pinkbike.com/photo/2106927/
 

maxdef

Biker serius
bella wagnì...
girando il mondo qualcuno di noi è volato in onehand su di un gap di 3mt +o-
big maury


qualcuno è andato grosso ma to crashscatafasc
vito "bourdon"


poi tre bastardoni aventi accenti nordeuropei hanno menato quanto segue:
360

nothing


superman seat grab


tre giorni da paura in abeTone gravity park... angelo se c'eri eravamo al completo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo