Bari Dirt - Saut Park Trails

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
se qualcuno vuole contattarmi fatelo qui o tramite mail visto ke nelle prossime 24/48 ore sarà difficile reperirmi telefonicamente..

ho problemi al cel.. spero si tratti solo del caricabatterie, visto ke ho parekki numeri, tra i quali quasi tutti quelli vostri memorizzati sul cel e non sulla sim)
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
grazie angelo sapevo già cos'è, e mi sento già abbastanza vecchio perchè sto passando a un manubrio più largo, ma penso di essere ancora abbastanza giovane da astenermi da certi esperimenti..

la mia domanda si riferiva all'utilizzo previsto, ma spero di aver capito si tratti giusto di una bici "da convalescenza"..
ma sta gamba come va?

ps. è 1 periodo 1 pò incasinato e sto aspettando di recuperare tutte le foto scattate da personaggi vari.. inoltre aspetto il video montato dal leccese..
oggi non sono riuscito più neanche a girare.. le foto mi sa che dovranno attendere un pochino..
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
immagine di repertorio scattata da ciccio.. (ci vogliono sempre sui 3 mesi x avere le sue foto)
risale alla visita del leccese intorno al 20 aprile..
photoshop è stato usato solo x ridurre le dimensioni, il resto è farina del tuo sacco..
in altre parole lascia perdere il graziellone e tieniti stretta la bici x bambino..
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
senti, io dopo dovrei passare comunque da gino quindi per me l'ideale sarebbe stato girare oggi là e domani da voi (sempre se ci siete) perchè volevo venire a vedere..
se non giro là potrei pure venire ad affacciarmi, anche se il traffico del week end mi scoraggia decisamente, pensa che oggi sulla 16 le macchine a mezzogiorno erano già belle che incolonnate all'altezza di bari poggiofranco!
 

superwillone

Biker superis
si lo so del traffico..nico mi ha detto che le macchine erano praticamente ferme su entrambe le corsie all'altezza dell'impianto..

valuta un pò e vedi che fare..al max ci si aggiorna più tardi..ti faccio fare uno squillo da nico..

ma quegli altri spostati di maurizio vito ecc.. che fine hanno fatto? li hai sentiti?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo