Bari Dirt - Saut Park Trails

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

freefreerider

Biker ciceronis
ciao righa mi riesco a collegare solo ora....ieri bella girata, ho tolto un pò di polvere (a parte il mio telio spezzato e tanto paura è logico).... e finalmente ho provato il campetto con le modifiche nuove, come si deve!


oh maury non lasciare che stai a girare davvero bene e poi se passi alla bmx sei solo un fr...ccio, se ti ha spaventato la mia storia, cambia solo telaio e resta alla mtb, pacciani non la può avere vinta.....vedi che su quello ske8 perpendicolare ti fai male
 

angel387mx

Biker serius
ATTENZIONE!!!​

Mi ha contattato il Maury, e mi ha detto di comunicare a tutti i forumisti che, con decorrenza immediata, sono formalmente proibite considerazioni, illazioni, citazioni, immagini, registrazioni, videoregistrazioni su qualsiasi supporto che riguardino la sua persona,
SI DIFFIDA​
pertanto chiunque dal proseguire con questi comportamenti, diversamente si vedrà costretto ad adire le vie legali.:arrabbiat:
 

maxdef

Biker serius
ATTENZIONE!!!​


Mi ha contattato il Maury, e mi ha detto di comunicare a tutti i forumisti che, con decorrenza immediata, sono formalmente proibite considerazioni, illazioni, citazioni, immagini, registrazioni, videoregistrazioni su qualsiasi supporto che riguardino la sua persona,
SI DIFFIDA​

pertanto chiunque dal proseguire con questi comportamenti, diversamente si vedrà costretto ad adire le vie legali.:arrabbiat:

caxx proprio ora che volevo pubblicare una foto che avrebbe svelato la sua vera identità
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
eravate abituati a vederlo così, in aria, seduto su una bici più alta di lui:

mauritransfer.jpg




..oppure così, contorto in evoluzioni mozzafiato a gambe aperte:

thisisbad.jpg
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
ma spesso ultimamente l'avevamo visto strano, assorto a meditare da solo, stordito dal manduria, seduto su una bici da bambina..
molti di noi avevano già capito ke qualcosa stava cambiando in "lui"..

maurigrigliata.jpg
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
ecco la prima foto ufficiale per il suo nuovo sponsor, insieme alla nuova bici, in sella alla quale, ne siamo sicuri, torneremo presto a vederlo saltellare a gambe aperte..


mauredit.jpg



glande maury!
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
certo che darsi alla biemmeics ti cambia dentro e fuori...proprio una filosofia di vita!!!!! dobbiamo passare tutti alla biciclettina..e fare tanti bei festini da gino.....
 

mauryrana

Biker serius
6/7/06
108
0
0
trani (bari)
Visita sito
ebbene si mi avete sgamato prima o poi doveva succedere. cmq c'e' chi salta pulito, chi lungo, chi corto, chi stiloso, chi perde le gambe, chi ne perde una, chi le apre(io) e chi nn salta proprio. alla fine della giornata io mi diverto cmq. PS puoi pubblicare tutte le foto che vuoi tanto nn passero' mai alla bmx. ciao ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo