Bari Dirt - Saut Park Trails

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

K13 FREERIDE

Biker urlandum
ciao a tutti..e da un anno ke mi prometto di venirvi a troavare..ma sempre piu impegni lo impediscono...se riesco ad organizzare una trasferta in settimana trovo kualkuno ke mi fa vedere dove sta la vostra pista dirt e se bisogna pagare un ingresso per girare??grazie christian 393 862 18 22 :i-want-t:
ciao cristiano,se passi da bari dirt ,poi fatti vedere pure al distraction,tanto siamo vicini,ti aspettiamo
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
in settimana non lo so almeno nella prima metà, forse è + facile la settimana prossima.
in ogni caso devi contattare me x girare è inutile ke ti dico dov'è xkè è a casa di 1 mio amico..
sentiamoci tra qualke giorno, magari martedì mercoledì capisco come sto messo..

io ero lì oggi col terlizzese e il mio nuovo telaio con il quale sto iniziando a fare amicizia.
sicuramente sarò lì domani nel pomeriggio magari non nel primissimo pomeriggio x via del caldo.
dovrebbe esserci di nuovo lo special guest from roma/terlizzi e molto probabilmente pure quel --- dell'avvocato..
unitevi a noi numerosi..

ps. se qualcuno ha 1 cavetto x cambio mtb rotto e vuole portarmelo ne sarei grato va bene pure 1 spezzone di 20/30 cm, basta ke ha la testa.
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
è leggerissima ho sgonfiato le gomme ke andavo lungo ovunque..
la geometria è 1 pò diversa, mi devo ancora adattare del tutto comunque alla fine riuscivo a gestirla abbastanza bene..
come tutte le bici questione di adattarsi..

x quanto rigurada domani: come dicevo sopra sicuramente io giro da gino, preferibilmente nel secondo pomeriggio x via del caldo impossibile.
ventite a farvi 2 zompi!
come va la spalla?
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
di ritorno dall'aver raccolto 50 euro sul vostro spot.........come sta il ragazzo che ha azzoppato??


Io ho qualche risentimento sulla chiappa sinistra ma non mi son spaventato, la prox volta ci riproveròcon un'abbigliamento + adatto e con una bici piu' grande, non mi trovo proprio..............
 

mauryrana

Biker serius
6/7/06
108
0
0
trani (bari)
Visita sito
il dio del dirt oggi ha punito un po' di persone:io prima caduta con dolori al gomito e chiappa destra poi la pipa sterzo ha colpito il petto con relativo raschio, poi alberto crack al ginocchio,poi per chiudere in bellezza freefreerider ha rotto il telaio(allego foto). chiedo solo una cosa al dio del dirt ma che abbiamo fatto di male?
 

Allegati

  • 06062009240.jpg
    06062009240.jpg
    45,9 KB · Visite: 13
  • 06062009241.jpg
    06062009241.jpg
    52,6 KB · Visite: 13
  • 06062009242.jpg
    06062009242.jpg
    41,4 KB · Visite: 10
  • 06062009243.jpg
    06062009243.jpg
    39 KB · Visite: 10
  • 06062009246.jpg
    06062009246.jpg
    38,9 KB · Visite: 9

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
mamma mia la bici del terlizzese.. mamma mia.. mamma mia..
è 1 miracolato a essere solo totalmente abraso (bella la doccia stasera, eh vincè?)

di alberto superwillone non sappiamo nulla.. speriamo niente di grave..

pure io volevo dire 1 cosa al dio del dirt: prendi maurizio in sacrificio e risparmiaci!
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
comunque rispetti a motofanatic ke si è buttato e sfraganto (così si impara)
e nessun rispetto x i suoi amici ke lo hanno solo sfottuto senza manco provarci.
la prossima volta pure voi sarete offerti in sacrificio al dio del dirt.
 

superwillone

Biker superis
ieri sono stato a riposo col ghiaccio..
riesco a poggiarlo ma l'escursione è limita (non completa estensione flessione)..
dolore non è ho nel senso che posso poggiarlo senza avere dolori..

secondo voi?:nunsacci:

ammazza vincè..meno male tutto ok cmq..
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
secondo me stai a riposo x 1 pò continua a mettere ghiaccio e magari artrosilene/voltaren o simili..
fai in ogni caso la risonanza, senti a me..
comunque al limite vedo se me la fido e magari riesco a fare 1 salto a polignano nel pomeriggio..

ps. se maurizio abbandona lo pikkio così forte ke mai si potrebbe fare così male in dirt..
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
+ che altro sembrano garantiti a morte..
comunque sì, dovrebbero darglielo 1 nuovo ke lui giustamente pensa già di vendere x prenderne 1 in acciaio..

steel rulez!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo