Bari Dirt - Saut Park Trails

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
ok, oggi il mignolo della mia mano destra formava 2 angoli retti..
mi sono messo 1 stecca da solo, ma non so se fino a domenica sarò a posto..

vabè ma che sarà mai, un mignolino....manco fosse il ginocchio!! con tute le varianti che hai messo, il salto della fisioterapia lo trovi!!!!..

cmq io non potrò esserci, uscita trekking annunciata tempo fa! i'm sorry,
dopo averti preso per il c..lo ora ti chiamo cosi non dici che sono villachione che scrivo su emmmeeettibbiforum e non ti parlo
 

freefreerider

Biker ciceronis
vabè ma che sarà mai, un mignolino....manco fosse il ginocchio!! con tute le varianti che hai messo, il salto della fisioterapia lo trovi!!!!..
:smile:

cmq io non potrò esserci, uscita trekking annunciata tempo fa! i'm sorry,
dopo averti preso per il c..lo ora ti chiamo cosi non dici che sono villachione che scrivo su emmmeeettibbiforum e non ti parlo
ha ragione!!
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
riusciamo ad avere le conferme definitive entro e non oltre domani (venerdì) sera
così sabato mattina sappiamo x quante persone prevedere la spesa..
segnalate x tempo anke eventuali zite vegetariane, grazie.
vi amo tutti
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
allora fatemi capire, oltre a me gino ciccio e famiglie ci saranno 5 o 6 polignani, maurizio con zita, max con zita, vito con bambola gonfiabile e basta?
angelo 6 vivo?
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
domani dalla tarda mattinata siamo operativi..
il tempo è previsto eccellente sole, caldo, maestrale debole e poca umidità..
è stata ripristinata la corrente (quindi l'acqua) e il trail sta tipo bomboniera..
il pranzo non sarà da meno..
vi aspettiamo numerosi..
 

K13 FREERIDE

Biker urlandum
bhè, ma che avete fatto alla fine?
Una bella cosa,noi personalmente da polignano(io,superwillone,dani la suina e corispettive zite) siamo arrivati intorno le 13,30,li c erano gia a zompare marcello,maurizio,ciccio,poi gino ha preparato la grigliata per tutti,c era il vino buono,abbiamo fatto i rutti le scoregge,zompavamo e mangiavamo contemporaneamente insomma una bella situazione da ripetere, magari ancora con piu gente ecc ecc,l unica incognita e' stato il caldo asfissiante che ci ha accompagnato per tutto il periodo:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
bhè, ma che avete fatto alla fine?
io personalmente ho dimostrato ke TUTTE le linee del nuovo trail possono avere 1 valenza riabilitativa.
questo giusto x gli "uccelli del malaugurio" :spetteguless:
in compenso il dio del dirt ha voluto ke il mio mitico telaio rosa passasse alla storia.
sono sicuro ke voleva morire lì e non a capurso o in qualke altro spot del caxo.

x quanto riguarda l'osservazione di nico, in effetti io e gino stavamo considerando ke dato il cambio di stagione la prossima volta converrebbe organizzare la girata dalle 17/18 in poi e la grigliata con il calare delle tenebre.
otterremmo il duplice vantaggio di limitare il disagio del caldo e di girare PRIMA ke l'ebbrezza da carne e manduria prenda il sopravvento sui riflessi.

se organizzassimo x la sera di sabato 6 giugno?
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
non i dirai mica che il barbi telaio ha tirato le cuoia?!?!?!?!?!?!? che riferimento avrò mai adesso, quale sicurezza? quale dio così crudele ha voluto sittanta tragedia!?!?!?!?!?


cmq....volendo il 6 si può fare..la,svoltiamo a reiv? eh eh
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo