Bari Dirt - Saut Park Trails

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
io sono andato oggi.. abbiamo finito le tavole e ora le abbiamo iniziate a verniciare
domani vado di nuovo e continuiamo la verniciatura..
inoltre vorrei cercare di comprare la plastica da mettere sotto in modo ke possiamo
iniziare già a piazzare sullo stabilizzato la rampa e le tavole del fondo..

SE continuiamo come in questi giorni potremmo avere tutto pronto a breve..
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
oggi abbiamo continuato a trottare e mi sono finito tutti i laterali delle tavole..
inoltre ne abbiamo verniciate 1 bel pò..
abbiamo pure trasferito la rampa e le tavole pronte in pista e abbiamo messo il foglio di plastica sotto..

domani io non ci sono, andrò giovedì e domenica..
se vai porta in pista le tavole già verniciate ke si saranno asciugate e continua a fare le altre..
x qualsiasi dubbio c'è gino.. ricordagli pure di ordinare la cisterna, di prendere l'altro impregnante e kiamare quella delle tavole..
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
oggi abbiamo continuato a trottare e mi sono finito tutti i laterali delle tavole..
inoltre ne abbiamo verniciate 1 bel pò..
abbiamo pure trasferito la rampa e le tavole pronte in pista e abbiamo messo il foglio di plastica sotto..

domani io non ci sono, andrò giovedì e domenica..
se vai porta in pista le tavole già verniciate ke si saranno asciugate e continua a fare le altre..
x qualsiasi dubbio c'è gino.. ricordagli pure di ordinare la cisterna, di prendere l'altro impregnante e kiamare quella delle tavole..

per un sevizio catering???:mrgreen:

vabbè...stasera penso di andare....previa disponibilità di gino...cià
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
ho sentito gino. stasera lui è disponibile...quindivado a fare un salto. per impregnare non so perchè dice che la sera non conviene per via dell'umido. ho stampato però tutte le nore din e daremo un occhiata sul da farsi

pis end lov tu ol mai friend
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
non è il momento in cui asciuga + velocemente, ma male non gli fa..
al limite te lo trovi subito pronto x la mattina dopo, così le giri prima..

si effettivamente, comunque ci siamo dati uno sguardo più attento alle norme din. ci sono altri riferimenti da trovare. questo finesettimana sicuramente sono li per girare un po (data la magra figura dell altra volta), e per finire e posizionare le altre tavole.

ps: la rampa con la base nel campetto...fa proprio figo....ebbravoapacciani
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
ieri ho portato la prolunga da gino, in modo ke sta settimana si può collegare il trapano x fare l'assemblaggio + velocemente.. speriamo il tempo atmosferico la smetta di rompere i coglioni..
ad ogni modo io e gino abbiamo buttato giù 1 bozza (abbastanza completa) x attivare l'associazione..

ps. ricordatevi ke stiamo cercando 1 makkina con le sbarre sul tetto x andare a prelevare le altre tavole..
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
forse domani va gino con gionzina a prendere le tavole..
il campetto si è preso 1 bella bagnata, probabilmente potremo aspettare a prendere la botte..
se il vento continua così e non piove, sarebbe ideale andare tra 1 paio di giorni a batterlo 1 pò.. vedremo..

fra guardavo quel fascicolo e ho notato ke la norma din è solo menzionata, ma non spiega esattamente 1 caxo di ciò ke dovremmo fare..
tra l'altro volevo dirti ke qualke sera ke hai da cazzeggiare potremmo metterci con dario e buttare giù dei possibili progetti di 1 area street in base alle misure ke prendesti..
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
fra guardavo quel fascicolo e ho notato ke la norma din è solo menzionata, ma non spiega esattamente 1 caxo di ciò ke dovremmo fare..
tra l'altro volevo dirti ke qualke sera ke hai da cazzeggiare potremmo metterci con dario e buttare giù dei possibili progetti di 1 area street in base alle misure ke prendesti..

infatti, mi sono segnato gli altri riferimenti che ci sono scritti. ci sono altre norme da vedere. in questi giorni non ho avuto un cax di tempo, domani provo a vedere se riesco a trovare altro, oltre a rivedermi quello che ho stampato perchè l'ho lasciato da gino. infatti mi chiedevo...mica il foampit è troppo vicino alla stradina?....vabbè...ci sentiamo
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
oggi abbiamo iniziato a carteggiare i murali e le nuove tavole, domani, tempo permettendo, iniziamo ad assemblare..
ci sono ancora 1 pò di tavole da carteggiare/impregnare..
bisogna iniziare a pensare al rivestimento, corde, ecc....
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
@ fra ieri nel frattempo mi sono venuti a citofonare i miei amici ke stavano con la tipa di di barcellona..
la tua kiamata non l'ho sentita e non ti ho rikiamato xkè non ho credito..
casomai proviamo a sentirci stasera, anke se non so a ke ora finisco di lavorare..
ora sto andando da gino.

ma il terlizzese come sta?
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
il vinc sta bene, ancora 15 giorni di gesso credo. ora è a roma.

stasera volendo farei io un salto da gino, non presto, verso le 21.
magari provo a farti un colpo di telefono.

vedo se oggi riesco a trovare le altre norme
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
raga ho provato a dare un occhiata non ho capito cosa state organizzando ( mi è sembrato di capire che volevate fare tempo fa' un campo salti o qualcosa del genere) ma dove e sopratutto iscrizioni ancora aperte ? xD magari io e altri 2 miei amici passiamo a trovarvi :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo