oggi ne ho fatte 7, sono quasi finite un altro piccolo sforzo:-?domani le faccio tutte io e passa la paurao-o...andro tra le 11 e le 13
oggi ne ho fatte 7, sono quasi finite un altro piccolo sforzo:-?domani le faccio tutte io e passa la paurao-o...andro tra le 11 e le 13
oggi abbiamo continuato a trottare e mi sono finito tutti i laterali delle tavole..
inoltre ne abbiamo verniciate 1 bel pò..
abbiamo pure trasferito la rampa e le tavole pronte in pista e abbiamo messo il foglio di plastica sotto..
domani io non ci sono, andrò giovedì e domenica..
se vai porta in pista le tavole già verniciate ke si saranno asciugate e continua a fare le altre..
x qualsiasi dubbio c'è gino.. ricordagli pure di ordinare la cisterna, di prendere l'altro impregnante e kiamare quella delle tavole..
non è il momento in cui asciuga + velocemente, ma male non gli fa..boomnder ha scritto:per impregnare non so perchè dice che la sera non conviene per via dell'umido
non è il momento in cui asciuga + velocemente, ma male non gli fa..
al limite te lo trovi subito pronto x la mattina dopo, così le giri prima..
fra guardavo quel fascicolo e ho notato ke la norma din è solo menzionata, ma non spiega esattamente 1 caxo di ciò ke dovremmo fare..
tra l'altro volevo dirti ke qualke sera ke hai da cazzeggiare potremmo metterci con dario e buttare giù dei possibili progetti di 1 area street in base alle misure ke prendesti..
questo non lo so, però di sicuro rispetta la norma x le piste da bmx ke dice ke l'area di atterraggio deve essere ampia almeno il doppio dell'ostacolo..boomnder ha scritto:mi chiedevo...mica il foampit è troppo vicino alla stradina?....
ciao ragazzi vorrei costruire un piccolo percorso tipo bmx potete darmi un consiglio dove trovare del materiale per progettare il tutto
grazie
la mano serve sempre se sei libero al sabato fammi uno squillose poi hai bisogno di una mano, fammi 1 fiskio