Bari Dirt - Saut Park Trails

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
raga ho provato a dare un occhiata non ho capito cosa state organizzando ( mi è sembrato di capire che volevate fare tempo fa' un campo salti o qualcosa del genere) ma dove e sopratutto iscrizioni ancora aperte ? xD magari io e altri 2 miei amici passiamo a trovarvi :D


riga, raga....
siamo contenti che ci siano qeste nuove leve...mhaaaaa...
come tutti noi c'è un piccolo test di ammissione a scelta tra:
- 50 mt su una ruota con il 44-11
- due minuti di surplace
- almeno tre minuti senza mani
niente, è una buona idea, non vediamo l'ora di riuscire a beccarci...
ci si sente presto

vins (customer care), pacciani ( l'amministratore delegato), boom (responsabile relazioni col pubblico)
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
riga, raga....
siamo contenti che ci siano qeste nuove leve...mhaaaaa...
come tutti noi c'è un piccolo test di ammissione a scelta tra:
- 50 mt su una ruota con il 44-11
- due minuti di surplace
- almeno tre minuti senza mani
niente, è una buona idea, non vediamo l'ora di riuscire a beccarci...
ci si sente presto

vins (customer care), pacciani ( l'amministratore delegato), boom (responsabile relazioni col pubblico)

cav. non sono in grado di superare il test
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
rigariga c'è 1 possibilità di riserva x essere ammessi alla tana delle tigri sì no in pratica si tratta di spalare almeno 30 carriole di terra in 1 pomeriggio, ki ce la fa è dentro, ki non ce la fa paga pegno e va sotto di nuovo al turno successivo e così via, raga, cioè..

l'amministratore delegato
prof. pac.
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
e sei ba##adro...
solo a me hai fatto fare la prova della bernarda affamata a cui davi dare il cibo con i denti mentre è slegata.
sono stato giorni con il polpaccio che mi sanguinava e non si riusciva a chiudere.....ekkekkax

respons rel cl pubb
arc. mar.
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
ciao leo leggo solo ora..
oggi io e gionzina siamo andati al dirt ma solo mattina a lavorare con gino (il cassone è quasi completo)
poi nel pomeriggio siamo passati a capurso a fare finta di girare.. (giornata di stankezza)
se ne parla nel prossimo fine settimana.. magari ci organizziamo prima..

ps. oggi parlavo con gionzina del suo vekkio telaio e dice ke vuole tenerselo e non lo vende +, ma in compenso nel mercatino ho visto questa ke è dignitosa e costa poco..
http://www.bike-board.net/community...uct/19711/cat/10/limit/recent/date/1141552263
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
ciao leo leggo solo ora..
oggi io e gionzina siamo andati al dirt ma solo mattina a lavorare con gino (il cassone è quasi completo)
poi nel pomeriggio siamo passati a capurso a fare finta di girare.. (giornata di stankezza)
se ne parla nel prossimo fine settimana.. magari ci organizziamo prima..

ps. oggi parlavo con gionzina del suo vekkio telaio e dice ke vuole tenerselo e non lo vende +, ma in compenso nel mercatino ho visto questa ke è dignitosa e costa poco..
http://www.bike-board.net/community...uct/19711/cat/10/limit/recent/date/1141552263

sto girando pochissimo, quindi ho tralasciando un pò gli acquisti
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
cakkio..ma così tanto avete fatto in questi giorni!!!!!! figatissima.....

@panixia...non appena smetterò di recuperare il mio rapporto con le donnine mi farò sentire :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo