• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bari Dirt - Saut Park Trails

superwillone

Biker superis
ciao ragazzi, non è da molto che sono registrato..siamo un gruppo di amici di Polignano a Mare (forse avrà già postato qualcuno sotto k13), e anche noi stiamo cercando di realizzare un piccolo park per inziare ed avvicinarci alla pratica..data anche la vicinanza, nel caso dovessimo avere bisogno di un consiglio esperto, possiamo contare su di voi?
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
io volevo andare oggi a fare qualke lavoretto, ma sia francesco ke il troglodita di terlizzi avevano il cell spento..
comunque ho visto ke il terreno è ancora bello secco, sono sicuro ke nonostante la pioggia di stanotte, questa settimana ci vorrà la cisterna se vogliamo girare..
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
stasera vado al dirt. sia per parlare con gino del da farsi per il progettino, sia per vedere se si possono fare un po di tavole, sia perchè non lo vedo da un botto di tempo, sia per bere un po di bira. detto questo ...niente...sono li.
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
io stasera non posso, ma vado lì 1 paio d'ore oggi pomeriggio..
ho comprato 2 diski smeriglio x il flessibile..

vediamo se 1 sera di queste ci si può organizzare ad andare a carteggiare insieme..
se ci mettiamo sotto in poki giorni possiamo finirle..

x quanto riguarda il percorso ieri ho dato 1 mezza ripulita/compattata,
ma credo ke convenga prendere 1 cisterna (35€) x fare le cose come si deve..

spero ke possa essere il momento buono x riportare il campetto all'antico splendore
come quando 1 pò tutti andavano sistematicamente a farsi 1 giro..

 

freefreerider

Biker ciceronis
spero ke possa essere il momento buono x riportare il campetto all'antico splendore
come quando 1 pò tutti andavano sistematicamente a farsi 1 giro..

stasera vado al dirt. sia per parlare con gino del da farsi per il progettino, sia per vedere se si possono fare un po di tavole, sia perchè non lo vedo da un botto di tempo, sia per bere un po di bira. detto questo ...niente...sono li.
riga per l'acqua io partecipo alle spese come ho gia' detto piu' volte.....per il resto io fino a giovedi' mattina sono imputtanato ma gia' dal pomeriggio sono libero, quindi la prendo come un impegno, se gino è li e non c'è problema io dedico un po' di ore a carteggiare e magari se si potessse pure girare......
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito


ma di quanto tempo fa è quella foto????.....
io queste sere sto finendo di lavorare spesso tardi, verrso le 20.03. un salto a carteggiare lo faccio. credo di riuscire a farne qualcuna stasera. per la cisterna ok. se si può fare di sabato vengo a dare una mano fisica oltre che economica. e magari spartiamo anche gli ultimi aquisti fatti.
ci si sente.
non inorridire pacciani....ma la prossima volta al dirt vengo in mtb....
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
ieri sono stato da gino. questo we penso di fare un salto per carteggiare un po di tavole e per provare la nuova bici. sempre che a panix non venga un conlpo al cuore nel non vedere una bmx li dentro

per quanto riguarda il discorso del campetto...la prox settimana faremo un salto al comune di modugno per capire cosa serve. il tutto dovrebe esser finito verso marzo. paccià...ti ricordi di darmi le norme din?

ci si sente
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
non lo so. forse preme di piu finire le tavole che iniziano a rovinarsi un po troppo...bisogna sentire pacciani per questo. bho, in ogni caso credo che sabato e domenica sono li, inn settimana credo sia difficile per un po di impegni. e meno che un oretta serale me la carteggio
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
norma DIN 33943 del 1995

tra domani e dopodomani è prevista pioggia inoltre io fino a giovedì sono bloccato malamente col lavoro..
aspetterei 1 attimo a girare, sarebbe comunque meglio ke prenda 1 altro pò d'acqua..
x la cisterna posso anke confermarlo domattina a gino, comunque ne abbiamo già parlato e non dovrebbe essere 1 problema..
se questo we ci organizziamo in funzione di questa cosa è meglio, così vediamo di iniziare a fare qualcosa tutti assieme..
io penso ke dato ke le tavole già trattate dovrebbero bastare x il fondo si potrebbe già iniziare a piazzare rampa e fondo, in modo da evitare ke la vegetazione rovini lo stabilizzato..

ps. bmx rulez
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
freefreerider ha scritto:
altrimenti marcello mi dice precisamente qual'è la procedura
non esiste 1 vera e propria procedura, andrebbe prima provato x vedere come reagisce oltre al fatto ke bisogna vedere cosa farà il tempo in questi giorni..
io penso ke bisognerebbe girare 1 pò, poi tappare le eventuali frane e poi bagnare con la pompa, ma è 1 operazione 1 pò delicata..
sinceramente preferirei esserci..
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
io vado tra un po.domani non so perchè ho un compl in famiglia e visto che ormai non sto piu a casa vorrei esserci. ma magari nel pomeriggio..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo