• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bari Dirt - Saut Park Trails

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
punto primo:
so benissimo ke diventa + fitta (anzi sviluppa pure il fusto legnoso), quando dico ke conviene aspettare ke finisca, intendo ke conviene a me.
nel senso ke se la tolgo e x 2 settimane non ci vado quando torno trovo tutto come prima..
quindi preseferisco toglierla quando non ricresce e/o quando ho + tempo da perdere..

punto secondo: non è ke se non ci sono io non potete andare.. (infatti francesco è andato)
 

freefreerider

Biker ciceronis
marce non c'è bisogno di mettere i punti .... io avevo solo chiesto a paolo che è un po' contadino un consiglio e te l'ho girato.
tu a me non avevi detto che non conveniva a te....poi ciccio mi ha detto che gino doveva andare via alle 3 e quindi poichè nelle migliori delle ipotesi saremmo potuti arrivare alle 2.30 non ci siamo andati altrimenti lo avremmo fatto e avremmo pure tolto l'erba
marce tu sei
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
tu a me non avevi detto che non conveniva a te....
non conviene a me, o a noi ke dir si voglia, nel senso ke se in questo periodo stiamo tutti particolarmente im-------ti di lavoro ecc.. non conviene perdere 1 we a tagliarla sapendo ke nel we successivo è già ricresciuta..

io aspetterei quando capita la prossima "settimana pluviale"
anke xkè ripulisce l'aria dai pollini e riesco a respirare 1 minimo e consentirebbe di fare anke qualke piccolo aggiusto della pista (tipo lo smottamento del salto baby)

se invece tagliamo tutto prima della pioggia c'è il riskio ke con l'acqua esploda il doppio ed è come se non abbiamo fatto nulla..

(non so se sono riuscito a spiegarmi)


il fatto ke potete andare senza di me non era 1 polemica, anzi volevo dire "non sentirti vincolato se 1 giorno vuoi andare e io non posso esserci", avrai notato ke gino è tranquillissimo, basta ke non gli rompi le palle puoi stare a fare quello ke vuoi, ke sia girare, carteggiare, tagliare le erbacce o farti i trimoni con il dito in cul0..
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
sabato o domenica...o venerdì sera si fa un salto al dirt?? tipo lavorare le tavole o prendere le misure?...
io in ogni caso avviso gino così se disponibile, vado, anche perchè questi pochi non vorrei girare per via dellla gamba..non vorrei mi zompasse il punto.
se vi va fate un fischio.ma ci sono ancora le smerigliatrici vero?
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
si si può fare, pare ke la fase vegetativa del campetto sia finita e quindi ha senso riprendere i lavori..
magari si può iniziare a fare terra bruciata sui salti visto ke è tutto giallo e gino ha già pulito tutta la parte pianeggiante con il mini-trattore del vicino..
il passo successivo è prendere 1 cisterna d'acqua e poi è tutto ottimale..

dove hai rimediato il punto? ma questo fine settimana?
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
il punto a salerno...ma è una caxxata. però preferisco evitare che non si chiuda per il 16 che dovremmo andare a prato selva.

di finesettimana intendo questo. visto che il periodo anche di luce sarale è aumentato, si potrebbe fare anche sul tardi per non schiattare di caldo e tirare fino alle 21.00. ci sentiamo poi per accordarci. magari se anche mi escono un paio d'ore al volo prima che ci sentiamo faccio un salto lostesso.
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
io preferirei skiattare di caldo, ma poi a 1 certa ora "del fresco" girare..
(non giro da 1 settimana ke ho spaccato lo stem)
comunque ci sentiamo a fine sett e vediamo..

ps. domani da jhon insieme al mio stem domani dovrebbero arrivarti le gomme..
 

freefreerider

Biker ciceronis
io preferirei skiattare di caldo, ma poi a 1 certa ora "del fresco" girare..
(non giro da 1 settimana ke ho spaccato lo stem)
comunque ci sentiamo a fine sett e vediamo..

ps. domani da jhon insieme al mio stem domani dovrebbero arrivarti le gomme..
mi dispiace non potervi dare una mano neanche sta' volta al dirt questo fine settimana sono completamente out, è una disdetta , tra l'altro vorrei venire pure a capurso sara' per la prossima ssettimana.
ma che cosa è lo stem? qualcosa che ha a che fare con il manubrio?
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito

va bene, ci sentiamo allora....cià

@vins: tutto tu??!!!...lo stem è l'attacco manubrio...cià
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
aggiornamento....il rilievo del campo è quasi finito. 'inkia quanti alberi che ci sono. ho bisogno di fare un altra stampa grande per verificare alcune posizioni, ma non dovrebbe volerci molto.
ma non sono riuscito a fare neanche una tavola......ma spero presto
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
ciao, voglio vendere la mia specialized Big Hit come nuova, conosci interessati???? scusa Grazie.

prima che panixia ti randelli per l'off topic..anticipo io..

ma perchè non la metti sul mercatino??..o al massimo vai di messaggi privati?...te lo dico non per fastidio mio, ma perchè, così come credo di avert già detto in precedenza, rischi di farti cancellare il messaggio.
pis end lov
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo