Bar Sport del Mezzogiorno - parte 3

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kennydsl

Biker tremendus
15/8/08
1.061
0
0
Conversano
www.cyclon-store.it
motof...perchè non aggiungere alla tua ricca collezione di bici...una fantastica EPIC????:spetteguless:

Comunque, è proprio una bellissima bici da xc. Forse l'unica full che possa andare ben per l'xc.
Quando sono passato alle ruotone (vendendo la specy alla stessa cifra d'acquisto...) valutai la epic 29, ma non la importano in italia e mi sarebbe costato troppissimo comprarla dall'estero.

Spetta, è un gran mezzo. A meno ché non vuoi passare anche tu ai ruotoni (o al freeride???) che te la togli a fare? Posso pure capire lo scarso utilizzo, ma fai sempre in tempo a usarla di più!
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Comunque, è proprio una bellissima bici da xc. Forse l'unica full che possa andare ben per l'xc.
Quando sono passato alle ruotone (vendendo la specy alla stessa cifra d'acquisto...) valutai la epic 29, ma non la importano in italia e mi sarebbe costato troppissimo comprarla dall'estero.

Spetta, è un gran mezzo. A meno ché non vuoi passare anche tu ai ruotoni (o al freeride???) che te la togli a fare? Posso pure capire lo scarso utilizzo, ma fai sempre in tempo a usarla di più!

mi sa ke nn la usa proprio, giustamente prefeisce passare il tempo con la famiglia, quando scende
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
cmq fattelo dire: si nu' tr'mun. ke bei percorsi ti stai perdendo!

ps: loff bidonista hai rotto, motofanatic ucciditi

non sono bidonista, sono in fase di recupero dopo il virus intestinale che mi ha preso proprio di ponte :-(


frenare, smettere di pedalare cercando di inserire il rapporto più corto dell'universo fermandosi quasi completamente all'imbocco della salita mentre dietro di te qualcuno arriva a cannone e si immola su un albero per scansarti, frullare all'impazzata facendo 2 mt. a circa 0,0000001 km/h, bloccarsi in surplace teso al massimo, dopo 2 interminabili secondi crollare di lato al rallentatore come una statua abbattuta di saddam hussein, con i pedali ancora agganciati e le mani che hanno scavato dei solchi nelle manopole....

ho indovinato?

:smile: descrizione perfetta!!

io al 3° giro stavo - anche questa volta - per perdere la guarnitura... è incredibile... 2 settimane di duri allenamenti su qualsiasi percorso e va bene, arriva la gara e si allenta... vabbè cmq ora la cambio ci metto una xt o qlc di simile...
tesi dell' ing. giaelo: le 29 non vanno bene per fare le gare, infatti io ho rotto la guarnitura, laka un pedale e robertino ha forato.... tutte cose che succedono solo alle 29er....
tesi mia: giaelo porta sfiga peggio di un gatto nero: quando c'è lui capitano sempre disastri, soprattutto a me. il prossimo anno lo vendo a qualche società albanese...

Antò comprati una Aerozine da tu sai dove ;-)
non la SL ma la FX che pesa quanto una XTR e la fanno in vari colori ;-)


tanti auguri Loff!

grazie lore

la cànoscn la rrobba bòn !!!!

un vero lord inglese :medita:
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
non sono bidonista, sono in fase di recupero dopo il virus intestinale che mi ha preso proprio di ponte :-(




:smile: descrizione perfetta!!



Antò comprati una Aerozine da tu sai dove ;-)
non la SL ma la FX che pesa quanto una XTR e la fanno in vari colori ;-)




grazie lore



un vero lord inglese :medita:

ho preso una stylo 3.3, e pignoni slx. cambiata perfetta, rigidità mostruosa!!! abbasso la grammomania!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo