Bar Sport del Mezzogiorno - parte 3

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dragrock86

Biker serius
27/8/08
273
0
0
Fasano (BR)
Visita sito
Bike
Giant Anthem X 29er
Ciao a tutti ragazzi!!! Scusate se mi sono allontanato, ma causa lavoro intenso e mancanza di ADSL a casa non riesco a trovare un pò di tempo da dedicare a gironzolare per il forum...
Poi purtroppo c'è anche il fatto che non ho ancora ripreso a pedalare xkè dalla risonanza magnetica è risultata una iperpressione esterna delle rotule con una lieve alterazione della cartilagine al ginocchio dx, da segni di condropatia rotulea! Da quanto ho capito non dovrebbe essere niente di grave, cmq ho appuntamento con l'ortopedico martedì, dopodichè si vedrà quando e come ricominciare a pedalare...
Buone pedalate a tutti!!!
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi!!! Scusate se mi sono allontanato, ma causa lavoro intenso e mancanza di ADSL a casa non riesco a trovare un pò di tempo da dedicare a gironzolare per il forum...
Poi purtroppo c'è anche il fatto che non ho ancora ripreso a pedalare xkè dalla risonanza magnetica è risultata una iperpressione esterna delle rotule con una lieve alterazione della cartilagine al ginocchio dx, da segni di condropatia rotulea! Da quanto ho capito non dovrebbe essere niente di grave, cmq ho appuntamento con l'ortopedico martedì, dopodichè si vedrà quando e come ricominciare a pedalare...
Buone pedalate a tutti!!!

in bocca al lupo
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
raga che culo non ho febbre, non mi era mai capitato di averla per 1-2 giorni ma sempre qualcosa di piu'!!

Almeno stasera si esce ! :D

mi sa' che invece l'uscita in mtb salta oltre che per paura di ricadute, anche per mal tempo....
 

Classifica mensile dislivello positivo