Bar Sport del Mezzogiorno - parte 3

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
ragazzi qualcuno conosce: qualcuno che rettifica auto, fa' il pompista, lavora in officina o cose varie ???
sono disperato, ho bisogno di qualcuno che sappia mettermi un elicoide (helicoil)...........non è altro che la spirale che si inserisce nelle filettature spanate.......
non voglio far fare il lavoro al primo meccanico in giro, il lavoro per loro è una cazzata ma non vorrei che qualcuno lo prenda troppo sotto gamba e mi rovini di piu' il tutto....
Grazie mille a chi mi aiuterà.......
 

laka79

Biker superis
18/9/07
322
0
0
CONVERSANO (BA)
Visita sito
ragazzi qualcuno conosce: qualcuno che rettifica auto, fa' il pompista, lavora in officina o cose varie ???
sono disperato, ho bisogno di qualcuno che sappia mettermi un elicoide (helicoil)...........non è altro che la spirale che si inserisce nelle filettature spanate.......
non voglio far fare il lavoro al primo meccanico in giro, il lavoro per loro è una cazzata ma non vorrei che qualcuno lo prenda troppo sotto gamba e mi rovini di piu' il tutto....
Grazie mille a chi mi aiuterà.......

Cosa devi "ri-filettare"?????
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
ragazzi qualcuno conosce: qualcuno che rettifica auto, fa' il pompista, lavora in officina o cose varie ???
sono disperato, ho bisogno di qualcuno che sappia mettermi un elicoide (helicoil)...........non è altro che la spirale che si inserisce nelle filettature spanate.......
non voglio far fare il lavoro al primo meccanico in giro, il lavoro per loro è una cazzata ma non vorrei che qualcuno lo prenda troppo sotto gamba e mi rovini di piu' il tutto....
Grazie mille a chi mi aiuterà.......

qualche pompista c'è sulla turi-casamassima :smile::smile::smile:
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Moto vai dal tuo meccanico di fiducia e te lo fai prestare un elicoidale ....... semplice.



meccanico di fiducia??? l'ultimo mi ha sfasciato la macchina.:omertà:

ormai preferisco andare dalle grandi officine autorizzate dalle case automobilistiche.....pagare 1 volta anche se tanto e togliermi il pensiero.....

da altri meccanico finivo per pagare poco alla volta ma tornare in continuazione.:omertà:



scherzi a parte forse ho trovato 2 amici che mi indirizzano verso qualcuno che mi sappia fare sto lavoro senza bucarmi le camere d'aria della forcella.......mi è stato consigliato di montare 2 prigionieri oltre all'elicoide in modo da fare un lavoro molto piu' solido di quello originale :cucù:
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito

Kennydsl

Biker tremendus
15/8/08
1.061
0
0
Conversano
www.cyclon-store.it
questo:

NinerEMD9.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo