Bar Sport del Mezzogiorno - parte 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
tra i tre è il meno peggio...

il saguaro non piace neanche a me onestamente :omertà:
(infatti con Ytterbio lo abbiamo chiamato "saponaro" :smile::smile::smile:)



premetto che non ho provato il saguaro ma ci ho fatto solo qualche giro con la bici di un'amico.....

io preferisco il barro mountain.......non è molto scorrevole, ma per le escursioni (quindi non parlo di gare) secondo me è una buona gomma gripposa e con un buon volume d'aria.




p.s. venerdì organizzo una notturna, in eventi trovate le info.
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
quasi quasi, ne provai uno all'anteriore (che mi regalasti) e non era male...

il problema è che -secondo me- il saguaro è la gomma + inutile della storia. tiene solo sulla terra battuta (dove terrebbe anche un salame arrotolato al cerchio...), pesa tanto, è duro come mescola e carcassa. l'unico beneficio è che ha una buona durata... se vuoi un disegno del battistrada simile, ma con + comfort, + tenuta e + affidabilità prendi un kenda sb8, un rara 2,25, o un maxxis aspen...
 

Ubaldo

Biker velocissimus
si mormora di almeno 100w per il motorino, utilizzati solo per gli allunghi... poi, ad avere il supporto dell'azienda o di un bravo telaista, si può montare anche nel tubo obliquo... io però sono garantista: niente prove? niente delitto...
idem

Aka, Saguaro o Barro al posteriore? La voglio scorrevole, con un buon grip laterale e che duri più di un paio di uscite
io direi maxxis aspen o, se hai ancora tempo, puoi tirare per qualche mesetto, kenda slant six avanti e dietro (penso non si trovi ancora nei negozi).

Ragazzi, ma quando state uscendo?
Che vedo di organizzarmi nei giorni in cui non sono a Bari.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
il problema è che -secondo me- il saguaro è la gomma + inutile della storia. tiene solo sulla terra battuta (dove terrebbe anche un salame arrotolato al cerchio...), pesa tanto, è duro come mescola e carcassa. l'unico beneficio è che ha una buona durata... se vuoi un disegno del battistrada simile, ma con + comfort, + tenuta e + affidabilità prendi un kenda sb8, un rara 2,25, o un maxxis aspen...

be ma il salame sulla ruota dura pochissimo... perchè me lo mangio :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo