Bar Sport del Mezzogiorno - parte 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
è ancora da accertare certo xò i presupposti non sono affatto confortanti

si lore, ho seguito su diversi forum le discussioni sul motorino, e ho ricercato qualcosa in rete...

i motori di quel tipo, con le giuste batterie possono assicurare ben più di 30Watt (come ha detto qualcuno)..

va be comunque è una vera skifezza :-(



-------------------------------------------------


be vado alle pianelle e mi godo un po' di frescura nel bosco :sbavon:
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
si lore, ho seguito su diversi forum le discussioni sul motorino, e ho ricercato qualcosa in rete...

i motori di quel tipo, con le giuste batterie possono assicurare ben più di 30Watt (come ha detto qualcuno)..

va be comunque è una vera skifezza :-(



-------------------------------------------------


be vado alle pianelle e mi godo un po' di frescura nel bosco :sbavon:

voglio andarci anchiooooooo
 

Ubaldo

Biker velocissimus
si lore, ho seguito su diversi forum le discussioni sul motorino, e ho ricercato qualcosa in rete...

i motori di quel tipo, con le giuste batterie possono assicurare ben più di 30Watt (come ha detto qualcuno)..

va be comunque è una vera skifezza :-(



-------------------------------------------------


be vado alle pianelle e mi godo un po' di frescura nel bosco :sbavon:
30W in più non bastano per quell'allungo temo. Quel motore specifico oltretutto non entra nelcannotto della specy, troppo stretto. Ma davvero pensate che cancellara si sputtani a quella maniera? Un pro se vuol fare il botto si dopa, non se ne va in moto
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
30W in più non bastano per quell'allungo temo. Quel motore specifico oltretutto non entra nelcannotto della specy, troppo stretto. Ma davvero pensate che cancellara si sputtani a quella maniera? Un pro se vuol fare il botto si dopa, non se ne va in moto



bè secondo me i motorini disponibili per i pro sarebbero ben diversi da quelli acquistabili da noi comuni mortali.......

degli appassionati di modellismo han detto che non ci vuol nulla a farne uno decente per loro, con tanti watt, piu' stretto e insonorizzato.........

figurati cosa potrebbe fare un genio della meccanica a livello internazionale.

io rimango col dubbio, e alle nostre gare avrò le orecchie ben spalancate se vedo qualcosa di anomalo.
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
30W in più non bastano per quell'allungo temo. Quel motore specifico oltretutto non entra nelcannotto della specy, troppo stretto. Ma davvero pensate che cancellara si sputtani a quella maniera? Un pro se vuol fare il botto si dopa, non se ne va in moto

si mormora di almeno 100w per il motorino, utilizzati solo per gli allunghi... poi, ad avere il supporto dell'azienda o di un bravo telaista, si può montare anche nel tubo obliquo... io però sono garantista: niente prove? niente delitto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo