Bar Sport del Mezzogiorno - parte 3

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Io e altri della bikingteamcassano andiamo, per divertirci e vedere il percorso!:i-want-t:
Se tu vieni poi ci vediamo alla partenza...


non verrei a prescindere.........

appena tornato dal garage......una vite collarino e una serbatoio sbanate..........col cacchio che gareggio con i freni in queste condizioni, hanno bisogno di uno spurgo, (non posso farlo senza cambiare viti e senza qualcuno che succhia l'olio dal serbatoio)....

domani mi faccio una bella uscita tranquilla a mercadante, per chi vuole venire, avvisasse in qualche modo, comunque l'appuntamento è alle 9 al bar della foresta (entrata vicino selva di diana).
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
A voi i commenti:

ke sono matto ;-)

Bello scatto alex...

grazie :mrgreen:

partito a razzo..... e.....

sese... domenica sono stato benissimo per 2 giri, poi mi è tornato il dolore intestinale, altrimenti ti venivo a pizzicare il sedere :cucù:

----------------------------------------------------------

ecco la sequenza delle foto ;-)

IMG_0472_Large_.jpg

parto sull'erba, sperando di non dover falciare i giudici per passare :omertà:

IMG_0473_Large_.jpg

mi trovo in prima fila e la velocità non è esasperata (vedi partenza di alberobello)

IMG_0474_Large_.jpg

e poi questa foto :mrgreen:
mi rendo conto di poter spingere e che il gruppo non "Partiva" e in poche pedalate mi trovo avanti, la FOTO è SPETTACOLARE :smile::smile:
3 dei biker più forti, Dellinoci (in arancione sulla destra) De donno e Stomeo (in verde) si voltano di scatto per vedere chi era quel tipo con completo arancio-nero-bianco e casco celeste che spingeva sulla destra (sinistra in foto) :smile::smile:

sicuramente è stata una tattica dei primi non spingere troppo sulla partenza... diciamo una fase di studio, perchè altrimenti non so come spiegare il fatto che sul pezzo di asfalto, ho dovuto anche diminuire la pedalata per evitare di prendere distanza dal gruppo :nunsacci: :omertà:

questa gara non riesco a decidere se ricordarla positivamente per il podio, o negativamente per il fatto che potevo fare MOLTO meglio. Quando sono tornato a casa ho ripensato alla gara e... rosico :-( ma perchè dovevo stare male dal sabato???!!!! :rosik::rosik:


va be sarà per la prossima o-o
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Il fotografo ero io.......

I conversanesi?

Nella prima foto di alex, Domitillo è dietro il numero 83.

Guarda in questo ingrandimento:



Pierpà, piuttosto, tu quando inizi?

sì, ora che me lo hai detto lo vedo...che dire: troppo "fescion" con la guarnitura, i calzini, il caschetto e tutto il resto in tinta :celopiùg:

Martì stasera dovrei riprendere col jogging per perdere un pò di chili e farmi passare la voglia di fumare. In bici per il momento ci esco solo il Sabato e qualche volta di Domenica
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
auguri ad ubaldo e complimenti a chi ha gareggiato!

Io penso di riprendere con la xc di cassano.......per ora devo trovare quelle maledette viti minuscole dei serbatoi idraulici.........in ferramente non ci stanno.......sto smantellando metà casa smontando di tutto per trovarne di simili!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo