Bar Sport del Mezzogiorno - parte 3

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Team Niner-Ergon: Training at Bobcat Ridge on Vimeo
un sacco di passaggi belli.
Al minuto 3.10 uno dei tanti e poi un bel passaggio pietroso, più in là!
Sì, motofanatic, lo so che li sai fare tutti, ti anticipo! :D

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

mi hai fatto MORIRE!!! :smile::smile::smile::smile:

bel video, un po' monotono, ma bello in diversi punti! o-o
comunque in effetti questo tra i tanti postati è l'unico video dove non si vedono cose "aliene" :celopiùg: quindi le reputo tutte fattibili ;-)

ragazzi spero di non rompere le scatolotte a nessuno MA....c'è per caso qualche rider che frequenta il politecnico di bari???giusto per conoscersi e scambiarsi opinioni!sciaoooo!

xkè rompere le scatole? :nunsacci:

o-o o-o o-o


ci sono anche offroadisnotacrime, giaelo. E poi argh dovrebbe bazzicare il politecnico, non so se ci sia in questo periodo.
Ogni tanto ci passo pure io, anche se studio altrove.

io studio e vivo a Taranto (sede distaccata) ;-)
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
azz, errore mio, sorry!
Il video l'ho postato anche per i posti, bellissimi!
Più che altro è troppo lungo, avrei fatto una compilation!




facendo una compilation io avrei avuto l'idea che il video fosse formato dai i migliori video provati a riprovati (come appunto il video passato famoso).......questo invece mi fa' pensare che sia stato girato 1 sola volta o poche altre.......o almeno è l'idea che gira nel mio cervello.......


Per quanto riguarda l'incontro al poliba, io di solito sono al politecnico solo in orari di studio, perchè non vado autonomamente ma con degli amici......dovrei dare uno sguardo all'orario del prossimo semestre per vedere se c'e' qualche buco...
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
mi serviva un bullone da 12 "particolare" in alluminio per la mia forcella (marzocchi), xkè (colpa mia) quello originale si è rovinato. bene oggi mi risponde marzocchi dicendomi che il bullone tal de tali è disponibile al prezzo di 10,20€ :zapalott: fin qui me lo aspettavo, ma nn è finita...pagamento così o pomì, spedizione x mezzo corriere alla modica cifra di 9,60€ :maremmac: manco fosse na bici :twisted:
x mia fortuna (era ora) nell'email mi hanno scritto il codice di riferimento. una breve ricerca e trovo un sito inglese ke vende il suddetto bullone, ne ho presi due spendendo (comprese le ss) 15€! :pirletto:

...EVVIVA L'ITAGLIA :}}}:
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
mi serviva un bullone da 12 "particolare" in alluminio per la mia forcella (marzocchi), xkè (colpa mia) quello originale si è rovinato. bene oggi mi risponde marzocchi dicendomi che il bullone tal de tali è disponibile al prezzo di 10,20€ :zapalott: fin qui me lo aspettavo, ma nn è finita...pagamento così o pomì, spedizione x mezzo corriere alla modica cifra di 9,60€ :maremmac: manco fosse na bici :twisted:
x mia fortuna (era ora) nell'email mi hanno scritto il codice di riferimento. una breve ricerca e trovo un sito inglese ke vende il suddetto bullone, ne ho presi due spendendo (comprese le ss) 15€! :pirletto:

...EVVIVA L'ITAGLIA :}}}:






potresti postare una foto di questo bullone?


c'e' capace che facendolo fare su misura costi meno!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo