Bar Sport del Mezzogiorno - parte 3

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
bravo ragazzo.
ORa sfodera la tuta carnevalesca! :D Scherzo, è bellissima.
Alla fine tutti gli am in Puglia finiscono per convergere principalmente all'xc. Di questo passo ti ri-vedremo su una front. Che brutta cosa! :D

Che gare vuoi fare? Xc o granfondo?

il completo 2010 è molto bello ed aggressivo.... per ora è ancora segreto, però vi anticipo che c'è molto nero (pantaloncino, fianchi e maniche) e il petto del solito nostro arancio... forse già domenica ad alberobello avrò un campione operativo (cioè un primo completo pronto)
tra le buone notizie anche l'assenza del cognome LAERA sulla maglia, che prima ci rallentava tutti di brutto... psicologicamente.....

scherzo ovviamente! ringrazio laera pneumatici per averci supportati lo scorso anno...
 

Ubaldo

Biker velocissimus
il completo 2010 è molto bello ed aggressivo.... per ora è ancora segreto, però vi anticipo che c'è molto nero (pantaloncino, fianchi e maniche) e il petto del solito nostro arancio... forse già domenica ad alberobello avrò un campione operativo (cioè un primo completo pronto)
tra le buone notizie anche l'assenza del cognome LAERA sulla maglia, che prima ci rallentava tutti di brutto... psicologicamente.....

scherzo ovviamente! ringrazio laera pneumatici per averci supportati lo scorso anno...
quella tutta arancione era bellerrima! Vedremo anche quella nuova.
Io invece sono un po' fermo, ho preso a correre per fare fiato e dimagrire.
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
un sacco di passaggi belli.
Al minuto 3.10 uno dei tanti e poi un bel passaggio pietroso, più in là!
Sì, motofanatic, lo so che li sai fare tutti, ti anticipo! :D




mi è piaciuto il passaggio sui tronchi ed una discesa spietrata......il resto mi sembra possa faro un qualsiasi cross countrista con un minimo di tecnica.......


...........ma questo gia' lo sapevi:cucù:
 

nikomtb89

Biker serius
Che paccoo!!:ueh: mi dispiace veramente.....e cmq se ti può essere d'aiuto sappi ke anke io non sto una favola....sono raffreddatissimo......purtroppo sono malanni di stagione......io cmq raffreddato o no domani esco, non ce la faccio a rinunciare alla mtb:))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo