Bar Sport del Mezzogiorno - parte 3

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
giaelo ha scritto:
...se nn avete ancora fatto l'ordine, wiggle mi ha dato un buono di 10£ x acquisti di 50£ o 20£ per acquisti di 100£. andate a vedere se c'è ciò ke v'interessa
Lo ha dato a tutti...purtroppo wiggle è economico su certe cose,quando rientri nei clienti con diritto allo sconto platinum,ciò dopo aver speso 500 sterline nell'anno precedente.prima era più conveniente.poi con le spedizioni son dei disastri!
 

Ubaldo

Biker velocissimus
Io li devo prendere.
Allora, hanno una tacchetta larga, ottima.
L'ultimo e il penultimo modello sono migliorati, poichè la molla non si può regolare e prima, quando si mollava un po' per uso, ti si sganciavano facilmente.
Ora pare sia tutto ok.
Di essere leggeri sono leggeri.
I cuscinetti dei look son eccellenti.
La superficie d'appoggio come detto è ottima.
Sono economici rispetto alle prestazioni.
La durezza non si regola e forse le tacchette si consumano più velocemente di shimano, ma penso più lentamente di crank brother.

Questo è quello che ho raccolto. Anche domitillo me ne parlò molto bene, anche se evidenziò il difetto dello sgancio, ma aveva la vecchia versione.
Idem Antonello, che ha la prima versione
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Lo ha dato a tutti...purtroppo wiggle è economico su certe cose,quando rientri nei clienti con diritto allo sconto platinum,ciò dopo aver speso 500 sterline nell'anno precedente.prima era più conveniente.poi con le spedizioni son dei disastri!

ti do pienamente ragione sulle spedizioni. effettivamente è un po' che nn riesco a trovare nulla che sia conveniente
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
ho già deciso :medita:

ho letto un pò di cose sui look anch'io: mi piace il look, il peso, il prezzo, il sistema di cuscinetti...ma la durezza delle molle non si regola e poi non mi piace avere molti angoli di libertà prima di staccare il piede

Ubaldo appena li provi, mi dai le tue impressioni
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito

sono i pedali che sto usando adesso sulle mie bike, ne ho 2: i carbon (costo attorno ai 90€, peso reale 260g) e quelli normali (costo 55€, peso reale 280g). mi trovo bene perchè per essere dei pedali light (non superlight..) hanno una rigidità e una robustezza senza pari. gli altri pedali in questa categoria di peso/prezzo non reggono il confronto... unico difetto: non è possibile regolare la durezza, ma devo dire che questa cosa non mi ha mai creato problemi... inoltre per chi vuole essere un pò fico i "base" li fanno anche bianchi e rossi! io li consiglio in generale...
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
sono i pedali che sto usando adesso sulle mie bike, ne ho 2: i carbon (costo attorno ai 90€, peso reale 260g) e quelli normali (costo 55€, peso reale 280g). mi trovo bene perchè per essere dei pedali light (non superlight..) hanno una rigidità e una robustezza senza pari. gli altri pedali in questa categoria di peso/prezzo non reggono il confronto... unico difetto: non è possibile regolare la durezza, ma devo dire che questa cosa non mi ha mai creato problemi... inoltre per chi vuole essere un pò fico i "base" li fanno anche bianchi e rossi! io li consiglio in generale...

grazie Antò
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
domitillo ha scritto:
sono i pedali che sto usando adesso sulle mie bike, ne ho 2: i carbon (costo attorno ai 90€, peso reale 260g) e quelli normali (costo 55€, peso reale 280g). mi trovo bene perchè per essere dei pedali light (non superlight..) hanno una rigidità e una robustezza senza pari. gli altri pedali in questa categoria di peso/prezzo non reggono il confronto... unico difetto: non è possibile regolare la durezza, ma devo dire che questa cosa non mi ha mai creato problemi... inoltre per chi vuole essere un pò fico i "base" li fanno anche bianchi e rossi! io li consiglio in generale...
Perché gli altri pedali flettono?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo