Bar Sport del Mezzogiorno - parte 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.762
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
fatta di gente fantastici :hahaha:

e nun putimm' perde..

tumblr_kvsn458ClM1qar5cvo1_500.jpg
 

cavalierdami86

Biker serius
2/12/08
119
0
0
37
noja city
Visita sito
Bike
Nulla
tanto per la cronaca mi sa che dovro comprarmi una fune per quelli del mtb club bari domenica lio visti prendersele di santa ragione da un bambino cmq a posto di starvene al caldo sai tutti belli coperti perche la mattina nessuno si agrega a me a infangarsi dalla testa ai piedi gente e meno male che peso 91 kili non sarebbe tanto dificile starmi acanto non vi pare ?:smile:
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
tanto per la cronaca mi sa che dovro comprarmi una fune per quelli del mtb club bari domenica lio visti prendersele di santa ragione da un bambino cmq a posto di starvene al caldo sai tutti belli coperti perche la mattina nessuno si agrega a me a infangarsi dalla testa ai piedi gente e meno male che peso 91 kili non sarebbe tanto dificile starmi acanto non vi pare ?:smile:


no comment......pedala!!!!!!!!!!!!!!

da quanto mi hai detto TU da dicembre sei uscito solo 2 volte.......entrambe per provare la 29, non per allenarti.


noi stiamo iniziando adesso ad allenarci usando le gare di ciclocross (io questa settimana inizio spinning, visto che per motivi di studio riesco a fare 1 uscita a settimana)


il "bambino" (1 anno + piccolo di me) gareggia in ciclocross, quindi è gia' in piena forma.....son convinto che enzo che è gia' allenato l'avrebbe bruciato.....

prima della fune spendi i soldi sulla tua bici, rendila pedalabile e pedala.....
 

laka79

Biker superis
18/9/07
322
0
0
CONVERSANO (BA)
Visita sito
tanto per la cronaca mi sa che dovro comprarmi una fune per quelli del mtb club bari domenica lio visti prendersele di santa ragione da un bambino cmq a posto di starvene al caldo sai tutti belli coperti perche la mattina nessuno si agrega a me a infangarsi dalla testa ai piedi gente e meno male che peso 91 kili non sarebbe tanto dificile starmi acanto non vi pare ?:smile:

91 kg??????? Ora capisco la causa del danno :rosik:
 

_EnZo_

Biker ultra
26/9/07
659
0
0
Bari
Visita sito
tanto per la cronaca mi sa che dovro comprarmi una fune per quelli del mtb club bari domenica lio visti prendersele di santa ragione da un bambino cmq a posto di starvene al caldo sai tutti belli coperti perche la mattina nessuno si agrega a me a infangarsi dalla testa ai piedi gente e meno male che peso 91 kili non sarebbe tanto dificile starmi acanto non vi pare ?:smile:

xkè hai ripreso a pedalare?
p.s: sei tu che non uscivi più noi si è continuato ad uscire sempre

91 kg??????? Ora capisco la causa del danno :rosik:


fai un mea culpa pure tu xò :rosik:

no comment......pedala!!!!!!!!!!!!!!



da quanto mi hai detto TU da dicembre sei uscito solo 2 volte.......entrambe per provare la 29, non per allenarti.


noi stiamo iniziando adesso ad allenarci usando le gare di ciclocross (io questa settimana inizio spinning, visto che per motivi di studio riesco a fare 1 uscita a settimana)


il "bambino" (1 anno + piccolo di me) gareggia in ciclocross, quindi è gia' in piena forma.....son convinto che enzo che è gia' allenato l'avrebbe bruciato..... :oops::oops::oops::fatti-so::twisted::beautifu:

prima della fune spendi i soldi sulla tua bici, rendila pedalabile e pedala.....



Marco cè poco da ridere..............mi ha ovalizzato un cerchio Notube ztr 355 :OOO:

nn mi sono ancora spiegato come:sumo::sumo::sumo:... non ero con lui
 

Ubaldo

Biker velocissimus
Marco cè poco da ridere..............mi ha ovalizzato un cerchio Notube ztr 355 :OOO:
il 355 non ha limiti di peso, li usa gente più pesante.
Il tuo ha/aveva un serio problema: montaggio in seconda, ma evidentemente doveva stare mollo di raggi. Lo dovevi tenere sempre tirato.
Vuoi sentire un buon consiglio? se è da buttare compra un 355, ma fallo montare incrociato in terza, senza nipples di ergal ma con quelli comuni in ottone e metti raggi sapim force o equivalenti 2-1.8.-2.
Quello che molti non sanno è che in cerchio conta relativamente: è il tipo di raggi che metti e come li metti a cambiarne grandemente la resistenza.
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
il 355 non ha limiti di peso, li usa gente più pesante.
Il tuo ha/aveva un serio problema: montaggio in seconda, ma evidentemente doveva stare mollo di raggi. Lo dovevi tenere sempre tirato.
Vuoi sentire un buon consiglio? se è da buttare compra un 355, ma fallo montare incrociato in terza, senza nipples di ergal ma con quelli comuni in ottone e metti raggi sapim force o equivalenti 2-1.8.-2.
Quello che molti non sanno è che in cerchio conta relativamente: è il tipo di raggi che metti e come li metti a cambiarne grandemente la resistenza.

mah io vorrei capire capire che cacchio ci ha fatto con la ruota... se pensiamo che prima le aveva uno di 95kg e non ha mai avuto problemi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo