• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar Sport del Mezzogiorno - parte 3

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
io direi di pernottare 2 gg... venerdì notte e sabato notte... mezza pensione... ecc ecc con un 100 euro stiamo larghi


mah.......io a molveno (109km da selva gardena) con 62 euro al giorno ho pensione completa incluso pulmino gratis che ti porta nei paesi vicini, sauna, piscina, altre cazzate del centro benessere, palestra ecc ecc

possibile che costi così tanto lì ?
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito

sul sito del sella ronda consigliavano alberghi che per 2 notti e prima colazione facevano pagare circa 130 euro, logicamente se ci allontaniamo paghiamo meno ma secondo me poi diventa troppo scomodo
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
sul sito del sella ronda consigliavano alberghi che per 2 notti e prima colazione facevano pagare circa 130 euro, logicamente se ci allontaniamo paghiamo meno ma secondo me poi diventa troppo scomodo



no vabbè assolutamente non vale la pena allontanarsi io volevo dire che magari cercando si trova qualcosa di meglio, proprio come scrivevate voi...

p.s. domitillo infatti intendeva 100 inclusa pizza per cena.... il chè sarebbe gia' buono.
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
ottimo, si potrebbe anche andare in bici alla partenza, ma il resto della roba post gara non sapremmo dove metterla.......

un secondo solo, sto parlando come se mi fossi convinto??? vabbè è colpa delle 8 ore passate poco fa' a fare quel cacchio di plastico del palazzo di sartoris........ora mi dedico al sano cazzeggio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo