Bar Sport del Mezzogiorno - parte 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
uhè sul sito dice aperti tutti i giorni, io passo da conversano in bdc la domenica mattina e non vi vedo! :D Bugiardoni! :D
Come ti trovi quella cannondale sotto le chiappette?



forse aprono solo per le persone PIU' migliori :smile:

io oggi ho ritirato il mio mostriciattolo........ora non mi resta che allenarmi sul serio...........facile a dirsi.....difficile da realizzare......


martino e antonio mi hanno stuzzicato con la garetta del sudtirol.........ma per il momento non posso prendere decisioni, mi dispiacerebbe buttare i soldi dell'iscrizione per poi non parteciparvi.........al massimo se mi auto-convincerò pagherò l'iscrizione un pochino di piu'....
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
forse aprono solo per le persone PIU' migliori :smile:

io oggi ho ritirato il mio mostriciattolo........ora non mi resta che allenarmi sul serio...........facile a dirsi.....difficile da realizzare......


martino e antonio mi hanno stuzzicato con la garetta del sudtirol.........ma per il momento non posso prendere decisioni, mi dispiacerebbe buttare i soldi dell'iscrizione per poi non parteciparvi.........al massimo se mi auto-convincer?gher?iscrizione un pochino di piu'....

squadra numerosa allora :celopi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo