Bar Sport del Mezzogiorno - parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Kennydsl

Biker tremendus
15/8/08
1.061
0
0
Conversano
www.cyclon-store.it
perché ha capito quali sono le vere bici :sborone:

Di divertente è divertente, ma in gara non andrei da nessuna parte. (non che con un mezzo performante io abbia chissà quali performance...)

Posso solo confermare una cosa che già si sa: la full è più divertente della front ma meno performante (sui nostri percorsi).

Per le gare, urge una front!

Stavo guardando il Marin da 29...
 

Ubaldo

Biker velocissimus
Di divertente è divertente, ma in gara non andrei da nessuna parte. (non che con un mezzo performante io abbia chissà quali performance...)

Posso solo confermare una cosa che già si sa: la full è più divertente della front ma meno performante (sui nostri percorsi).

Per le gare, urge una front!

Stavo guardando il Marin da 29...
ma quindi hai deciso di ri-correre, di fare qualche gara?
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Finalmente la lista aggiornata!

Qui.


ma antonio dov'e'?:nunsacci:

edit: abbiamo scritto insieme....

p.s. so' per fonti certe che motofanatic sta valutando seriamente l'iscrizione, ma per il momento è presto.........ed onestamente mi ha detto che non avendo uno stipendio ed avendo varie spese che prosciugheranno i risparmi non puo' fare ora l'iscrizione......per cui ne approfitta per riflettere e crearsi un calendario sugli impegni che avrebbe in quel periodo.
 

Kennydsl

Biker tremendus
15/8/08
1.061
0
0
Conversano
www.cyclon-store.it
ma antonio dov'e'?:nunsacci:

edit: abbiamo scritto insieme....

p.s. so' per fonti certe che motofanatic sta valutando seriamente l'iscrizione, ma per il momento è presto.........ed onestamente mi ha detto che non avendo uno stipendio ed avendo varie spese che prosciugheranno i risparmi non puo' fare ora l'iscrizione......per cui ne approfitta per riflettere e crearsi un calendario sugli impegni che avrebbe in quel periodo.

Vabbù.
Pero, digli che se si decide, ci faccia sapere che ci organizziamo per i mezzi.
Almeno su quello vediamo di risparmiare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo