Bar Molise

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
...ma ho cercato con google ma non ho trovato nulla se non l'associazione sportiva che l'organizza
ma non c'è nulla del percorso sul lago.Credo che si svolga tra gli argini del lago di guardialfiera e l'omonimo paese; parlavano delle stradine del centro storico ecc...
Tu hai partecipato a quella del 2009?

si quella del 2009 si svolgeva nei pressi dell'argine del lago, il percorso si elevava di poche decine di metri nei campi circostanti.....quest'anno non sò
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
ragazzi avrei un paio di proposte... la prima riguarda sabato... organizziamo qualcosa da fare ?? per la seconda si potrebbe organizzare una mega uscita con più calma, da effettuare quando più o meno ci siamo tutti (in agosto credo) e con annesso evento mangereccio da qualche parte ?
 

Bike&Snow

Biker cesareus
ragazzi avrei un paio di proposte... la prima riguarda sabato... organizziamo qualcosa da fare ?? per la seconda si potrebbe organizzare una mega uscita con più calma, da effettuare quando più o meno ci siamo tutti (in agosto credo) e con annesso evento mangereccio da qualche parte ?
quoto soprattutto il magnareccio!!!!:smile:

Cele, stai vedendo per il telaio??
 

wolf79

Biker superis
ragazzi avrei un paio di proposte... la prima riguarda sabato... organizziamo qualcosa da fare ?? per la seconda si potrebbe organizzare una mega uscita con più calma, da effettuare quando più o meno ci siamo tutti (in agosto credo) e con annesso evento mangereccio da qualche parte ?

Ciao, ragazzi!
Mi manca tanto fare qualche bella uscita sulle nostre montagne. Adesso mi trovo a CB, ma posso utilizzare solo la mia vecchia bici (= forcella completamente bloccata, cambio mezzo rotto, etc. :-) ). In pratica mi sto limitando a fare qualche giro su asfalto nei dintorni di CB. Se me la sento, sabato o domenica vorrei salire a campitello di sepino partendo direttamente da casa. Se qualcuno ha voglia di farsi un pò di gamba, mi faccia un fischio.

Buon week end a tutti!
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Ciao, ragazzi!
Mi manca tanto fare qualche bella uscita sulle nostre montagne. Adesso mi trovo a CB, ma posso utilizzare solo la mia vecchia bici (= forcella completamente bloccata, cambio mezzo rotto, etc. :-) ). In pratica mi sto limitando a fare qualche giro su asfalto nei dintorni di CB. Se me la sento, sabato o domenica vorrei salire a campitello di sepino partendo direttamente da casa. Se qualcuno ha voglia di farsi un pò di gamba, mi faccia un fischio.

Buon week end a tutti!

GG fino a quando rimani? sto WE sono impegnato....
 

wolf79

Biker superis
GG fino a quando rimani? sto WE sono impegnato....

Credo che risalirò a Torino giovedì o venerdì (...ma non è detto; forse posso trattenermi anche per il prossimo week end). Poi tornerò di nuovo da queste parti, ma non so di preciso quando e per quanto tempo.
Insomma, dovrò valutare un pò di variabili. Cmq, se tornerò a CB per un tempo sufficientemente prolungato, vedrò di portarmi anche una bici un pò più funzionante, che mi permetta di fare anche un minimo di off road.
 

Bike&Snow

Biker cesareus
@Gigi, stamani all'aarrivo del tuo sms mi ero già inerpicato sullo sterrato per l'acquedotto di Monteverde;
comunque vediamo tra lunedì mercoledì se posso prendermi un giorno di ferie, ti contatterò ovviamente il giorno prima.
Saluti
Corrado
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
io ragà sto sabato ho dovuto saltare l'uscita lunga per via di una botta che mi sono procurato giocando a calcetto!! che nervi!!

cmq... dai proviamo ad organizzare qualcosa per sabatoo!! avete idee o proposte??
 

wolf79

Biker superis
Ieri ho fatto una passeggiata a piedi sopra Monte Vairano.Eeeehhh....era quasi un anno che mancavo da quel posto. Porca vacca quanto vorrei avere una bici qui a CB!!!
Mi ha fatto tanto piacere rivedere quei posti e poi c'è stata anche la sorpresa di incontrare un pò di bikers locali e infine i soliti, amati cinghiali :-). Ad agosto non credo riuscire a tornare con la bici, ma forse a natale qualcosa la posso fare.
Va be'....per il momento mi accontento di fare un pò di asfalto con la mia vecchia carretta; per lo meno i panorami dalle nostre parti non mancano (per certi aspetti sono anche più belli di quelli delle Alpi)

PS Ne approfitto per fare un appello.... Cerchiamo di riportare Mozzo (alias Mario) sulla retta via!!!
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
spring time 1 km fuori isernia (sulla statale in direzione di campobasso), pizzeria da rocco 5 km fuori isernia (carpinone) al centro di isernia c'è il franz's pub dova fa pizze molto buone altrimenti per il centro storico di isernia ci sono diverse pizzerie, ma nn le preferisco ne tanto meno le consiglio, le due più frequentate sono quelle che ho scritto sopra, tra le due vai di spring time :D

x claudio: nn saprei proprio cosa consigliarti, quella lunga è cmq devastante... al dilà dell'altimetria e chilometraggio bisogna tener conto del fattore agonismo che rende il tutto ancora piu devastante :D io faccio quella corta ;D
 

Classifica mensile dislivello positivo