Bar Molise

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wolf79

Biker superis
Tranquillo :°°(:



_________________


Luogo incontro
Parcheggio Centro Commerciale " In Piazza " di Isernia


Luogo uscita
Monte Santa Lucia - Miranda (IS)


Ore

9:00


Partecipanti
m@x ( Celestino )
Mtb_Fra ( Francesco )
Frate (Fulvio)
Claudio76 (Claudio)
Erik
Bike&Snow


Contatti

3205552060 ( m@x - Celestino )
3395445555 ( Mtb_Fra - Francesco )



Insomma, domani fate un bel giretto in compagnia.
Mi raccomando, piano piano... Non per altro, ma quando torno dalle nostre parti sarò troppo poco in forma per seguirvi!
Io invece andrò in un posto qui vicino Torino. Se faccio delle foto ve le linko

Buona pedalata a tutti!
 

m@x

Biker superis
9/12/07
443
0
0
Isernia
Visita sito
Giornata stupenda !

Grazie mille a tutti !
____________________



Uscita 26/06/2010

Foto m@x


dq5hxu.jpg
14lkit.jpg
2z80yu9.jpg

23j6c0l.jpg

1z5rejr.jpg

t7hq1y.jpg

vdnuif.jpg

34o3vas.jpg

2nrhwgn.jpg

 

Bike&Snow

Biker cesareus
straquoto Mr. Frate, veramente un giro spettacolare!!!!!
grazie a tutti i biker che vi hanno partecipato, in particolar modo a Celestino che mi ha sostenuto nelle salite più dure.
Chiunque abbia scattato altre foto, postatele qui, grazie ancora

NB
appena ci sarà disponibilità di tempo, si replicherà per pedalere in qualche altra zona;
propongo zona Frosolone (montagna) che ne pensate?
 

m@x

Biker superis
9/12/07
443
0
0
Isernia
Visita sito
Grazie ancora Corrado :spetteguless:

Per Frosolone, io il posto non lo conosco, lascio posto a gli altri per decidere. :celopiùg:

straquoto Mr. Frate, veramente un giro spettacolare!!!!!
grazie a tutti i biker che vi hanno partecipato, in particolar modo a Celestino che mi ha sostenuto nelle salite più dure.
Chiunque abbia scattato altre foto, postatele qui, grazie ancora

NB
appena ci sarà disponibilità di tempo, si replicherà per pedalere in qualche altra zona;
propongo zona Frosolone (montagna) che ne pensate?
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
54
Roma
www.garman2000.it
Stamattina ho fatto un salto con la bici alla chiesetta in cima alla collinetta su via 4 Novembre... mi pare S. Giovanni... si si lo so che è vietato, ma volevo vedere come era il paesaggio da lassu'..fantastico. Poi mi sono fatto prendere la mano e mi sono fatto tutte le scale di legno e per poco non cappotto!!! Poi sono risalito e mi sono fatto il sentiero bello pendente...eheheheheh, volevo vedere se riuscivo a farmi male, per fortuna tutto ok.
Alla prossimaaaaaaa.
 

wolf79

Biker superis
Insomma, domani fate un bel giretto in compagnia.
Mi raccomando, piano piano... Non per altro, ma quando torno dalle nostre parti sarò troppo poco in forma per seguirvi!
Io invece andrò in un posto qui vicino Torino. Se faccio delle foto ve le linko

Buona pedalata a tutti!

Bene, sono contento che vi siate divertiti. Spero proprio di essere con voi ad agosto. A luglio sarò a cb, ma avrò a disposizione solo la mia vecchia bici (che devo rimettere in sesto); quindi credo che mi limiterò a fare giretti tranquilli, soprattutto su asfalto.
Cmq, come promesso, vi do il link del giretto che ho fatto ieri con un paio di amici torinesi.
Un saluto a tutti e a presto!

Sentiero dei Principi Sacra di S.Michele on Vimeo
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Ancora non riesco a manifestare qui sul forum l'entusiasmo per il giro di ieri mattina (non buttate soldi per navigare con telefono o chiavette del ca_ _ o!!)
percorso spettacolare + gente spettacolare = giornata da incorniciare,
Francè siamo noi ch dobbiamo ringraziare voi...a buon rendere
 

Bike&Snow

Biker cesareus
Bene, sono contento che vi siate divertiti. Spero proprio di essere con voi ad agosto. A luglio sarò a cb, ma avrò a disposizione solo la mia vecchia bici (che devo rimettere in sesto); quindi credo che mi limiterò a fare giretti tranquilli, soprattutto su asfalto.
Cmq, come promesso, vi do il link del giretto che ho fatto ieri con un paio di amici torinesi.
Un saluto a tutti e a presto!

Sentiero dei Principi Sacra di S.Michele on Vimeo


...ciao Gigi, vedo con piacere che te la s-passi non male !!! ;))
bel posticino, per non parlare della biga...... una Rocky Mountain, vero??
ti aspettiamo con ansia, monta un portabici e vieni giu con la tua biga .
un abbraccio.
 

Classifica mensile dislivello positivo