Bar Molise

Nooooooooo! non ti preoccupare grazie cmq....mi dispiace che ti sei sparato tutto il percorso a piedi per le foto e che non hai potuto partecipare

..... e come per magia, i video e le foto della gara di MTB di Guardialfiera, sono ricomparse sulla mia fotocamera!!!!!
Come cazzo è non lo so, ma mi metterò al lavoro per realizzare un mini video della bella giornata passata......:bum-bum-:
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
..... e come per magia, i video e le foto della gara di MTB di Guardialfiera, sono ricomparse sulla mia fotocamera!!!!!
Come cazzo è non lo so, ma mi metterò al lavoro per realizzare un mini video della bella giornata passata......:bum-bum-:
Conosco un buon esorcista per la tua macchinetta.....ma se ti do un cd mi puoi passare il tutto? ciao
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
ragà io alla gran fondo di sessano ci sono.. ma ho una sfida con me stesso ;D

voglio provare a vedere che succede se me la faccio tirando nelle mie possibilità chiaramente... dato che cmq anche l'escursionistica avrà una vera e propria classifica ;D lo scorso anno mi son piazzato undicesimo ;D e vi assicuro che fu vera e propria gara.... altro che escursione!!!
cmq anche il giro corto da quanto dice un mio amico che l'ha provato è tostissimooo!!!

chiaramente nel pre e soprattutto dopo gara si sta insieme!!! per una sfida all'ultima forchettaaa !!!!
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Certo!!! Ma vuoi il video che ho fatto io con musichette e cavoli vari o gli spezzoni?
Ma per il 26 avete organizzato qualcosa, mi riferisco alla SessanBike.....io ci vado con Fra, quindi se volete possiamo andare tutti insieme!!!!
non mi mandare a quel paese ma li voglio entrambi se nn ti dispiace, oltre alle foto naturalmente, io domenica sto a sessano ci vediamo là e mi consegni la merce ok? Naturalmente poi vediamo se ci possiamo organizzare per partire tutti insieme da cb....ma GIGI non l'hai sentito per la gf del tartufo?
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
cmq anche il giro corto da quanto dice un mio amico che l'ha provato è tostissimooo!!!

wa! Fra, così mi spaventi, meno male che non ho deciso per la lunga agonistica! tra gli escursionisti avrai un avversario in meno: me, sono fiacchissimo.

chiaramente nel pre e soprattutto dopo gara si sta insieme!!! per una sfida all'ultima forchettaaa !!!!

Qua si che ci può stare la sfida tra noi, parto bello allenato. comincio a fare stretching alla panza
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
claudio.... proprio ora torno dal percorso della GF oggi ho fatto gli ultimi 10 km che sono in comune sia per chi fa il giro corto che quello lungo... sabato invece ho fatto il primo tratto sempre del percorso breve quindi ad oggi posso dire che "non conosco" la parte centrale del percorso "escursionistico" ... beh stando a questi 20 km di 35 provati posso confermare quanto detto dal mio amico... ci sarà da soffrire!!!


P.S: qualche giorno fà ho anche fatto l'anelloo in più che dovrà fare chi farà il percorso lungo.... NO LI INVIDIO!!!!
 
claudio.... proprio ora torno dal percorso della GF oggi ho fatto gli ultimi 10 km che sono in comune sia per chi fa il giro corto che quello lungo... sabato invece ho fatto il primo tratto sempre del percorso breve quindi ad oggi posso dire che "non conosco" la parte centrale del percorso "escursionistico" ... beh stando a questi 20 km di 35 provati posso confermare quanto detto dal mio amico... ci sarà da soffrire!!!


P.S: qualche giorno fà ho anche fatto l'anelloo in più che dovrà fare chi farà il percorso lungo.... NO LI INVIDIO!!!!

Mi fai un pò paura Fra......ma do cazzo mi avvio, non ce la faccio proprio!!!!
Se non mi vedete arrivare al traguardo, mandate i soccorsiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
non mi mandare a quel paese ma li voglio entrambi se nn ti dispiace, oltre alle foto naturalmente, io domenica sto a sessano ci vediamo là e mi consegni la merce ok? Naturalmente poi vediamo se ci possiamo organizzare per partire tutti insieme da cb....ma GIGI non l'hai sentito per la gf del tartufo?

Ok Claudio, :spetteguless:la roba te la porto direttamente domenica, occhio a non farti sgamare, quà si rischia di brutto ehehehe!!!!!!

GG se prima era disperso tra i pomodori in campagna, ora è disperso non so dove al mare!!! Comunque provo a fargli uno squillo, magari viene lo stesso..... ciao ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
claudio.... proprio ora torno dal percorso della GF oggi ho fatto gli ultimi 10 km che sono in comune sia per chi fa il giro corto che quello lungo... sabato invece ho fatto il primo tratto sempre del percorso breve quindi ad oggi posso dire che "non conosco" la parte centrale del percorso "escursionistico" ... beh stando a questi 20 km di 35 provati posso confermare quanto detto dal mio amico... ci sarà da soffrire!!!


P.S: qualche giorno fà ho anche fatto l'anelloo in più che dovrà fare chi farà il percorso lungo.... NO LI INVIDIO!!!!

Oh caxxo!!! ma se dovessimo raffrontarlo a un altro percorso, tipo monte patalecchia, è molto + tosto?
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
il giro che abbiamo fatto a monte patalecchia (aldilà del kilometraggio che è appena la metà) è una passeggiata a confronto.... forse salite cosi lunghe non ce ne sono ma le pendenze sono quelle che sono!! le discese invece sono belle tecniche e toste tutte quante!!
 
sapete se il percorso è tracciato? non riesco a mettermi in contatto con gli organizzatori. Domani volevo fare un giretto da quelle parti. Sono tracciati tipo labirinto o lunghe e larghe strade abbastanza conosciute e obbligate? Qualcuno di voi è in zona per caso domani o mattina o pomeriggio? ciao a tutti
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
Gran bella giornata quella di oggi :i-want-t: bellissimo percorso una bella giornata con caldo non eccessivo...ottima organizzazione..... tanta gente tanti ciclisti tante biciclette ma soprattutto tanta voglia di divertirsi!! purtroppo ci sono stati anche un paio di incidenti.... uno dei quali gravino ma poteva andare decisamente peggio.... quindi bene cosi.... un sentito applauso alla SESSAN BIKE.......


x claudio.... oggi c'è stata anche una sorta di premiazione dove hanno premiato i soli escursionisti tu sei arrivato 9 io decimo... ero presente alla premiazione e quando m'hanno dato il "premio" mi son fatto dare anche quello per te visto che eravate andati via gia da un pezzo ;D nn aspettarti chissà cosa!! non è nient'altro che una sorta d'attestato :D :cucù:



..........SESSO E BIKE:smile::smile::smile::smile:
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Gran bella giornata quella di oggi :i-want-t: bellissimo percorso una bella giornata con caldo non eccessivo...ottima organizzazione..... tanta gente tanti ciclisti tante biciclette ma soprattutto tanta voglia di divertirsi!! purtroppo ci sono stati anche un paio di incidenti.... uno dei quali gravino ma poteva andare decisamente peggio.... quindi bene cosi.... un sentito applauso alla SESSAN BIKE.......


x claudio.... oggi c'è stata anche una sorta di premiazione dove hanno premiato i soli escursionisti tu sei arrivato 9 io decimo... ero presente alla premiazione e quando m'hanno dato il "premio" mi son fatto dare anche quello per te visto che eravate andati via gia da un pezzo ;D nn aspettarti chissà cosa!! non è nient'altro che una sorta d'attestato :D :cucù:



..........SESSO E BIKE:smile::smile::smile::smile:
Ma non capisco....inizialmente ero dato per quindicesimo, forse nella generale, bo. comunque replico i complimenti per l'organizzazione a dir poco perfetta a cominciare dalla miriade di organico sparso per il percorso (infatti il pronto intervento al malcapitato è stato più che tempestivo), non mi resta che dare appuntamento al prossimo anno non vedo l'ora; per il momento spero di poterci tornare al + presto in veste di vero escursionista per rifare il percorso veramente divertente....cmq frank se mi mandi il tuo cell per mp ti chiamo e passo a prendermi la laurea una sera di queste visto che sto lavorando a isernia sta settimana. ciao
 

wolf79

Biker superis
Ciao a tuttiiiiiiii!!!
Finalmente sono libero....Il lavoro lo posso mettere un pò da parte e una settimana di mare l'ho archiviata. Adesso non mi resta che risolvere un problemino al movimento centrale e sarò dei vostri! (L'unica cosa che mi dispiace è che mi sono perso delle belle cose ultimamente...spero di rifarmi!)

A prestooooo!
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Ciao a tuttiiiiiiii!!!
Finalmente sono libero....Il lavoro lo posso mettere un pò da parte e una settimana di mare l'ho archiviata. Adesso non mi resta che risolvere un problemino al movimento centrale e sarò dei vostri! (L'unica cosa che mi dispiace è che mi sono perso delle belle cose ultimamente...spero di rifarmi!)

A prestooooo!
Ciao GIGI, cominciamo da domenica prossima, sembra che ci sia qualcosa legato alla mtb a petrella tifernina (chi ne sa di +?); io dovrei esserci se non decido di andare al bike park a pescasseroli
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo