Bar Molise

gianfranco70

Biker novus
8/11/07
37
0
0
CH
Visita sito
Bike
Cube LTD CC 2008
Nessun problema Mozzo, siamo in tre ad uscire insieme regolarmente a Guardialfiera, e nemmeno per i miei amici ci dovrebbero essere problemi.

Ho appena mandato l'email al mio amico per il tracciato.

O.T.: ma è normale che qualsiasi cosa faccio su sto forum mi richiede sempre nome e passwd?
 
Nessun problema Mozzo, siamo in tre ad uscire insieme regolarmente a Guardialfiera, e nemmeno per i miei amici ci dovrebbero essere problemi.

Ho appena mandato l'email al mio amico per il tracciato.

O.T.: ma è normale che qualsiasi cosa faccio su sto forum mi richiede sempre nome e passwd?

????? sarà che sei nuovo e allora te lo richiede spesso ahahaa!!!!....ma se non sbaglio c'è una finestrella dove puoi segnare "ricordami".....
Ma Teo che fine ha fatto, c'era un periodo che si faceva sempre vivo sul forum.....
 

Teo1978

Biker novus
Giacché ti trovo on-line ti comunico che stiamo fondando un'associazione, MTB Molise, se ti va di partecipare fammelo sapere, così ti inserisco nella lista.....e mi raccomando spargi la voce!!!!

Ciao Mozzo come va???? Sono Teo1978 e vorrei iscrivermi anch'io all'associazione MTB Molise..... me ne ha parlato Gianfranco......Fammi sapere di cosa hai bisogno. Se vieni il 13 luglio mi farebbe tanto piacere conoscerti......comunque se non erro già in passato ti scritto delle email su questo sito (non ricordo se eri tu???????)
Io e Gianfranco usciamo in MTB insieme, qui intorno al lago ci sono innumerevoli percorsi da affrontare.....peccato che il tempo a disposizione tra lavoro e impegni familiari è sempre poco...... Comunque ti saluto e ti rinnovo l'invito di Gianfranco a partecipare anche tu, unitamente ad altri tuoi amici, alla prima gara di MTB che si svolgerà sulle rive del lago di Guardialfiera... Ciao by Teo1978.
 

Teo1978

Biker novus
????? sarà che sei nuovo e allora te lo richiede spesso ahahaa!!!!....ma se non sbaglio c'è una finestrella dove puoi segnare "ricordami".....
Ma Teo che fine ha fatto, c'era un periodo che si faceva sempre vivo sul forum.....

Sono vivo!!!!!! a me non mi ammazza nessuno!!!! Il problema è che in questo sito trovo tante difficolta.... mi chiede sempre la password e poi a livello nazionale, scrivo ma non mi risponde mai nessuno.......dimenticavo uno mi ha scritto ma per farmi un cazziatone... :arrabbiat:ha detto che avevo aperto un forum per una cazzata .... sti cazzi!!!! :omertà: qui ci vuole la laurea per capire come funziona questo sito!!!!! Meno male che c'è Gianfranco :il-saggi: che mi aiuta sia a migliorare la mia Cube:i-want-t: che ad usare il PC . Comunque ora ritornerò a leggere la posta e a rispondere alle tue email... ti avevo promesso una bevuta di birra in passato... vero!!!!!:prost: Vieni alla gara... anzi facciamo una cosa facci sapere che parlo con Gianfranco e vediamo di organizzare un pranzo subito dopo la gara.....in bici forse sarò un pò lento ma intorno al tavolo mi trasformo :hahaha:. Aspetto una tua risposta. Ciao
 

Teo1978

Biker novus
Ed ecco pure Teo...
Confermo l'attitudine mangereccia di Teo... Finchè non avete visto la mia!!!

Buona domenica e buone pedalate...

Ciao Gianfranco

Come devo fare per apportare delle modifiche al mio Nik Name!!!!!! Voglio inserire una foto di presentazione e qualche dato in più.....sai indirizzarmi!!!!!! Grazie. Ci sentiamo domani per organizzare l'uscita. By by.:nunsacci:
 
Ciao Mozzo come va???? Sono Teo1978 e vorrei iscrivermi anch'io all'associazione MTB Molise..... me ne ha parlato Gianfranco......Fammi sapere di cosa hai bisogno. Se vieni il 13 luglio mi farebbe tanto piacere conoscerti......comunque se non erro già in passato ti scritto delle email su questo sito (non ricordo se eri tu???????)
Io e Gianfranco usciamo in MTB insieme, qui intorno al lago ci sono innumerevoli percorsi da affrontare.....peccato che il tempo a disposizione tra lavoro e impegni familiari è sempre poco...... Comunque ti saluto e ti rinnovo l'invito di Gianfranco a partecipare anche tu, unitamente ad altri tuoi amici, alla prima gara di MTB che si svolgerà sulle rive del lago di Guardialfiera... Ciao by Teo1978.

Ciao Teo è veramente un piacere leggere quello che hai scritto....comunque ti spiego, per quanto riguarda l'associazione è ancora in via di stesura, cioè stiamo redigendo lo statuto, prossimamente lo metteremo a disposizione di tutti!!!! Per ora stò cercando coloro che ne vorranno entrare a far parte, quindi vi metto in lista....l'unica cosa che ti e vi chiedo è se per cortesia mi date nome, cognome, un eventuale numero di cellulare, e la rispettiva email....è molto importante anche per fare le cose come si deve!!!!!!!!!!

Per quanto riguarda la gara, non so se vi parteciperò, ancora non mi sento pronto per queste cose, e credo che anche in futuro sarà la stessa cosa....non mi piace molto l'agonismo, sono più per il giretto turistico!!!! Ma se non sbaglio c'è anche il giro non competitivo giusto??? Se si allora fammi sapere, anche per i costi di partecipazione....mi farà molto piacere venire ma soprattutto conoscervi!!!!
 
Sono vivo!!!!!! a me non mi ammazza nessuno!!!! Il problema è che in questo sito trovo tante difficolta.... mi chiede sempre la password e poi a livello nazionale, scrivo ma non mi risponde mai nessuno.......dimenticavo uno mi ha scritto ma per farmi un cazziatone... :arrabbiat:ha detto che avevo aperto un forum per una cazzata .... sti cazzi!!!! :omertà: qui ci vuole la laurea per capire come funziona questo sito!!!!! Meno male che c'è Gianfranco :il-saggi: che mi aiuta sia a migliorare la mia Cube:i-want-t: che ad usare il PC . Comunque ora ritornerò a leggere la posta e a rispondere alle tue email... ti avevo promesso una bevuta di birra in passato... vero!!!!!:prost: Vieni alla gara... anzi facciamo una cosa facci sapere che parlo con Gianfranco e vediamo di organizzare un pranzo subito dopo la gara.....in bici forse sarò un pò lento ma intorno al tavolo mi trasformo :hahaha:. Aspetto una tua risposta. Ciao

Dovresti provare a seguire le indicazioni di Claudio...più di tanto non so cosa dirti, a me non è mai successo!!!
Per il pranzo............sono già a tavolaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!Speriamo che non ho impegni per quel giorno!!!!
 
Allora ragazzi ricapitoliamo tutto......

Abbiamo pensato di creare un'associazione di mountain bike che racchiudesse le seguenti discipline: Cross Country, Freeride, Downhill, Cicloescursionismo, Ciscloturismo....
Per ora abbiamo solamente redatto lo statuto, e prossimamente lo porteremo alla visione di tutti, quello che vi chiedo è di darmi nome, cognome, recapiti telefonici, paesi o città, e le rispettive email, al fine di creare un elenco completo di coloro che vogliono entrane a farne parte....
Abbiamo anche un sito internet: [url]www.xoomer.alice.it/mtbmolise[/URL], stiamo cercando di creare un database di itinerari e percorsi da fare in MTB, quindi se collaborate tutti è meglio.....se avete dei percorsi già pronti, fatemi sapere, così vediamo di pubblicarli sul sito....è molto importante redigere un roadbook al fine di avere una descrizione dettagliata del tracciato, quindi non mancheranno chilometraggio, altimetria, tipo di tracciato, foto o video, ecc..... dategli un'occhiata e ve ne farete un'idea!!!!!!!
 

Teo1978

Biker novus
Ciao Teo è veramente un piacere leggere quello che hai scritto....comunque ti spiego, per quanto riguarda l'associazione è ancora in via di stesura, cioè stiamo redigendo lo statuto, prossimamente lo metteremo a disposizione di tutti!!!! Per ora stò cercando coloro che ne vorranno entrare a far parte, quindi vi metto in lista....l'unica cosa che ti e vi chiedo è se per cortesia mi date nome, cognome, un eventuale numero di cellulare, e la rispettiva email....è molto importante anche per fare le cose come si deve!!!!!!!!!!

Per quanto riguarda la gara, non so se vi parteciperò, ancora non mi sento pronto per queste cose, e credo che anche in futuro sarà la stessa cosa....non mi piace molto l'agonismo, sono più per il giretto turistico!!!! Ma se non sbaglio c'è anche il giro non competitivo giusto??? Se si allora fammi sapere, anche per i costi di partecipazione....mi farà molto piacere venire ma soprattutto conoscervi!!!!


Ciao Mozzo, ho avuto enorme piacere leggere la tua email. Vedi che ho parlato con l'organizzatore della gara; si svolgerà alle ore 9-10 del 12 luglio p.v. e il costo di partecipazione è di € 10,00. Nell'iscrizione è prevista una piccola assicurazione sugli infortuni, un sacchetto di viveri e la partecipazione alla pasta-party, che si svolgerà subito dopo la manifestazione. La gara sarà sia livello agonistico che amatoriale..... per il certificato medico nessun problema.....bastano delle autocertficazioni che gli organizzatori metteranno a disposizione....... oltre ai premi per migiori qualificati, sarà sorteggiato per tutti gli iscritti un viaggio.......a questo punto penso che non puoi trovare scuse, anche perchè la cosa mi spaventava un pochettino anche me..... ho più volte detto a Gianfranco che non mi andava di fare figure barbine, visto che il paese e piccolino e tutti sanno che usciamo in MTB.....hai capito!!!!!! Ma a queste condizioni non ci sono problemi.... e comunque sarà una giornata da trascorrere insieme ad altre persone che amano la Bici e la natura.
Ciao by Teo1978.
 

Teo1978

Biker novus
quasi quasi ci faccio anche io un pensierino :D

Ciao MTB Fra, l'invito è rivolto a tutti.....questo era scontato.....sarebbe comunque un' occasione per conoscerci e organizzare qualche escursione tutti insieme.....sarebbe bello fare qualche raduno durante l'anno..... almeno noi che siamo della provincia. Comunque se vieni mi farà molto piacere conoscerti personalmente.

By by.
 

Teo1978

Biker novus
Io per partecipare al Pasta party ho persino posticipato le ferie.......!!!!!!:hahaha:
Scherzo, lo faccio per dare il mio contributo alla manifestazione e portare la mia CUBE sulla passerella della ribalta....... :artista:
Sono tanto curioso di vedere le MTB dei professionisti.....:nunsacci:

Io sono così... a me piace tanto scherzare.......

Tranquilli la pasta-party non è uno scherzo, si fa veramente......

sto pensando di aprire un quesito per tutti...... che tipo di pasta preferite?????

Io voto per le pennette.....con le forchette di plastica si acchippano abbastanza bene !!!!!

Ciao a tutti..... Teo1978
 

gianfranco70

Biker novus
8/11/07
37
0
0
CH
Visita sito
Bike
Cube LTD CC 2008
Buongiorno a tutti,
ecco finalmente il percorso in formato google earth,
vi allego anche un documento che mi ha mandato il mio amico

LINK

Buona Giornata a tutti.

X Mozzo, si c'è anche il giro non agonistico, non credere che io sono da gare, sono come te mi piace più l'escursionismo, poi se proprio non è cosa ci organizziamo per altro giro, è più un pretesto per conoscerci che il fatto della gara che a me sinceramente interessa poco. La tariffa di iscrizione comunque e 10 euro.

O.T.: Teo ci sentiamo stasera dopo che torno da Pescara, 18:30 dovrei essere a casa...
 
Io per partecipare al Pasta party ho persino posticipato le ferie.......!!!!!!:hahaha:
Scherzo, lo faccio per dare il mio contributo alla manifestazione e portare la mia CUBE sulla passerella della ribalta....... :artista:
Sono tanto curioso di vedere le MTB dei professionisti.....:nunsacci:

Io sono così... a me piace tanto scherzare.......

Tranquilli la pasta-party non è uno scherzo, si fa veramente......

sto pensando di aprire un quesito per tutti...... che tipo di pasta preferite?????

Io voto per le pennette.....con le forchette di plastica si acchippano abbastanza bene !!!!!

Ciao a tutti..... Teo1978

Pasta al forno yehhhhhhhhhhh:sbavon:
 
X Mozzo, si c'è anche il giro non agonistico, non credere che io sono da gare, sono come te mi piace più l'escursionismo, poi se proprio non è cosa ci organizziamo per altro giro, è più un pretesto per conoscerci che il fatto della gara che a me sinceramente interessa poco. La tariffa di iscrizione comunque e 10 euro.
QUOTE]

Ok allora ci sarò....lascio il mio numero di cell qualora ci fossero dei problemi 3291721845

A prestooooooooooooooo
 
Buongiorno a tutti,
ecco finalmente il percorso in formato google earth,
vi allego anche un documento che mi ha mandato il mio amico

LINK

Buona Giornata a tutti.

X Mozzo, si c'è anche il giro non agonistico, non credere che io sono da gare, sono come te mi piace più l'escursionismo, poi se proprio non è cosa ci organizziamo per altro giro, è più un pretesto per conoscerci che il fatto della gara che a me sinceramente interessa poco. La tariffa di iscrizione comunque e 10 euro.

O.T.: Teo ci sentiamo stasera dopo che torno da Pescara, 18:30 dovrei essere a casa...

Posso inserire la locandina della gara sul sito MTB Molise?
 

wolf79

Biker superis
Io per partecipare al Pasta party ho persino posticipato le ferie.......!!!!!!:hahaha:
Scherzo, lo faccio per dare il mio contributo alla manifestazione e portare la mia CUBE sulla passerella della ribalta....... :artista:
Sono tanto curioso di vedere le MTB dei professionisti.....:nunsacci:

Io sono così... a me piace tanto scherzare.......

Tranquilli la pasta-party non è uno scherzo, si fa veramente......

sto pensando di aprire un quesito per tutti...... che tipo di pasta preferite?????

Io voto per le pennette.....con le forchette di plastica si acchippano abbastanza bene !!!!!

Ciao a tutti..... Teo1978


Voto anch'io :il-saggi: per la pennetta! Magari si fa anche la versione piccante.....non sarebbe male
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo