Bar Molise

no mario per ora non se ne sa niente :D in giugno solitamente se ne sa di più ;D

per la foto fidati che c'è molto ma molto di peggio..... nn appena piove (spero il più tardi possibile) ti scippo l'oscar dalle mani hahahaha e sarà molto difficile riprenderselo eheheh

ma tu mi avevi detto che avevi partecipato al giretto, quindi volevo sapere se qualche domenica vogliamo andarci insieme.....:i-want-t:
appr....la cartina che dovevi farmi?????:rosik:
 

Bike&Snow

Biker cesareus
A quanto è stato già detto aggiungo il programma della giornata organizzata dall'ufficio per la pace della provincia di Campobasso.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA:
ORE 8:30 PARTENZA DA CAMPOBASSO (Piazza S. Francesco)
ORE 9:00 "TAVERNA DEL CORTILE" – Matrice
ORE 12:00 CAMPOLIETO : Sosta ristoro presso Ristorante "Il Tratturo" organizzata da
Associazione Culturale "Il Piano dell'Olmo" di Campolieto, Cooperativa "Dialogo" di
Campolieto, Parrochia San Michele Arcangelo di Campolieto,
ORE 13:30 RIPABOTTONI località "Femmina Morta" : Sosta ristoro organizzata da Pro
Loco Ripabottoni
ORE 15:00 SANT'ELIA A PIANISI : Pranzo presso l'Abbazia di San Pietro preparato dalla
comunità tutta di Sant'Elia a Pianisi
ORE 18:00 Visita al Convento Cappuccini San Francesco
ORE 20:00 Ritorno in treno FS gratuito dalla stazione di Ripabottoni – Sant'Elia
E' POSSIBILE PERCORRERE ANCHE SOLO PARTE DELL'INTERO PERCORSO
PER I DETTAGLI DELL'ORGANIZZAZIONE DELLA GIORNATA E PER IL CALENDARIO COMPLETO DI
TUTTI GLI EVENTI ANNESSI ALLA MARCIA (DAL 9 AL 16 MAGGIO)
WWW.PROVINCIA.CAMPOBASSO.IT/UPAX
[email protected]
[email protected]
0874/493764


Per ulteriori informazioni potete visitare il seguente sito :
http://www.provincia.campobasso.it/upax/eventi/marciaperlapace2009/index.htm
Accorrete numerosi!!!


sciolta la prognosi!
ci si vede domattina alle 8.30 a Piazza San Francesco.
 

wolf79

Biker superis
ciao Gigi, pensavo propio che domenica ci fossi anche tu!
mercoledì mattina insieme a Bikegian si pensa di rifare il percorso.

ti è arrivataaaaaaaa!!!!

Eccomi qui:cucù: ! é arrivata sana e salva.....
Domenica dovrei esserci, a meno che non saltino fuori altri impegni di famiglia....Ad ogni modo ci sentiamo domani (venerdì) o al massimo nella giornata di sabato.
Ciaoooo!
 

Bike&Snow

Biker cesareus
;.=9/ 26/05/2009
..... e intanto si continua a girare in quota tra i bosci del Matese;
dscf1044fxd.jpg



.....dopo lunghe pedalate, ci si cimenta all'applicazione di nozioni di tecnica....

dscf1069e.jpg



.......escursione effettuata naturalmente non da solo, ma in compagnia dell'amico BIKEGIAN, nonchè grande conoscitore della zona del Matese, e forumerolo anche lui.


dscf1088g.jpg


......questa è la cartografia dove son segnati i percorsi da effettuare in quella zona...


dscf1093c.jpg


...tratti molto tecnici, certo che con una full sarebbe stato molto più agevole;
ci sto seriamente pensando!!!





.............alla prossima.
 
Bike per domenica perché non ce ne andiamo di nuovo su per i monti???? Partiamo al mattino presto per rientrare nel pomeriggio per le 16.00-17.00.... si potrebbe fare una mini traversata del Matese Campitello di Sepino, Guardiaregia, Bojano, Eremo Sant'Egidio, Campitello Matese.....tostissimooooooooooooo :OOO: ma grande giro!!!!
Fammi sapere, invita anche Bikegian, io mi organizzo con altri!!!!
 

wolf79

Biker superis
Bike per domenica perché non ce ne andiamo di nuovo su per i monti???? Partiamo al mattino presto per rientrare nel pomeriggio per le 16.00-17.00.... si potrebbe fare una mini traversata del Matese Campitello di Sepino, Guardiaregia, Bojano, Eremo Sant'Egidio, Campitello Matese.....tostissimooooooooooooo :OOO: ma grande giro!!!!
Fammi sapere, invita anche Bikegian, io mi organizzo con altri!!!!

Allora.....siamo tutti pronti alla partenza?
Fare un tour del matese con poco allenamento è una bella sfida....:duello:, ma sono certo che, evitando di spingere :i-want-t: troppo sui pedali, sarà possibilissimo.
Caricheremo le bici sul treno e partiremo direttamente da Boiano (ritrovo alla stazione di Campobasso alle 8.00). Il ritorno, invece lo faremo pedalando fino a Campobasso.

Matese.....stiamo arrivandooooooo!!!!
 
:il-saggi:A.A.A. cercasi collaboratore/i per la realizzazione di un AdventurePark, e non solo, all’interno della riserva naturalistica di Monte Vairano.
L’idea sarebbe quella di creare qualcosa che sia compatibile ed eco-compatibile con l’ambiente circostante, quindi si potrebbero sfruttare pietre, rocce, legno e tronchi di alberi già abbattuti o caduti a terra…..noi non estirperemo neanche un fiorellino!!!!!

  • Bike Park: Realizzazione di un percorso Cross County, anche se già esistente, ma si potrebbe fare qualcosa di più…..:i-want-t:
W020080824485247607393.jpg

2. Realizzazione di un percorso FreeRide con annessi trampolini, rampe per i salti ecc…ecc…:free:
RRCFP.jpg
roby-tanohill.jpg

3. Tree Park Adventure: arrampicata tra gli alberi, corde che fungono da liane (modello Tarzan), ponti tibetani ecc…ecc…
treetop-at-tic-bali1.jpg
ponte_tibetano.jpg


4. Recupero punti panoramici per l’attività di meditazione spirituale, Yoga, Tai Chi……:medita:
taichi1.jpg

yoga.jpg

…..Avrei in testa anche la realizzazione di un osservatorio astronomico,
486_osservatorio_v_.jpg

visto che sono presenti dei vecchi casali abbandonati,…..vediamo se sia fattibile la cosa, per ora attendo vostre risposte e successivamente vediamo chi possiamo contattare!!!!
 

wolf79

Biker superis
Dire che è un progetto ambizioso :specc: mi sembra una cosa riduttiva!!!
L'unico appunto :saccio: che mi sento di fare riguarda l'osservatorio astronomico....è troppo vicino alla città e c'è inquinamento luminoso.

Cmq, se va in porto, tanto di cappello!:hail:
 
Dire che è un progetto ambizioso :specc: mi sembra una cosa riduttiva!!!
L'unico appunto :saccio: che mi sento di fare riguarda l'osservatorio astronomico....è troppo vicino alla città e c'è inquinamento luminoso.

Cmq, se va in porto, tanto di cappello!:hail:

Quindi sei con me????:nunsacci:
Per l'osservatorio avevo solamente fatto un'ipotesi, mi piaceva l'idea di farne costruire uno dalle nostre parti, visto che in provincia di Isernia ce n'è uno verso San Pietro Avellana.....dovrei chiedere ad alcuni ragazzi di Isernia che gestiscono un sito di astronomia http://www.alcorobservatory.net/public/home/
e poi decidiamo sul da farsi!!!!!

Forza ragazzi chi è con me?????
 

Bike&Snow

Biker cesareus
caro Mozzo mi fai tenerezza se non altro per la tua ingenuità!!
bike park nello splendido scenario di Monte Vairano????
domandalo un p'ò a quelli della Comunità Molise Centrale.....
.... fanno di tutto perchè lì dentro non si crei nulla!
...intanto il Presidente, originario di Castellino del Biferno, si è "fatto" un'oasi naturalistica sotto casa con annessa piscina e parcheggi!!!
http://www.comunitamontanamolisecentrale.it/INAUGURAZIONE%20OASI.htm


... e attualmente l'amministarzione è .....
http://www.comunitamontanamolisecentrale.it/AMMINISTRATORI.htm


Se hai possibilità (conoscenze dirette) facci sapere, che certamente saremo propensi per istituire/costruire un bike park nella "bike Riserva"
 
caro Mozzo mi fai tenerezza se non altro per la tua ingenuità!!
bike park nello splendido scenario di Monte Vairano????
domandalo un p'ò a quelli della Comunità Molise Centrale.....
.... fanno di tutto perchè lì dentro non si crei nulla!
...intanto il Presidente, originario di Castellino del Biferno, si è "fatto" un'oasi naturalistica sotto casa con annessa piscina e parcheggi!!!
http://www.comunitamontanamolisecentrale.it/INAUGURAZIONE OASI.htm


... e attualmente l'amministarzione è .....
http://www.comunitamontanamolisecentrale.it/AMMINISTRATORI.htm


Se hai possibilità (conoscenze dirette) facci sapere, che certamente saremo propensi per istituire/costruire un bike park nella "bike Riserva"

Ahahah.....grazie per il tenero "papi", ma ti assicuro che non lo sono proprio!!!!:arrabbiat:
Come disse qualcuno "tentar non nuoce" e allora io tento, poi chi mi segue ben venga!!!!
Tu che fai ci sei o no????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo