Bar Molise

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
E dopo l'edizione meteo di Termoli e Cassino ecco quella di Campobasso: ampie schiarite sul settore N-O, vento moderato, temperature massime in calo quasi ovunque. Ora attendiamo quella che + ci interessa e speriamo che siano buone notizie: Iserniaaaaa arriviamooo!!!
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
io sono appena tornato dal mio giro in bike quasi quotidiano :D stamane sui monti torno torno c'era un po di neve ma nn è arrivata nemmeno a mezzoggiorno!!! giornata stupenda come poche da tre mesi a questa parte!!! speriamo bene per domenica
 

sgaset72

Biker novus
14/12/08
6
0
0
51
campobasso
Visita sito
carissimi amici sono nuovo del gruppo mi chiamo santo è o accettato con piacere il vostro invito a farne parte...qualche giorno fa ho ricevuto il messaggio da mozzo per il raduno del 25, purtroppo ho la bici in assistenza per la revisione dell'amm...spedito alla scott...spero quanto prima di pedalare con voi...a presto...e fate tante foto...
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
come volevasi dimostrare ci ha preso letteralmente per il c**o questo tempo infamee in ogni caso io sono uscito ugualmente e devo dire che è stata una bell'uscita con degli amici di isernia e alla fine e dico anche aimè è venuta fuori una splendida giornata bagnata ma splendida
 

Ludwig83

Biker novus
14/1/09
18
0
0
40
Campobasso
Visita sito
domenica ci sono rimasto tanto male.... ed ora sono dispiaciuto ancora di più perkè domenica 1 febbraio ho un pranzo a cui nn posso tirarmi fuori uffffaaaaa..... va beh sarà x la prox
 

tropicana factory

Biker novus
1/2/09
9
0
0
47
baranello
Visita sito
ciao ragazzi sono nuovo del posto,vengo da pescara ed ora abito a baranello,sarei felice di conoscere i biker di zona per fare qualche pedalata insieme e conoscere posti nuovi qui intorno.
se avete voglia di avere un intruso :-) nel vostro gruppo contattatemi.
grazie 1000
yuri
 
ciao ragazzi sono nuovo del posto,vengo da pescara ed ora abito a baranello,sarei felice di conoscere i biker di zona per fare qualche pedalata insieme e conoscere posti nuovi qui intorno.
se avete voglia di avere un intruso :-) nel vostro gruppo contattatemi.
grazie 1000
yuri

Ciao Yuri, sono Mario/mozzo, ti rispondo direttamente qui, visto che mi hai mandato una mail... se sei di baranello, qual'è il problema, puoi sempre contattarci, tanto io e Wolf/gigi siamo di CB, e poi comunque ci sono tante altre persone!!! Se guardi in direzione dell'ospedale di CB, vedrai un'immenso bosco, beh li potrai divertirti quanto vuoi, è una area faunistica e di sicuro starai in grazia di Dio lì..... se vuoi il mio numero lo trovi sul mio profilo, fammi sapè!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo