• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar Molise

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht

Ragà, ma così mi fate rosicare pesantemente....anche se così vi voglio...siete grandi!
Come diceva Michelangelo Buonarroti "la statua è già nella pietra, bisogna togliere solo il superfluo"......i single track sono già li, pronti, dobbiamo solo farli nostri ...scusate vado a letto
 

Spezzacatena

Biker serius
11/6/11
283
0
0
41
Bojano (CB)
Visita sito
E allora forza.

Cominciamo ad organizzare questa domenica al BIKE PARK!!!
Dobbiamo essere tantissimi. Io cercherò di portare altri 3 o 4 da Bojano.
Tu chiama pure Peppone, Antonio e gli altri.

Io proporrei di partire dal Lago stavolta. Fermiamo le macchine a Fonte San Nicola, andiamo giù al lago e da li facciamo partire il giro, così facciamo pure un pò di riscaldamento e non ci ingolfiamo sulle prime salite. Poi ce ne andiamo a Campitello di Sepino e li sciolti si balla, facciamo prima un giro tutti insieme e poi via random alla scoperta di nuovi sentieri.

Più si è e meglio è!!!
 

Spezzacatena

Biker serius
11/6/11
283
0
0
41
Bojano (CB)
Visita sito
Beh le immagini parlano da sole,

Sott li frisc!!!

Io dovrei portare un altro amico sicuro, se va bene anche due.

E saremmo in 5. Oggi chiedo anche a qualcun'altro.
Di Peppone e Antonio si sa niente?

Io sono libero anche sabato e penso di uscire... fatemi sapere!!!
 

Spezzacatena

Biker serius
11/6/11
283
0
0
41
Bojano (CB)
Visita sito
Beh allora... sabato è domani. Dobbiamo cominciare a fare l'itinerario.
Premettendo che a me sta qualsiasi itinerario, direi che dovremmo far vedere il single track a Claudio al Bike Park...
Poi per domenica vediamo.
Comunque ieri sono stato a S. Egidio... uno schifo, sembrava un campo nomadi... poi vi racconto.
Cla mi so fatto la salita della gara, ma l'ho fatta al contrario, divertentissima!!!
 

Bike&Snow

Biker cesareus
una sola annotazione dato che lavoro in ufficio con colleghi che sono cacciatori, mi hanno esplicitamente raccomandato di girare solo in posti dove c'è il divieto assoluto di caccia perchè tra la loro categoria ci sono sempre gli imbecilli che puntano l'arma sempre e solo al in direzione del semplice fruscio delle foglie;
a parere vostro la zona sopra Guardiaregia(S.Nicola/ Campitello di Sepino) cghe voi sappiate è zona di divieto di caccia??
 

Spezzacatena

Biker serius
11/6/11
283
0
0
41
Bojano (CB)
Visita sito
Non c'è il divieto assoluto di caccia da nessuna parte ormai...
comunque i cacciatori sono davvero pochi in questo periodo, perchè è vero che la caccia è aperta dal primo settembre, ma solo quella da appostamento, cosa che dalle nostre zone non fa proprio nessuno.
Dovremmo stare attenti dalla terza domenica di settembre... dove ci converrà uscire il pomeriggio...
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Ciao, per quanto riguarda la caccia mi spaventa quella al cinghiale...
per quanto riguarda domani io propongo lo stesso orario della sett.scorsa...io bikegian e bikesnow alle 7.30 e alle 08.00 circa con spezzacatena......sempre se la destinazione è la stessa, per me va bene qualsiasi orario e destinazione
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo