• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar Molise

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
Ragazzi sta domenica c'è la down hill a castel di sangro... io vado sicuramente anche da solo!! ci vogliamo organizzà?? ovviamente si va a fare da spettatori!!
 

Bike&Snow

Biker cesareus
ciao Fulvio qui benone potrebbe andare meglio;
tu tutto ok ne fai di giri dalle tue parti?
qui il il meteo inizia ad essere molto incerto come le uscite.
facci sapè quando sei in zona ovviamente con anticipo, e se ti è possibile portati la Lapierrrrrina!!!
saluti a tutta la family;))

PS
ho sostituito i freni, RX Formula;
spero che vadano meglio.
 

Pietro66

Biker urlandum
8/7/08
577
1
0
Molise
Visita sito
Ciao a tutti bike,

Stiamo organizzando, il 26 Settembre, un raduno presso Monte Cesima nel comune di Sesto Campano (IS). Ritrovo presso il villaggio rurale "Le sette querce"

Appena posso posto i dettagli

Vi aspettiamo numerosi!!
 

Bike&Snow

Biker cesareus
Ciao a tutti bike,

Stiamo organizzando, il 26 Settembre, un raduno presso Monte Cesima nel comune di Sesto Campano (IS). Ritrovo presso il villaggio rurale "Le sette querce"

Appena posso posto i dettagli

Vi aspettiamo numerosi!!

ciao Pietro, che tipologia di giro sarebbe, si spiegaci di cosa si tratta con annessa pianta e altimetria se ti è possibile.
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
Ragazzi come vi butta?? :D
io ho fatto nuovi acquisti e sto girando parecchio! con nuove scoperte sentieristiche MOLTO interessanti! :D
spero di riuscire a organizzare un'uscita delle nostre anche se nei prossimi due tre week end sto incasinato ( o meglio nn ci sto proprio!) ;D
ci si sente in giroo :D
 

jackson

Biker superis
5/9/07
349
0
0
nel baratro
Visita sito
Ragazzi chiedo scusa approfitto del topic per dirvi che tra il 25/26 settembre 2010 mi è stata rubata una iron horse sunday
per i dettagli e tutto il resto potete andare o nel topic di downhill o in quello regionale
se per caso doveste vederla potete chiamare questo numero 3297078034
grazie di cuore
daniele
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo