Bar Molise

wolf79

Biker superis
ATTENZIONE, ATTENZIONE!

Lancio una proposta per DOMENICA 17 MAGGIO 2009.

Sperando che la primavera si svegli dal lungo letargo che l'ha caratterizzata quest'anno, propongo di fare un bel girone nel BOSCO CASTIGLIONE, situato tra i comuni di Campolieto, Morrone e Castellino sul Biferno.
Il ritrovo è a Piazza S. Franceco alle 8.00.

Sono passato da quelle parti proprio ieri e c'erano 6 gradi.....ma mi auguro che il 17 le cose vadano un pò meglio (anche perchè c'è bisogno che la terra si asciughi in qualche punto).

Partendo da CB, faremo 60-70 km. C'è tanta discesa....e ovviamente altrettanta salita! Insomma, credo che sia un ottimo percorso per un RADUNO DI PRIMAVERA.

Allora, che ne pensate?
(Se non vi piace, ho già in mente una controproposta...)
 
GG il 17 c'è la marcia della pace sul tratturo, proprorrei di partecipare così vediamo un nuovo percorso, sempre se fattibile, e anticipiamo a domenica l'uscita che hai in mente....magari si potrebbe andare anche dalle parti di Miranda a trovare il mitico Fra di Carpinon City.....
 
...Percorreremo l’antica strada del Tratturo (Braccio “Taverna del Cortile”-“Cento Celle”) da Campobasso a Sant’Elia a Pianisi.
Il percorso rimane invariato rispetto allo scorso anno: Campobasso (S. Francesco)-Taverna del cortile-Matrice- Campolieto (sosta)-Ripabottoni (sosta)-Sant’Elia a Pianisi (pranzo a San Pietro, visita al Convento San Francesco)-
ritorno in treno FS.
La Marcia sarà guidata da “I Cavalieri del Tratturo”....
 

Allegati

  • 18.jpg
    21,8 KB · Visite: 2
  • n1078131826_3921.jpg
    18,9 KB · Visite: 4

wolf79

Biker superis

Bella iniziativa la marcia della pace ....Direi che sarebbe giusto parteciparvi. Tuttavia sarei più propenso a farla a piedi, visto che si tratta di una marcia e non di una pedalata.
A questo punto il raduno a Bosco Castiglione lo rimanderei a domenica 24, visto che è preferibile avere un terreno asciutto. Voi che ne pensate?
 

Io partecipo con il mio fedele scudiero!!!!
 

wolf79

Biker superis

A quanto è stato già detto aggiungo il programma della giornata organizzata dall'ufficio per la pace della provincia di Campobasso.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA:
ORE 8:30 PARTENZA DA CAMPOBASSO (Piazza S. Francesco)
ORE 9:00 "TAVERNA DEL CORTILE" – Matrice
ORE 12:00 CAMPOLIETO : Sosta ristoro presso Ristorante "Il Tratturo" organizzata da
Associazione Culturale "Il Piano dell'Olmo" di Campolieto, Cooperativa "Dialogo" di
Campolieto, Parrochia San Michele Arcangelo di Campolieto,
ORE 13:30 RIPABOTTONI località "Femmina Morta" : Sosta ristoro organizzata da Pro
Loco Ripabottoni
ORE 15:00 SANT'ELIA A PIANISI : Pranzo presso l'Abbazia di San Pietro preparato dalla
comunità tutta di Sant'Elia a Pianisi
ORE 18:00 Visita al Convento Cappuccini San Francesco
ORE 20:00 Ritorno in treno FS gratuito dalla stazione di Ripabottoni – Sant'Elia
E' POSSIBILE PERCORRERE ANCHE SOLO PARTE DELL'INTERO PERCORSO
PER I DETTAGLI DELL'ORGANIZZAZIONE DELLA GIORNATA E PER IL CALENDARIO COMPLETO DI
TUTTI GLI EVENTI ANNESSI ALLA MARCIA (DAL 9 AL 16 MAGGIO)
WWW.PROVINCIA.CAMPOBASSO.IT/UPAX
UPAX@PROVINCIA.CAMPOBASSO.IT
MARCIADELLAPACE2009@LIBERO.IT
0874/493764


Per ulteriori informazioni potete visitare il seguente sito :
http://www.provincia.campobasso.it/upax/eventi/marciaperlapace2009/index.htm
Accorrete numerosi!!!
 

Non ci sarò.....
 

Mtb_Fra

Biker ultra
16/12/07
676
2
0
Carpinone
Visita sito
Francè hai info riguardanti l'escursione roccolana che avevi postato su un'altra discussione?????


no mario per ora non se ne sa niente :D in giugno solitamente se ne sa di più ;D

per la foto fidati che c'è molto ma molto di peggio..... nn appena piove (spero il più tardi possibile) ti scippo l'oscar dalle mani hahahaha e sarà molto difficile riprenderselo eheheh
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo