• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morgana84

Biker urlandum
The teacher provolone!! Ma io sono accasata con un bell'ometto!Comunque a te faccio il primo livello di inglese.. "the teacher is herE for you"! Ma oggi compi gli anni? AUGURIIIIIIII
roy, mi hai confuso con la simpatica pantera sarda (a proposito dov'è?) .. proprio tu che il giorno della mia registrazione mi hai fatto i complimenti per il nick! (scherzo nè )
Un benvenuto ai novelli cubisti cubesting e markho spero vi troverete bene in questa gabbia di matti!

Vi saluto, vado a preparare qualcosa da magnà!
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito

Ok. Probabilmente sono misure diverse... quindi occorre provare prima di acquistare.
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito


Anghiari? non eri lontanissima da me... ben tornata!
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
hai perfettamente ragione e ti dirò di più...pensa che se un giorno avrò una bimba la chiamerò proprio morgana(e qui te lo possono confermare moris e credo anche teacher)da tanto che mi piace!ancora sorry
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito

ah non farci caso, non sai quante lettere rimangono nella mia tastiera!
Di inglese ho un bel terzo livello dell'Oxford Institute, ma mi sento decisamente + ferrato in vini! ;)
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
.......ne ho due palle "CUBECHE" di tutta quest'acqua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! niente bici... niente corsa... ma porc.......................

ma dove vivi????
io ieri (pomeriggio) 3h di mtb ; oltretutto i colli erano perfettamente asciutti non so neppure io
oggi 2h bdc con lavata finale nell' ultimo quarto d'ora ma meglio che niente
domani è previsto brutto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo