Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
sarò a Siena, si!

Non ho ancora ben chiaro quanto tempo avrò per girare in bici, però la porto, ci provo!!

Di sicuro sarà domenica
..

Ciao Lancillotto, ti ho inviato un messaggio privato con il mio cell.
Probabilmente ci sarà qualche problemino per trovare qualche ora che possa andare bene a te e a me...comunque vediamo.

Adesso mi cambio ed esco con la mia CUBE!!!!!!

:celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ciao Lancillotto, ti ho inviato un messaggio privato con il mio cell.
Probabilmente ci sarà qualche problemino per trovare qualche ora che possa andare bene a te e a me...comunque vediamo.

Adesso mi cambio ed esco con la mia CUBE!!!!!!

:celopiùg:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! Non è giusto.....!!!!!! Io devo andare a lavorareeeeeee e tu via in CUBE!!! :arrabbiat:

 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ciao Lancillotto, ti ho inviato un messaggio privato con il mio cell.
Probabilmente ci sarà qualche problemino per trovare qualche ora che possa andare bene a te e a me...comunque vediamo.

Adesso mi cambio ed esco con la mia CUBE!!!!!!

:celopiùg:


letto, letto.

Domenica mattina, se è abbastanza presto, a me va benissimo, anzi forse è l'unico momento in cui potrò uscire!

Ti mando un messaggio sul cellulare, perchè da oggi pomeriggio sarò in silenzio internet per mancanza di connessione.

Indicativamente io sarò operativo tra le 8.00 e le 11.30, non oltre. Se riesci a venire verso le Volte Basse, mi fai vedere qualche giro dalle parti della montagnola, altrimenti mi posso spostare in auto.

Guardo internet fino alle 13.45 oggi, poi esco.

Ciao!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ciao Lancillotto, ti ho inviato un messaggio privato con il mio cell.
Probabilmente ci sarà qualche problemino per trovare qualche ora che possa andare bene a te e a me...comunque vediamo.

Adesso mi cambio ed esco con la mia CUBE!!!!!!

:celopiùg:

guarda, neanche a farlo apposta, ho visto che avrei potuto attivare un'offerta per collegarmi ad internet utilizzando il cellulare come modem... ad un prezzo ridicolo... ho fatto l'attivazione... non dovrei avere problemi quindi!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno CUBISTI, ben svegliati!! Il vostro CapoCube è già in piedi e attivo e veglia su di voi...con il biscottino inzuppato nel caffelatte!! :medita:

Oggi beato chi potrà andare in Cubebici....io vedrò quando smonto dal servizio se questo vento siberiano non batte ancora in valle....se no anche se il mio bel :quinonsp: mi fa male dopo le prime due uscite, mi faccio una sgambata.

Buona domenica a tutti :arrabbiat:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
:arrabbiat: Buonanotte CUBISTI, dormite pure tranquilli, stanotte ci sono io fuori a vegliare su di voi....:arrabbiat: adesso mi infilo gli stivali e vado a lavurar....!!!:arrabbiat:

Domani.....si esce in CUBE!!!!! :i-want-t::i-want-t:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Buongiorno CUBISTI, ben svegliati!! Il vostro CapoCube è già in piedi e attivo e veglia su di voi...con il biscottino inzuppato nel caffelatte!! :medita:

Oggi beato chi potrà andare in Cubebici....io vedrò quando smonto dal servizio se questo vento siberiano non batte ancora in valle....se no anche se il mio bel :quinonsp: mi fa male dopo le prime due uscite, mi faccio una sgambata.

Buona domenica a tutti :arrabbiat:
Ah ma iddocop hai già ricominciato cosi presto quest'anno? Avevo letto l'anno scorso che portavi la tua amichetta in officina e la ritiravi a marzo!
Bravo, anzi il prox anno non smettere proprio:prost:
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Ben svegliati amici Cubisti!!!
LANCILLOTTO e IL TOSCANO HANNO CUBIZZATO LA MONTAGNOLA SENESE!!! :celopiùg:

Lascio a SIR LANCILLOTTO il compito di documentare e raccontare l'evento. Io aggiungo solamente che è stato veramente un piacere conoscerlo!

PS: PREGO LA COMMISSIONE DEL RADUNO DI VALUTARE L'IPOTESI DI SPOSTARE LA DATA AL 14/15 GIUGNO "CHE E' PIU' MEGLIO!!!"

:}}}:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ah ma iddocop hai già ricominciato cosi presto quest'anno? Avevo letto l'anno scorso che portavi la tua amichetta in officina e la ritiravi a marzo!
Bravo, anzi il prox anno non smettere proprio:prost:

Visto il tempo che permette uscite di 2 - 3 orette sulla ciclabile fino a Colma nelle ora più calde, ne approfitto!! Ho iniziato con il "muletto", finchè non faccio un pò di km in pianura uso la Front....poi quandi si inizia a salire di quota allora fuori la Bigona....e via!!!
Si devo dire che la Stereo il mio sivende me l'ha preparata presto, ha anche ritardato un pochino perchè la Forca FOX l'ho dovuta mandare all'assistenza in quanto non si bloccava alle misure intermedie!!! Tutto a posto in garanzia.....!! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo