Spiacente ma domenica non mi muovo, sarei venuto in macchina per conoscervi, se a voi non dispiaceva. Saluti Luciana
ah i giovani d'oggi
io con la bici nuova sarei uscito anche con la bufera di neve
...e poi...uno di Vipiteno...che c'ha freddo in pianura
come....ma qui è più umido..... è un altro freddo
piccolo ot: cmq zeromeno hai letto che a qualcuno hanno consegnato la fritzz??????? va che magari lunedì t'arriva pure la tua.....
come....
a chi???
A me...... domani vado a ritirare la mia FRITZZ siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Non può mancare la nostra Luciana dei CUBISTI!!!! Avevamo già preparato un palo da LapDance etu saresti stato....la protagonista!!!
sarò a Siena, si!
Non ho ancora ben chiaro quanto tempo avrò per girare in bici, però la porto, ci provo!!
Di sicuro sarà domenica
..
Ciao Lancillotto, ti ho inviato un messaggio privato con il mio cell.
Probabilmente ci sarà qualche problemino per trovare qualche ora che possa andare bene a te e a me...comunque vediamo.
Adesso mi cambio ed esco con la mia CUBE!!!!!!
Probabilmente ci sarà qualche problemino per trovare qualche ora che possa andare bene a te e a me...comunque vediamo.
Ah ma iddocop hai già ricominciato cosi presto quest'anno? Avevo letto l'anno scorso che portavi la tua amichetta in officina e la ritiravi a marzo!Buongiorno CUBISTI, ben svegliati!! Il vostro CapoCube è già in piedi e attivo e veglia su di voi...con il biscottino inzuppato nel caffelatte!!
Oggi beato chi potrà andare in Cubebici....io vedrò quando smonto dal servizio se questo vento siberiano non batte ancora in valle....se no anche se il mio bel mi fa male dopo le prime due uscite, mi faccio una sgambata.
Buona domenica a tutti
Ah ma iddocop hai già ricominciato cosi presto quest'anno? Avevo letto l'anno scorso che portavi la tua amichetta in officina e la ritiravi a marzo!
Bravo, anzi il prox anno non smettere proprio