• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ecco adesso mi preparo e rischiando di bagnarmi tutti i capelli, che un colpo di vento mi porti via, che un biker con una TREK sapendo che sono un Cubista mi prenda sotto, che la CIA scopra che traffico in materiale prezioso (CUBE), che con Goggle tutti vedano dove ho il mio spacciacube......vado a vedere se la WLS è un ordine e pronta per essere spedita. Basta che non mi chieda soldi, perchè se fosse cosi devo chiedere un prestito alla banca spaziale di Marte perchè oramai tutte le banche della zona hanno la mia foto....!!!
CUBISTI pregate per me che non mi succeda nulla e che non mi venga una Cubepazzia e mi compro i pantaloncini della Gore!!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Grazie Pippixe, adesso stampo qst decalogo e vado subito dal marmista che me lo faccio stampare a mò di tavole da apporre all'entrata di casa.....cosi quando arriva non potrà mai dire ma io non lo sapevo!!!!
 


Pippixe....allora mi devo ricredere sulla qualità degli uomini sardi!!!!!!

p.s. mi verrebbe da dire com'è buono Lei...com'è umano Lei!!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Mmmmmmmmmm il bar si sta ripopolando di Cubisti: spero che domani si stia tutti molto meno tempo davanti agli schermi e più tempo su una scomoda sella. Vedendo le previsioni meteo il tempo dovrebbe migliorare domani dalla tarda mattinata e ancor di più domenica.
Quindi oggi, che fa schifo, si può caxxeggiage a piacimento.

Kapo ti sei asciugato i capelli? Non vorrai ammalarti?

Io non ho quel problema: ConCubina mi chiama conch'e nadia.

La traduzione ai sardi
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Oggi per evitare di strisciare la biga di Pippixe che era appoggiata in negozio ho strisciato quella di Panther e per evitare di farla cadere mi sono buttato indietro e sono caduto con un chiodo che tenevo casualmente in mano andando a bucare il telaio della Stereo di Pippi, però il sivende ha detto che forse il buco ci sta anche bene per far uscire l'eventuale acqua che si trovi dentro al telaio.

Il CapoCube....premuroso!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Maremma cubica........c'è pure Toscano.


Sulla Montagnola HO FORATO LA RUOTA POSTERIORE e tu me lo hai pindacciato!!!!

E fin qui poco male perchè per cambiare la camera ci ho messo pochi minuti.
MA DA DUE GIORNI LITIGO CON IL CAMBIO
Quasi quasi prendo la Lombardo di ConCubina
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito



KapoIddo....al Cuberaduno ti massacro ad "effetti speciali"
 
Skin......e che ne dici della Cubedoccia in cui ti siedi sulla tua amata Cube e solo se pedali scende l'acqua?
Spero invece che sto cavolo di maltempo finisca....porcacc.....

ho un appartamento di 45mq... se entra la cubebiga esco io... ci stiamo io e lei solo quando la mia coinquilina se ne va a casa... pensa che quando ho comprato la biga avevo messo in conto di bucare il soffitto e metterci i ganci per far stare la biga in casa... poi invece ho comprato 3 lucchetti da urlo e l'attacco sul giroscale davanti alla porta... se la vogliono posso no usare solo il flex
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo