Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
In queste grigie e umide giornate, l'inica buona notizia mi viene data da Mister Bike: mi spedisce lo Stereo :bum-bum-: lunedì.
SPERO CHE TUTTE LE REGOLAZIONI SIANO FATTE A PUNTINO, sennò la smonto tutta come ho fatto per la LTD

1437270.gif
1437270.gif
1437270.gif
1437270.gif


....è arrivata anche la Biga di Panther!!!
F_Mus021.gif
F_Mus021.gif
F_Mus021.gif
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
1437270.gif
1437270.gif
1437270.gif
1437270.gif


....è arrivata anche la Biga di Panther!!!
F_Mus021.gif
F_Mus021.gif
F_Mus021.gif


Cubisti oggi giornata miticaaaaaaaaaa..... finalmente dopo tanto sangue e sudore...speranze e disillusioni....è ARRIVATA ora finalmente potrò scorrazzare per gli sterrati...e spaventare i cinghiali della zonaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

p.s. nemmeno una bambina a natale è così felice"!!!!:cucù:


Anche io sono felicissimo......finalmente avrò qualcuno che mi preparerà dei magnifici pranzi fatti con vero amore....!!!
2103559.gif
2103559.gif
 
ALLORA IO PANTHER ....(ALIAS PATRIZIA) MI IMPEGNO SOLENNEMENTE A PREPARARE AL NOSTRO KAPOCUBE::omero:

  1. UNA SPLENDIDA CENA A BASE DI PESCE :magna:
  2. PORTARE UNA CASSA DI VINO SARDO (BIANCO O ROSSO??) tutta per lui...rigorosamente tappo di sughero!!! :-P
  3. SCATTARE A PREPARARE IL CAFFE' se il Kapo lo desidera durante tutto il raduno...a costo di portarmi nello zaino la moka...e il fornellino!!!!!!!!!
  4. NONCHE' FARGLI COMPAGNIA IN CODA DURANTE TUTTA LA SALITA ribadendo che lui...è er meyo anche se mi diventa paonazzo per lo sforzo !!!!:i-want-t:
IL TUTTO PER AVERE IN CAMBIO LA MIA AMATISSIMA CUBIGA!!! VI PARE POCO????
:hail: :hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:


Allora Cubisti visto che ogni promessa è debito...e visto che io sono di parola...riporto pari pari l'impegno preso con KapoCube!
Grazie infinite Stefano per esserti impegnato a farmi avere la mia biga, sei stato davvero un vero CubeAmico e non continuo perchè mi verrebbe da "piangere"!!!!!:smile::smile::smile::smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Panther, ho chiamato il sivende del KapoIddo per il mio Stereo e mentre gli parlavo ha cominciato a strillare con un folle dicendogli: Ehi tu!!!!!!! Finiscila di fare monoruota sulla bici di Panther!!!! Attento....li c'è il buco..... CRASHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH........del folle è rimasto solo il pizzetto!
 
Panther, ho chiamato il sivende del KapoIddo per il mio Stereo e mentre gli parlavo ha cominciato a strillare con un folle dicendogli: Ehi tu!!!!!!! Finiscila di fare monoruota sulla bici di Panther!!!! Attento....li c'è il buco..... CRASHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH........del folle è rimasto solo il pizzetto!


aaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh giammai...il marrano verrebbe immediatamente punito a morteeeeeeeee:rosik::rosik::rosik:
armati36.gif
armati36.gif
armati36.gif


e poi da quel che ho visto nelle foto sulla mia 15" KapoCube non riuscirebbe a impennare neanche volendo...vista la sua mole:smile::smile:!!!!!!!!:smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Allora Cubisti visto che ogni promessa è debito...e visto che io sono di parola...riporto pari pari l'impegno preso con KapoCube!
Grazie infinite Stefano per esserti impegnato a farmi avere la mia biga, sei stato davvero un vero CubeAmico e non continuo perchè mi verrebbe da "piangere"!!!!!:smile::smile::smile::smile:



Poichè non posso che STRACONFERMARE quello che dici di KapoIddo di cui, a parte gli scherzi, ho sincera stima pur non avendolo mai conosciuto di persona, faccio con te questa riflessione: ci conviene andare al Raduno?

No perchè con il debito di riconoscenza che abbiamo con lui :adore!:

potrebbe chiederci cose pazzesche.

KAPO....io le unghie dei piedi NON te le taglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
sono in euro, controllate meglio, ho cliccato il tastino in alto del cambio valuta e l'ho messo in euro


E' vero Ruttok, il motivo è che in questo momento il cambio GBP -> EUR è di circa 1,25 perchè la sterlina si è indebolita rispetto all'Euro, un po' come il dollaro. Quindi nel cambio ci risparmi. Poichè non mi risulta che dall'Inghilterra verso altri paesi dell'UEM si paghino tasse e dazi aggiuntivi, restano da valutare la serietà del rivenditore e le spese di spedizione in Italia. :il-saggi:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Cavolo Pippixe vendono la Stereo The One a 2.277 euro!!!!


MI HAI IMBROGLIATO!!!!!!!!!!!!!!!!! Scommetto che state sbevazzando con Mister Bike alla mia salute e a quella di Panther!!!!!!!:rosik:

Sinceramente, non mi fido di chi non conosco e se non leggo referenze positive, e tante, non prendo caramelle da sconosciuti. Finchè si parla di 100/200 Eurini si può anche rischiare, ma oltre......
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Spiegazione di tipo tennico/tattico al fenomeno valutario:

il Sivende della Regina comprò tempo addietro tanti CUBI in Germania quando il cambio era di circa 1,5 (fine 2007).
Poi le cose cambiano, ma lui aveva già pagato in Sterline e, siccome vende in sterline, per lui è importante quadagnare su quelle, non sul cambio. Cioè compro a 1000 sterline e rivendo a 1200 sterline.
Ma se nel frattempo quelle sterline si sono svalutate nei confronti dell'Euro a lui che gli importa????

Leggete il grafico per capire che è successo

z
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo