• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it


Ti quoto!!! Avrei speso molto volentieri 400 euri in più....!!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
La cucina è pulita, la spesa ....fatta, bagno lavato i panni stesi, la CUBE messa in lavatrice.........tuttecosefatte!!!!!!!!!!!!!!!!



Ora al Forum Cube



Mmmmmmmmmmm ragazzi, può essere che la CUBE abbia inventato una vernice che dal NERO diventa ROSA e del materiale metallico che odora di Marsiglia????
Devo poi ricordare a ConCubina di evitare di parcheggiare la LTD sul filo da stendere perchè le mollette lasciano il segno.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
KapoCube cosa fai ancora a casa vai subito a vedere la mia WLS su su su su corri corri!!!!!

1) non siamo ancora sposati;
2) casomai io uomo sono e comando io a casa;
3) prima consumiamo e poi....si vedrà;
4) non ho ancora visto la merce....la devo prima vedere....;
5) non sono ancora le 15,30;
6) sta diluviando e mi bagno tutti i capelli.

Il CapoCube
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra

Avrei qualcosa da ridire sul punto 6.

Iddo allora forse ci sarà un altro cubefritzzista...
 


Allora...kapo....tu non hai letto bene....cosa dice Pippixe sul menage familiare con una signorina sarda!!!!!

Appena finisco di sistemare due pratiche e due colleghi...ti illumino!!!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito



Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm, sento odore di casa Pippixe ..........................
.................posso consigliare



 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Fammi un decalogo di cosa posso o non posso fare con una sardasughero



1) Appena ti svegli dalle subito una legnata sennò entra in bagno prima di te e poi.......si fa sera
2) Se ti chiede di prepararle la colazione.....vade retro.......è come il diamante........una volta è per sempre
3) legala alla cappa della cucina, per tenerla lontano dalla TV altrimenti comincia: CSI Miami, New Yorke, Las Vegas, Pabillonis, ecc, Amici, Uomini e donne, Criminal Minds, La vita in diretta.........è a te resta da mangiare la pasta rancida di tre giorni prima
4) Se ti chiede di fare una passeggiata dalle una legnata tra i denti o, se sei tenero di cuore, dimentica a casa bancomat e carta di credito.
5) LA SPESA LA DEVE FARE LEI!!!!!
6) I PIATTI LI DEVE FARE LEI!!!
7) LE PULIZIA LE DEVE FARE LEI!!!!
8) Quando sei molto incaxxato durante l'inverno perchè piove e non puoi CUBIZZARTI schiaffare il piedaccio gelido in pancia
9) Se ti manda un SMS con scritto "FATTO NIENTE IO" controlla la tua biancheria perchè è probabile che abbia sbagliato candeggio e ti abbia rovinato irrimediabilmente la tua attrezzatura
10) Dalle sempre legnate: come diceva tu non lo sai perchè, ma lei stai tranquillo che lo sa!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo