Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ma questo ICIOWEB riusciremo a trascinarlo dentro a questa gabbia di matti Cubisti????? Dai su non vergognarti...entra e fatti conoscere!!! Tanto prima o poi tutti arrivano qui nella grande comunità dei CIBISTI.....!!!:smile::smile::smile:

:arrabbiat:



ICIOWEB.......perchè guardi e non favelli??? E poi che città è VCO???
Mahhhhhhhh.
Popolo di Cubisti, domani è venerdì, e per noi gente di banca è l'ultimo giorno di lavoro della settimana :yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
Vi auguro di sognare il CUBEParadiso, con tanti CUBEAngeli che vi mettono a posto i comandi della bici, visto che io sto impazzendo!!!!!!!
Buonanotte fratelli
 
scrivo qui che tanto qualche buon'anima cubista c'è sempre che aiuta...
sto prendendo in seria considerazione di farmi dei rulli -la mtb è bella per stare all'aria aperta ma io HO BISOGNO DI PEDALARE anche quando è freddo- e volevo sapere se ci sono controindicazioni per usarli con la mtb... logico cambiando gomma ma che gomma posso mettere? marca? modello? e che rullo posso prendere? tenete sempre conte che il budget è limitato... max 200-250eurazzi... qualcuno mi può aiutare??????
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
scrivo qui che tanto qualche buon'anima cubista c'è sempre che aiuta...
sto prendendo in seria considerazione di farmi dei rulli -la mtb è bella per stare all'aria aperta ma io HO BISOGNO DI PEDALARE anche quando è freddo- e volevo sapere se ci sono controindicazioni per usarli con la mtb... logico cambiando gomma ma che gomma posso mettere? marca? modello? e che rullo posso prendere? tenete sempre conte che il budget è limitato... max 200-250eurazzi... qualcuno mi può aiutare??????


io ho dei rulli, che sono belli e buoni, ma che non uso più.
Guardo la marca, e il modello; al limite ti vendo a prezzo cubista i miei.
Per la gomma, una gomma sleek va bene, oppure una vecchia gomma che non usi più per uscire.
 
io ho dei rulli, che sono belli e buoni, ma che non uso più.
Guardo la marca, e il modello; al limite ti vendo a prezzo cubista i miei.
Per la gomma, una gomma sleek va bene, oppure una vecchia gomma che non usi più per uscire.

cazzarola... fammi sapere che sono interessato... ma sennò si può usare una gomma da corsa... bisogna solo trovarla da 26... ma non credo sia un problema....
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno Cubisti inumiditi, qui ha smesso di piovere da poco, ma mi sa che oggi ne butterà ancora da come è messo il tempo.....vedrete che domani sarà bellissimo....riprendo a lavorare!!!
3347709.gif
3347709.gif
3347709.gif
3347709.gif
3347709.gif
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
scrivo qui che tanto qualche buon'anima cubista c'è sempre che aiuta...
sto prendendo in seria considerazione di farmi dei rulli -la mtb è bella per stare all'aria aperta ma io HO BISOGNO DI PEDALARE anche quando è freddo- e volevo sapere se ci sono controindicazioni per usarli con la mtb... logico cambiando gomma ma che gomma posso mettere? marca? modello? e che rullo posso prendere? tenete sempre conte che il budget è limitato... max 200-250eurazzi... qualcuno mi può aiutare??????



Skin......e che ne dici della Cubedoccia in cui ti siedi sulla tua amata Cube e solo se pedali scende l'acqua?
Spero invece che sto cavolo di maltempo finisca....porcacc.....
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
...come detto ha riniziato a piovere e anche forte!!!
F_Sta020.gif
F_Sta020.gif
F_Sta020.gif
....mi è venuto a trovare un collega che lavora a Brennero e mi ha detto che in questi giorni sono caduti circa 50 - 60 cm di neve!!!
F_Fes015.gif
F_Fes015.gif
F_Fes015.gif
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
...come detto ha riniziato a piovere e anche forte!!!
F_Sta020.gif
F_Sta020.gif
F_Sta020.gif
....mi è venuto a trovare un collega che lavora a Brennero e mi ha detto che in questi giorni sono caduti circa 50 - 60 cm di neve!!!
F_Fes015.gif
F_Fes015.gif
F_Fes015.gif


In queste grigie e umide giornate, l'inica buona notizia mi viene data da Mister Bike: mi spedisce lo Stereo :bum-bum-: lunedì.
SPERO CHE TUTTE LE REGOLAZIONI SIANO FATTE A PUNTINO, sennò la smonto tutta come ho fatto per la LTD
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo